PDA

View Full Version : Creative Inspire T3000

madforthenet
31-12-2004, 22:05
beh visto che devo forzatamente fare l'ultimo dell'anno in casa sto provando le casse che ho appena copmrato.
beh devo dire non male solo ad alto volume o incrementando molto il vol. dei bassi del subwoofer ( 17wrms ) si sente un po' di distorsione + accentuata con musica disco e bassi che pompano di brutto.
comunque sono piacevolmente sorpreso: sono neanche 50 € ! quindi non è che posso far grandi paragoni col mio seppur modesto impinato di casa con ampli Yamaha da 80 wrms e casse Infinity a 2 vie che se non lo dico non se accorge nessuno
infatti devo dire che a meno di non spingere il pc al limite a volumi normali beh quasi reggono il confronto.
bella creative ora devo solo cambiare la scheda audio, ma prima apsetto quella che ho ordinato x fare un po' di musica sul pc una Audiotrak Maya 44 MKII , che vedrò con cosa la posso usare e al limite x i giochi se non va ne prendo una solo x giocare che so una Audigy LS.
beh torno a fare un po' di caos e intanto rimago connesso

BUON ANNO

Sheerqueenie
28-05-2005, 21:37
allora praticamente ho notato che la rotellina del volume sul telecomando sballa,cioè è un pochino rotta inssoma...

l'audio infatti flutttua..
all'inizio ho pensato ad un problema di drivers della scheda audio ma non è così :(

c'è qualche modo di aggiustare il tutto?sono ancora in garanzia...
quindi potrei farla valere no?

Kewell
29-05-2005, 10:04
Visto che sono in garanzia, sfruttala. Non è la prima volta che leggo in questo forum del potenziometro delle creative rotto e lo hanno sostituito senza problemi (l'ultima volta mi pare sia stato stesio54).

Metalfebs
20-07-2005, 11:20
Ciao a tutti cm da titolo ho un problema con le casse Creative Inspire T3000 2.1...

Mi succede che il volume si alza e si abbassa da solo.....io sto ascoltando una canzone e quando alzo il volume si abbassa e si rialza da solo... Se nn mi sbaglio tra l'altro succede sopratutto con canzoni in cui sono presenti forti Bassi (es. Hip Hop, r'n'b etc...)...

Che puo essere?

Grazie

Ciauuuu

adsasdhaasddeasdd
20-07-2005, 11:45
fatti cambiare il controller audio è scassato, quello che trovi di serie appena le compri è fallato vai nel sito della creative e invia la mail fra 4 giorni ti arriva da dublino tutto assolutamente gratis.

Metalfebs
20-07-2005, 13:12
Ah capito...senti nn è che potresti dirmi esattamente in che sezione devo andare??

Cioè cerco l'email della creative e gli dico il mio problema e se mi può inviare un controller audio nuovo?

Grazie

Kewell
20-07-2005, 15:11
Esatto. Ha ragione Phantom.
Per l'assistenza:
http://it.europe.creative.com/support/contact/

Ovviamente fai tutto per mail ;)

Metalfebs
20-07-2005, 18:11
Grazie mille!!!!!!!! :D