PDA

View Full Version : berlusconi menato!

sempreio
31-12-2004, 19:09
Aggressione a Berlusconi, premier riporta ematoma retroauricolare

Il presidente del Consiglio Berlusconi č stato visitato in serata dal medico di Palazzo Chigi, dottoressa Vercelli, che gli ha riscontrato, secondo quanto si č appreso, un ematoma retroauricolare

Hal2001
31-12-2004, 19:13
Facile da avvistare, anche a causa del caratteristico ed acutissimo fischio che emette quando č impaurita, la marmotta č molto diffusa nel Parco. Parente dello scoiattolo, al contrario di questo vive sul terreno e forma dei gruppi numerosi.
Scava lunghe tane: quelle estive abbastanza superficiali e con molte uscite, quelle invernali pių profonde e con un'unica uscita, che viene accuratamente chiusa quando la marmotta cade in letargo insieme al suo gruppo. In questo periodo, lungo anche sei mesi, la marmotta rallenta moltissimo le proprie funzioni vitali, senza mangiare nč bere. Soltanto se la temperatura interna della tana scende sotto i 7 gradi la marmotta si sveglia per cercare un riparo pių efficace.
Il periodo degli amori va da aprile a maggio, mentre i piccoli (da 2 a 5) nascono verso fine giugno.
In passato oggetto di una caccia spietata a causa della pelliccia e del grasso che veniva utilizzato come medicinale, oggi si sta diffondendo in molte zone del Parco. E' la preda principale dell'Aquila.

mauroonline
31-12-2004, 19:14
:asd:

sempreio
31-12-2004, 19:14
Originariamente inviato da Hal2001
Facile da avvistare, anche a causa del caratteristico ed acutissimo fischio che emette quando č impaurita, la marmotta č molto diffusa nel Parco. Parente dello scoiattolo, al contrario di questo vive sul terreno e forma dei gruppi numerosi.
Scava lunghe tane: quelle estive abbastanza superficiali e con molte uscite, quelle invernali pių profonde e con un'unica uscita, che viene accuratamente chiusa quando la marmotta cade in letargo insieme al suo gruppo. In questo periodo, lungo anche sei mesi, la marmotta rallenta moltissimo le proprie funzioni vitali, senza mangiare nč bere. Soltanto se la temperatura interna della tana scende sotto i 7 gradi la marmotta si sveglia per cercare un riparo pių efficace.
Il periodo degli amori va da aprile a maggio, mentre i piccoli (da 2 a 5) nascono verso fine giugno.
In passato oggetto di una caccia spietata a causa della pelliccia e del grasso che veniva utilizzato come medicinale, oggi si sta diffondendo in molte zone del Parco. E' la preda principale dell'Aquila.

:eek: :eek:

badedas
31-12-2004, 19:36
Originariamente inviato da Hal2001
Facile da avvistare, ...

Mi sa che hai festeggiato il 2005 un po' troppo in anticipo!

xenom
31-12-2004, 19:38
si passa il capodanno in ospedale?

potrei essere cinico ma... BEN GLI STA'! :rotfl:

ps: divertentissimo elio fede sul tg 4... non me lo sono perso :asd:

misterx
31-12-2004, 19:39
Originariamente inviato da badedas
Mi sa che hai festeggiato il 2005 un po' troppo in anticipo!

fai prima a dirgli che non regge l'alcool

crashd
31-12-2004, 19:39
I
W - A - S
H - E - R - E ! ! ! ! !

:yeah: :winner: :sofico: :eekk: :D

badedas
31-12-2004, 19:42
Originariamente inviato da misterx
fai prima a dirgli che non regge l'alcool
Tu sei brutale, io... delicato!

Ah, per ogni evenienza...

http://badedas.altervista.org/ZioTibia.jpg

misterx
31-12-2004, 19:43
Tu sei brutale, io... delicato!

Ah,per ogni evenienza...

http://badedas.altervista.org/ZioTibia.jpg

ci scommetto che fumava

xenom
31-12-2004, 19:45
beh... c'ero anch'io

Darkman
31-12-2004, 19:45
ci scommetto che fumava

A giudicare dalla maglia sembra qualche vecchio giocatore del milan... :asd:

badedas
31-12-2004, 19:48
ci scommetto che fumava
Buona, questa!

Vertex
31-12-2004, 20:00
Originariamente inviato da sempreio
Aggressione a Berlusconi, premier riporta ematoma retroauricolare

Il presidente del Consiglio Berlusconi č stato visitato in serata dal medico di Palazzo Chigi, dottoressa Vercelli, che gli ha riscontrato, secondo quanto si č appreso, un ematoma retroauricolare

Apprezzo il coraggio di quel ragazzo che poi ha detto:"L'ho colpito perchč lo odio"!!! Se tutti facessero cosė...addio berlusca
:cincin:

GioFX
31-12-2004, 20:08
naturalmente lo hanno arrestato. Dico, se qualcuno mi tirava addosso un treppiede ferendomi leggermente arrestavano il responsabile secondo voi?

badedas
31-12-2004, 20:08
Originariamente inviato da Vertex
Apprezzo il coraggio di quel ragazzo che poi ha detto:"L'ho colpito perchč lo odio"!!! Se tutti facessero cosė...addio berlusca
Perō, che bella personcina!

badedas
31-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da GioFX
editato

Toh, un altro nostalgico!

mauroonline
31-12-2004, 20:14
Originariamente inviato da Vertex

:rolleyes:

GioFX
31-12-2004, 20:17
Toh, un altro nostalgico!

eh si, ci fosse ancora Lui...

(e intendo l'altro pelato!)

Kewell
31-12-2004, 20:28
Chiudo la discussione e segnalo ai mod di sezione per gli eventuali provvedimenti.

Sezione sbagliata cmq:rolleyes: