PDA

View Full Version : Bruciato il maxtor

Redux
01-01-2005, 13:44
Ieri ho comprato un 160GB, l'ho montato, formattato e partizionato poi ho sentito un gran puzzo di bruciato e addio hd.
Domanda: siccome volevo poi spostarlo l'avevo solo attaccato ai cavi appoggiandolo al case. Può essere il fatto che fosse "mobile" ad averlo danneggiato? L'ho spostato qualche volta, sul case, a pc spento.
In ogni caso provo a farmelo sostituire: potrebbero farmi storie?

valerio86
01-01-2005, 15:20
Originariamente inviato da Redux
Ieri ho comprato un 160GB, l'ho montato, formattato e partizionato poi ho sentito un gran puzzo di bruciato e addio hd.
Domanda: siccome volevo poi spostarlo l'avevo solo attaccato ai cavi appoggiandolo al case. Può essere il fatto che fosse "mobile" ad averlo danneggiato? L'ho spostato qualche volta, sul case, a pc spento.
In ogni caso provo a farmelo sostituire: potrebbero farmi storie?
Può darsi che poggiandolo sul case abbia fatto cortocircuito... Senti cosa ti dice l'assistenza.

CRL
01-01-2005, 15:25
Originariamente inviato da valerio86
Può darsi che poggiandolo sul case abbia fatto cortocircuito... Senti cosa ti dice l'assistenza.

Secondo me è probabile che sia andata così.
Di all'assistenza che l'hai montato correttamente e che all'inizio ha funzionato ed ad un cero punto si è spento tutto ed hai sentito la puzza.

Non credo possano contestartelo.
L'alimentazione è adeguata?
Non avevi altro sulla stessa alimentazione (neon, ventole)?

Saluti

- CRL -

Redux
02-01-2005, 15:23
Originariamente inviato da valerio86

Probabile :muro:
Ora vedo se dire la verità al negoziante o no: mi secca un po' contare una balla. :(