View Full Version : Bruciato il maxtor
Ieri ho comprato un 160GB, l'ho montato, formattato e partizionato poi ho sentito un gran puzzo di bruciato e addio hd.
Domanda: siccome volevo poi spostarlo l'avevo solo attaccato ai cavi appoggiandolo al case. Può essere il fatto che fosse "mobile" ad averlo danneggiato? L'ho spostato qualche volta, sul case, a pc spento.
In ogni caso provo a farmelo sostituire: potrebbero farmi storie?
valerio86
01-01-2005, 15:20
Originariamente inviato da Redux
Ieri ho comprato un 160GB, l'ho montato, formattato e partizionato poi ho sentito un gran puzzo di bruciato e addio hd.
Domanda: siccome volevo poi spostarlo l'avevo solo attaccato ai cavi appoggiandolo al case. Può essere il fatto che fosse "mobile" ad averlo danneggiato? L'ho spostato qualche volta, sul case, a pc spento.
In ogni caso provo a farmelo sostituire: potrebbero farmi storie?
Può darsi che poggiandolo sul case abbia fatto cortocircuito... Senti cosa ti dice l'assistenza.
Originariamente inviato da valerio86
Può darsi che poggiandolo sul case abbia fatto cortocircuito... Senti cosa ti dice l'assistenza.
Secondo me è probabile che sia andata così.
Di all'assistenza che l'hai montato correttamente e che all'inizio ha funzionato ed ad un cero punto si è spento tutto ed hai sentito la puzza.
Non credo possano contestartelo.
L'alimentazione è adeguata?
Non avevi altro sulla stessa alimentazione (neon, ventole)?
Saluti
- CRL -
Originariamente inviato da valerio86
Probabile :muro:
Ora vedo se dire la verità al negoziante o no: mi secca un po' contare una balla. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.