PDA

View Full Version : HL2 : Follow Freeman... bloccato

Guren
01-01-2005, 01:27
dunque sono al livello in oggetto.

sono al punto in cui, entrato nel palazzo, devo disabilitare i 3 generatori.

Il mio problema è che nonostante abbia accesso a tutte e 3 le stanze dei generatori Barney non fa nulla (io ho provato ma non ho accesso - come durante tutto il gioco del resto - alle console dei combine)

usando il cheat noclip ho visto che per proseguire devo passare attraverso il corridoio con le indicazioni EXIT (wow sono una volpe lo ammetto :sofico::sofico: ) ma tale corridoio rimane bloccato dal un campo di energia :muro:

Mi dite per favore se ho sbagliato qualcosa (ma onestamente non credo dato che ho controllato abbastanza scrupolosamente tutte le stanze a cui ho accesso ma non ho visto passaggi o porte nascoste :()

Se non ricordo male - considerate che ho comprato il gioco appena uscito ma ci gioco una volta ogni tanto - Barney ha disabilitato il primo generatore ma dicendomi che non era il primo (andavo di fretta e non ho fatto caso a cosa diceva ma mi pare che i sottotitoli dicessero qualcosa di simile) della lista :confused:

p.s. ovviamente gioco orginale (comprato da play.com) e anche aggiornato (ho provato ad avviare steam in modalità online ma non m carica nessuna patch)

-Ivan-
01-01-2005, 22:07
I generatori li disabiliti con la ggun. Devi attirare le sfere che ci sono dentro e spararle via, fatto questo dovrai andare all'uscita come ti dirà barney.

Guren
02-01-2005, 15:54
grazie poco dopo aver postato ho riprovato e ci sono arrivato da solo.

in realtà io avevo già provato ad attirare le sfere ma non aveva funzionato... ho provato l'attacco primario del ggun e le ho scaraventate via :p

p.s. ho finito il goco subito dopo... l'ultima parte è davvero deludente :muro:

p.p.s. c'è un modo per disabilitare l'avvio automatico di steam ogni volta che accendo il pc senza disinstalare il gico (non sia mai che mi viene la voglia di rigiocare)?

-Ivan-
02-01-2005, 16:33
Si nelle opzioni non ricordo bene dove c'è una casella da spuntare con scritto fai partire steam all'avvio di windows o qualcosa del genere.

Guren
02-01-2005, 16:55
Originariamente inviato da -Ivan-
Si nelle opzioni non ricordo bene dove c'è una casella da spuntare con scritto fai partire steam all'avvio di windows o qualcosa del genere.

trovata, grazie mille :)