PDA

View Full Version : Creare un cd per il lettori cd-mp3:Qaule utility è la migliore?

Nickmanit
01-01-2005, 11:22
Per Natale ho ricevuto UN Hi-Fi Philips che legge cd fatti con gli mp3, supporta i formati ISO9660 , Joilet,Multitession...

Volevo sapere oltre a Nero che esiste qualche sw che permetta di scrivere più facilmente la mole di 700 mega su cd in maniera ordinata.In particolare vorrei stamparmi una "scaletta" dove ci siano in ordine tutti gli album e magari pure le canzoni..Lo risolverei anche on un timestamp da nero, ma vorrei un modo un pò più professioooooonaaaale. :D

Ciao

Nickmanit
05-01-2005, 21:13
up

Matx
05-01-2005, 21:57
Se ti può essere utile c'è questo prog per riempire i cd che è stupendo :cool: :cool:

http://fillcd.com/

Forse per la musica non è il massimo perchè ti mischia gli album... comunque... :D

frankie
05-01-2005, 22:20
Io ho separato gli mp3 quasi come da default di CDEx cioè cartella con nome artista - nome album e le tracce con 01 titolo 02 titolo ecc...

poi con un qualunque programma masterizzi.

Per lelenco ci sono dei sw che lo fano, non mi ricordo cosa ho scaricato, mi sembra directory lister, ma non l'ho ancora provato. L'output è un file txt che poi impagini nella copertina.

Nickmanit
06-01-2005, 13:21
Ora li provo tutti e 2.

Nickmanit
06-01-2005, 20:19
Cdex lo uso anche io da tempo;) .
Directory List è bellissimo!!!Ho fatto il cd in mp3 con nero e poi ho fato il file html con il sw consigliato e su word ho modificato le tabelle (un sacco di tempo perchè nn riuscivo a copiare lo sfondo a righe alternate,poi ci sono riuscito adottando un escamotage :D ) affiancando le celle in modo da poter stampare una sola pagina da attaccarmi di fianco al lettore cd o da portarmi dietro...:)

Grazie, vi allego il RISULTATO!