PDA

View Full Version : [Roma]Cerco Xbox

VelenoX79
01-01-2005, 13:20
come da titolo cerco questa console tenuta in ottime condizioni con garanzia e tutto il resto che l'accompagna,posso cambiare anche con queste;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847874

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=848071

preferenza assoluta allo scambio a mano
preferenza alla sola consolle senza gioki:D

Linus
01-01-2005, 16:00
Ciao,

io ne avrei una che vorrei vendere perchè ne voglio prendere un'altra già con modifica....:p

è tenuta divinamente, ha 1 anno di vita ma è senza fattura perchè è stato un regalo di mio padre del natale scorso :)

Gli unici giochi che ci ho usato è stato Halo e un'altro che non ricordo e che cmq ho venduto.

L'ho sempre usata solo per vedere i dvd.
se ti interessa fami sapere.
ciao

VelenoX79
01-01-2005, 16:06
Originariamente inviato da Linus
Ciao,

io ne avrei una che vorrei vendere perchè ne voglio prendere un'altra già con modifica....:p

è tenuta divinamente, ha 1 anno di vita ma è senza fattura perchè è stato un regalo di mio padre del natale scorso :)

Gli unici giochi che ci ho usato è stato Halo e un'altro che non ricordo e che cmq ho venduto.

L'ho sempre usata solo per vedere i dvd.
se ti interessa fami sapere.
ciao

il fatto che nn mi fido a prendere la consolle senza garanzia,pero' ancora nn mi hai detto quanto la metti.

Linus
01-01-2005, 16:19
beh, se non ti fidi allora niente...
la consolle è perfetta, quasi mai usata con i giochi, ma è stato un regalo...
per il prezzo non ne ho idea assolutamente!

dimmi tu quanto vale, basta che mi fai una proposta onesta...

VelenoX79
01-01-2005, 16:30
beh, se non ti fidi allora niente...
la consolle è perfetta, quasi mai usata con i giochi, ma è stato un regalo...
per il prezzo non ne ho idea assolutamente!

dimmi tu quanto vale, basta che mi fai una proposta onesta...

nn e' che nn mi fido ma se l'xbox nn dovesse andare per qualsiasi motivo nn e' abiti dietro l'angolo e nn avendo nemmeno la garanzia la sbattitura sarebbe parecchia,il prezzo nn posso farlo io ma lo sai tu le condizioni della consolle ecc.....

Linus
01-01-2005, 16:42
Originariamente inviato da VelenoX79
nn e' che nn mi fido ma se l'xbox nn dovesse andare per qualsiasi motivo nn e' abiti dietro l'angolo e nn avendo nemmeno la garanzia la sbattitura sarebbe parecchia,il prezzo nn posso farlo io ma lo sai tu le condizioni della consolle ecc.....
calcola che un ragazzo qui del forum ne ha venduta una ieri o l'altro ieri presa quest'estate come nuova a 90euro! ciao!

hai perfettamente ragione!
mi puoi dare il link di quello che l'ha venduta a 90?

facciamo così: se vuoi ti mando delle foto della consolle oppure intanto aspetti che qualcun'altro si faccia vivo con una xbox con garanzia, altrimenti se non la trovi mi fai sapere e te la dò per 60 euro.

ciao e buon anno!

VelenoX79
01-01-2005, 16:46
ho modificato il post xche nn e' giusto parlare di quanto l'ha venduta un altro a me darebbe fastidio se lo faccessero com me pardon:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=838884

e questo ciao e buon anno anche a te!

il prezzo e ottimo mo ti faccio sapere;)

VelenoX79
01-01-2005, 16:58
ora devo andare via ti rispondo stasera ciao!

Linus
01-01-2005, 17:19
ciao, scusami ma non sei stato molto corretto.....:p

il link che hai dato è fasullo in parte, dato che quella consolle è stata venduta a 90, perdipiù da un moderatore, ma anche quella era senza scontrino; ovviamente anche la mia è in garanzia!!

il lettore è Thompson!

ciao

VelenoX79
01-01-2005, 18:23
ciao, scusami ma non sei stato molto corretto.....:p

il link che hai dato è fasullo in parte, dato che quella consolle è stata venduta a 90, perdipiù da un moderatore, ma anche quella era senza scontrino; ovviamente anche la mia è in garanzia!!

il lettore è Thompson!

ciao

a mo sono stato pure scorretto?andiamo bene:O
che vuol dire il perdipiu' e' stata venduta da un moderatore?
comunque se la mettiamo cosi nn fa niente per la tua xbox aspettero' che si faccia vivo qualcun'altro;) tanto a quel prezzo la troverai a vendere ciao!

un ultima cosa dici che vuoi venderti la tua di xbox per prenderne un altra gia'modificata,allora nn fai prima a modificare la tua:confused:

Linus
01-01-2005, 18:54
a mo sono stato pure scorretto?andiamo bene:O
che vuol dire il perdipiu' e' stata venduta da un moderatore?
comunque se la mettiamo cosi nn fa niente per la tua xbox aspettero' che si faccia vivo qualcun'altro;) tanto a quel prezzo la troverai a vendere ciao!

un ultima cosa dici che vuoi venderti la tua di xbox per prenderne un altra gia'modificata,allora nn fai prima a modificare la tua:confused:

ehm, mi sa che hai frainteso di brutto o forse non ci siamo capiti!
...ma tu non mi hai detto che anche quella xbox di cui tu hai parlato e venduta a 90 era senza scontrino esattamente come la mia ;)

edit: dimenticavo di dire che mi scuso nel caso abbia frainteso!
sorry!

cmq sono totalmente incapace con elettronica e chip di modifica; non ho neanche un saldatore e non saprei come farla da solo la modifica...e non conosco nessuno amico qua a genova che la fa :(:(
(pensa che il mese scorso sono entrato in un grosso negozio di genova e mi hanno chiesto per una modifica e mi hanno chiesto 130 euro :rolleyes: )

VelenoX79
01-01-2005, 20:05
forse hai ragione ho frainteso;)
comunque se ti va' aspetto le foto all'indirizzo email che ti ho mandato prima in mp ciao!

VelenoX79
02-01-2005, 11:26
up

Sclergio
02-01-2005, 16:58
Ciao.Io sono di Roma(zona montesacro) e ho una xbox usata meno di un anno modificata via software dotata di lettore samsung(il migliore,dicono).La console l'ho usata pochissimo dato che l'ho comprata per vederci i divx(e ne ho visti proprio pochi).Non ha garanzia perche ho perso la fattura di aucha@,ma puoi provarla senza problemi,non temo alcun malfunzionamento in quanto è perfetta.
Vendo xbox +dotazione originale + modifiva software a 100euro assolutamente non trattabili.La cedo xche mi sono fatto una ps2

VelenoX79
02-01-2005, 17:45
ti ho risposto in PVT;)

Sclergio
02-01-2005, 18:06
ti ho risposto in PVT;)
risposto

VelenoX79
02-01-2005, 19:04
ti ho mandato un mp

ciao!