PDA

View Full Version : ancora problemi con lg 4120b e box ub2 cubik

scarface34
01-01-2005, 11:52
Ciao ragazzi oltre allo strano problema di reset tutto che mi sta capitando ora mi da un ulteriore problema inizia a scrivere un pezzetto alcuni secondi poi mi da il seguente messaggio comando scasi interrotto, scrittura fallita a anche su cd scrivibili di varie marche ora vi chiedio come č possibile, visto che i dvd gli scrive perfettamente, non č strano, alcuni mi hanno detto un problema di usb2 ma come č possibile me lo da su pc diversi diverse schede madri, non possono avere tutte problemi , e poi scusate come č possibile che scrive benissimo i dvd a 4 x senza batter ciglio con buffer sempre al 95 98 % e non scrive correttamente un cd audio o multissessione che sia a a 16x, datemi un consiglio ho intenzione di mandarlo in asistenza non faccio altro che bruciare cd, ho un masterizzatore a mezzo servizio, scusate cosa devo fare, puņ essre il box ub2 diffettoso datemi un consiglio.

Ho provato con firmware a111 e a112 sony idem gli stessi problemi, puņ essere guasto

Mistral PaolinuX
02-01-2005, 21:52
In effetti viene il dubbio che il box sia difettoso. Ovviamente questo vale perņ solo se lo attacchi a porte USB2: se lo attacchi a porte USB1 difficilmente vai oltre il 4x per i CD-R/RW

Una domanda: il box prende l'alimentazione dal cavo USB oppure ha un proprio alimentatore ?