PDA

View Full Version : bloccato medal of honor pacific assault

cdr700
01-01-2005, 12:56
sono bloccato all'interno della nave che va a fuoco e per terra c'è una specie di bombola. Cosa devo fare per uscire?

Nemini
01-01-2005, 13:50
C'è un piccola accetta da qualche parte lì intorno, la prendi e la usi sulla bombola che parte e si sfracella contro una porta, buttandola giù e aprendoti la strada x andare avanti.

Haku
16-01-2005, 10:28
Ragazzi io ho un bel problemone con MHOPA: proprio all'inizio del gioco quando ci si trova sulla spiaggia, stano tutti i soldati nemici ma, ad un certo punto, uno dei miei uomini mi dà il segnale di granata ed io, tutte le volte mi trovo ammazzato e non riesco ad andare avanti!!! Ieri ci sono stato 40 minuti e tutte le volte esplodevo per sta ca..o di granata; come faccio? Non riesco già ad andare avanti dopo 10 min di gioco!!! Vi prego aiutatemi!!!!!:cry: :cry:

Nemini
16-01-2005, 14:56
Originariamente inviato da Haku
Ragazzi io ho un bel problemone con MHOPA: proprio all'inizio del gioco quando ci si trova sulla spiaggia, stano tutti i soldati nemici ma, ad un certo punto, uno dei miei uomini mi dà il segnale di granata ed io, tutte le volte mi trovo ammazzato e non riesco ad andare avanti!!! Ieri ci sono stato 40 minuti e tutte le volte esplodevo per sta ca..o di granata; come faccio? Non riesco già ad andare avanti dopo 10 min di gioco!!! Vi prego aiutatemi!!!!!:cry: :cry:

E' semplice, DEVI morire e far andare avanti il gioco, visto che la tua avventura inizia proprio con la tua 'morte' :D

Haku
16-01-2005, 15:43
Ora ci provo e ti faccio sapere!!!! (Non vedo l'ora di giocarci)