PDA

View Full Version : Passerò il 31 da solo...

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:17
...dovevo andare a una festa con la mia (ex) ragazza (con cui stavo da 2 anni), ma ci siamo lasciati qualche giorno fa... I miei amici sono in giro un pò per tutta Italia, con compagnie e morose varie... I miei sono via con i loro amici, e quindi non mi resta che restare a casa tutto solo come un cane. E' la prima volta che mi accade, e devo dire che fà davvero schifo! Non avrei mai pensato di passare una festa così, a cui tengo molto, in solitudine senza aver niente da fare.... Aiutatemi almeno un pò, altrimeti mi aggrappo all'alcoll...:(

dooka
31-12-2004, 18:18
nn dovevi andare al tempo?

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:21
Il Tempo di solito è a Gualtieri, a 10 km da casa mia... Stasera si trasferisce a Ponte Alto (Modena), e ho un bel pò di strada da fare...Circa un'ora, senza contare che non ho nesun invito, e che non verrebbe nessuno con me...
Certo che le donne sono proprio delle stronze!

dooka
31-12-2004, 18:23
fa te che io sto a casa xche mi tira troppo uscire :D

vabbe alla fine capodanno è come un venerdi sera come un altro solo con annessi botti, spumanti e fuochi :asd:

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:27
Non la penso così: ho sempre passato questa sera con gli amici e la morosa,in un clima molto bello, e oggi per la prima volta in tutta la mia vita, non ho nessuno con cui festeggiare, parlare, divertirmi ecc....
Come se non bastasse sono anche molto rattristato da quello che mi è successo... Ci tenevo veramente molto...:( .....:cry:

Vin81
31-12-2004, 18:30
anche io staro a casa

SaettaC
Originariamente inviato da NigthStalker_86
...dovevo andare a una festa con la mia (ex) ragazza (con cui stavo da 2 anni), ma ci siamo lasciati qualche giorno fa... I miei amici sono in giro un pò per tutta Italia, con compagnie e morose varie... I miei sono via con i loro amici, e quindi non mi resta che restare a casa tutto solo come un cane. E' la prima volta che mi accade, e devo dire che fà davvero schifo! Non avrei mai pensato di passare una festa così, a cui tengo molto, in solitudine senza aver niente da fare.... Aiutatemi almeno un pò, altrimeti mi aggrappo all'alcoll...:(

:vicini:
A me 2 amici (con cui dovevo trascorrerlo) hanno deciso di andare in un posto in cui non posso/voglio andare (discoteca parecchio lontana e parecchio confusionararia), anche perchè 1 altra persona che doveva darmi 1 passaggio non viene. Avevo chiesto loro di trascorrere insieme la mezzanotte, poi loro potevano andare dove volevano, ma non hanno voluto. Così sono solo a casa :sob:

Inizio a brindare con te... :cincin: Buon 2005!!!

Hal2001
Dai non essere giù.. pensa a chi sta peggio di te, per esempio Tiafx che lo ha piccolo ed inutilizzato :)

Sold|3r
31-12-2004, 18:31
Originariamente inviato da dooka

vabbe alla fine capodanno è come un venerdi sera come un altro solo con annessi botti, spumanti e fuochi :asd:

CONCORDO IN PIENO
;)

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:32
Originariamente inviato da SaettaC
A me 2 amici (con cui dovevo trascorrerlo) hanno deciso di andare in un posto in cui non posso/voglio andare (discoteca parecchio lontana e parecchio confusionararia), anche perchè 1 altra persona che doveva darmi 1 passaggio non viene. Avevo chiesto loro di trascorrere insieme la mezzanotte, poi loro potevano andare dove volevano, ma non hanno voluto. Così sono solo a casa :sob:

Grazie, Buon 2005 Anche a tè! Vedo che purtroppo non sono l'unico, mi dispiace per tutti voi ragazzi!

Mauro73
31-12-2004, 18:32
Io sono a casa con l'influenza....... :(

:cry:

.Kougaiji.
31-12-2004, 18:36
Originariamente inviato da Mauro73

anche ioooooooooo BHUAAAAAAAAAAAAAAAA 38°

misantrophia
31-12-2004, 18:37
Anch'io sono a casa (come sempre)....
Capodanno è una festa insulsa e la cosa diversa da un venerdì sera è che tutto costa molto di più....:nono:

W gli anti-capodanno

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:40
Originariamente inviato da misantrophia
Anch'io sono a casa (come sempre)....
Capodanno è una festa insulsa e la cosa diversa da un venerdì sera è che tutto costa molto di più....:nono:

W gli anti-capodanno
Mi dispiace che la pensate così, perchè io l'ho sempre trascorso tra i miei amici, facevamo da mangiare insieme, e si rideva fino alle 5... Non l'ho mai vista come una festa commerciale.

SuNShiNe_1
31-12-2004, 18:42

Nn hai altri amici? altre compagnia alle quali ti puoi aggrappare all ultimo? ingegnati qualcosa...good luck ;)

NigthStalker_86
31-12-2004, 18:44
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Nn hai altri amici? altre compagnia alle quali ti puoi aggrappare all ultimo? ingegnati qualcosa...good luck ;)
Purtroppo no, ho già tentato...la maggior parte sono in montagna a divertirsi...:(

SaettaC
31-12-2004, 18:44
Mi dispiace che la pensate così, perchè io l'ho sempre trascorso tra i miei amici, facevamo da mangiare insieme, e si rideva fino alle 5... Non l'ho mai vista come una festa commerciale.

:muro:
Questo era il modo in cui a me piacerebbe passarlo, ma quest'anno quei due miei amici hanno preferito la discoteca... :mad:
Dai, nightStalker, ogni tanto posterò per farti compagnia :ubriachi:

Vin81
31-12-2004, 18:47
anche i miei amici hanno scelto la discoteca :mad: :muro:

SaettaC
31-12-2004, 18:50
Originariamente inviato da Vin81
anche i miei amici hanno scelto la discoteca :mad: :muro:

ma in pratica hai una storia simile alla mia? :vicini:

Vin81
31-12-2004, 18:54
ma in pratica hai una storia simile alla mia? :vicini:

piu o meno, sto a casa con i miei gemitori festeggio con loro.... poi dopo la mezzanotte nn so se qualcuno passa a prendermi o meno ed andare in giro

dooka
31-12-2004, 18:57
Non sto dicendo che è una trovata commerciale, solo che fare le 4/5/6 a capodanno dopo aver fatto baldoria x me è identico come farli ogni giovedi/venerdi sera, alla fine siamo sempre noi e i locali sempre quelli :)

SuNShiNe_1
31-12-2004, 18:58
Purtroppo no, ho già tentato...la maggior parte sono in montagna a divertirsi...:(

Mi disp così tanto che ti porterei cn me ma stai lontano :( Sicurissimo che nn ci sia proprio nessuno nessuno nessuno?:cry:

SaettaC
31-12-2004, 19:03
piu o meno, sto a casa con i miei gemitori festeggio con loro.... poi dopo la mezzanotte nn so se qualcuno passa a prendermi o meno ed andare in giro

se non passa nessuno (non te lo auguro), sarà come la mia... :sob:

I miei amici... Cuccassero, poi, in discoteca... non fanno manco quello, vanno solo per vedere qualche ragazza fig@... Hanno 22 anni, 1 anche 24... :ncomment:

W l'amicizia, quella vera!

SaettaC
31-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Mi disp così tanto che ti porterei cn me ma stai lontano :( Sicurissimo che nn ci sia proprio nessuno nessuno nessuno?:cry:

Quoto, anche io! :vicini:

PaTLaBoR
31-12-2004, 19:09

belli amici proprio... :confused:

assomigliano ai miei :mad:
io lo passerò in campagna da me con 6 amici, già sto incazzato perchè non volevano sparare i botti e io che ho fatto? ho comprato 50 euro di botti alla facciazza.

SaettaC
31-12-2004, 19:12
Originariamente inviato da PaTLaBoR

io lo passerò in campagna da me con 6 amici, già sto incazzato perchè non volevano sparare i botti e io che ho fatto? ho comprato 50 euro di botti alla facciazza.

Appunto... cuccassero, in discoteca, ma non hanno mai fatto nulla... in 2 gli abbiamo chiesto di passare la mezzanotte assieme, ma nulla... bah... :mad:

mauroonline
31-12-2004, 19:13

hai fatto bene ;)

comunque gli amici diventano sempre peggio....:rolleyes:

mauroonline
31-12-2004, 19:14
Appunto... cuccassero, in discoteca, ma non hanno mai fatto nulla... in 2 gli abbiamo chiesto di passare la mezzanotte assieme, ma nulla... bah... :mad:

non mi sembrano grandi amici.....ma facci l'abitudine e manda giù il rospo...la vera amicizia ormai è ORO :cry:

BreV&
31-12-2004, 19:16
Anche io sto a casa, ma non da solo: ci sarà la mia amica grastroenterite a farmi compagnia...

BUON ANNO A TUTTI!!!

SaettaC
31-12-2004, 19:18
Originariamente inviato da mauroonline
non mi sembrano grandi amici.....ma facci l'abitudine e manda giù il rospo...la vera amicizia ormai è ORO :cry:

Quoto :(

Ma fino ad ora erano stati ottimi amici, e solitamente lo sono... ogni tanto danno di matto :cry:

Almeno, però, io sono solo, nel senso senza amici, ma almeno ci sono a casa i miei, e facciamo una piccola cena, il povero NightStalker_86, invece... mi viene da piangere per lui :(
Comunque ogni tanto posto, per tutta la sera, e ti faccio compagnia!!

PaTLaBoR
31-12-2004, 19:19
Originariamente inviato da mauroonline
hai fatto bene ;)

comunque gli amici diventano sempre peggio....:rolleyes:

i miei sono proprio assurdi veramente..
Figuratevi che siccome dobbiamo cenare cenare stasera quindi c'era bisogno di comprare roba da mangiare stamattina, dovevamo pure dividerci le spese, mi pare logico(anche se io ic metto la campagna, i riscaldamenti eh vabbè ma io non mi creo di questi problemi, stronzo che sono). Ebbene.. sono venuti a casa mia alle 9:30 a chiedermi 10 euro per la spesa. Io stavo dormendo non gli ho sentiti, un mio amico mi ha riferito che erano così incazzati del fatto che non gli ho dato le 10 euro... ma così incazzati.... :rolleyes: e io mi chiedo:"Ma per 10 euro? che ci voleva ce li mettevano loro prima e poi stasera glieli davo.."
e invece no.. si sono incazzati, alchè io stasera che farò? Dopo mezzanotte manderò un bel VAFFANCULO generalizzato a tutti i partecipanti che stanno a casa mia in modo da inziare bene l'anno nuovo con un po di gente merdosa in meno.

Vi terrò aggiornati

wolfnyght
31-12-2004, 19:27
bhe siamo in due!ma io mi ci attacco all'alcool:cry: :cry: :cry:
e sò che finirà che finisco sottospirito..........:cry: :muro:

PaTLaBoR
31-12-2004, 19:29
Originariamente inviato da wolfnyght
bhe siamo in due!ma io mi ci attacco all'alcool:cry: :cry: :cry:
e sò che finirà che finisco sottospirito..........:cry: :muro:

beh l'abuso decisamente fa male.
Ma ogni tanto.. in certe situazioni aiuta a star bene..
l'importante è non esagerare, io per fortuna ci riesco quindi ogni tanto mi lascio andare :)

zerotre
31-12-2004, 19:46

no dai non e' possibile....pensavo di essere il solo....anche io mollato dalla morosa (dopo 5 anni passati insieme), in pratica il mio cenone e' gia' finito, e la forza per scrivere la ho grazie alla mezza bottiglia di rosso che mi sono appena finito di scolare... ...peccato siamo lontani, altrimenti te ne avrei offerto un po....:vicini:

CIao.
Zerotre.

xenom
31-12-2004, 19:50
Originariamente inviato da zerotre
no dai non e' possibile....pensavo di essere il solo....anche io mollato dalla morosa (dopo 5 anni passati insieme), in pratica il mio cenone e' gia' finito, e la forza per scrivere la ho grazie alla mezza bottiglia di rosso che mi sono appena finito di scolare... ...peccato siamo lontani, altrimenti te ne avrei offerto un po....:vicini:

CIao.
Zerotre.

io sono il migliore. passerò il capodanno in cantina a sistemare il neon da 58w che non funziona :asd:

sfrutto i fuochi d'artificio per vederci meglio senza buttare soldi! :rotfl:

vabbè sono messo male, vedo di fare dell'altro che è meglio :sofico:

SaettaC
31-12-2004, 19:51
NightStalker! Ti siamo vicini!! Dove sei?

zerotre
31-12-2004, 19:53
Originariamente inviato da xenom
io sono il migliore. passerò il capodanno in cantina a sistemare il neon da 58w che non funziona :asd:

sfrutto i fuochi d'artificio per vederci meglio senza buttare soldi! :rotfl:

vabbè sono messo male, vedo di fare dell'altro che è meglio :sofico:

:gluglu::cincin::ubriachi:

ciao.
Zerotre.

xenom
31-12-2004, 19:54
:gluglu::cincin::ubriachi:

ciao.
Zerotre.

:asd:

è che non ho voglia di fare un cazzo oggi :asd:

Vin81
31-12-2004, 19:56
se non passa nessuno (non te lo auguro), sarà come la mia... :sob:

I miei amici... Cuccassero, poi, in discoteca... non fanno manco quello, vanno solo per vedere qualche ragazza fig@... Hanno 22 anni, 1 anche 24... :ncomment:

W l'amicizia, quella vera!

anche se nn passano, nn fa nulla, nn ci starò male

GioFX
31-12-2004, 19:59
anchi'io starò a casa, perchè ho lavorato tutta la settimana, sono stanco morto e odio questa festa idiota, la più insulsa di tutte... tanto ricordate che il nuovo anno è sempre peggio del precedente e poi quest'anno non capisco proprio cosa ci sia da festeggiare.

bagoa
31-12-2004, 20:01
suvvia c'è il forum, dove puoi trovare peggio di qui'????:sofico:

mauroonline
31-12-2004, 20:17
Originariamente inviato da GioFX
anchi'io starò a casa, perchè ho lavorato tutta la settimana, sono stanco morto e odio questa festa idiota, la più insulsa di tutte... tanto ricordate che il nuovo anno è sempre peggio del precedente e poi quest'anno non capisco proprio cosa ci sia da festeggiare.

niente come sempre. E' solo una scusa per fare baldoria...di veri motivi per festeggiare non c'è ne sono...:rolleyes:

mauroonline
31-12-2004, 20:18
i miei sono proprio assurdi veramente..
Figuratevi che siccome dobbiamo cenare cenare stasera quindi c'era bisogno di comprare roba da mangiare stamattina, dovevamo pure dividerci le spese, mi pare logico(anche se io ic metto la campagna, i riscaldamenti eh vabbè ma io non mi creo di questi problemi, stronzo che sono). Ebbene.. sono venuti a casa mia alle 9:30 a chiedermi 10 euro per la spesa. Io stavo dormendo non gli ho sentiti, un mio amico mi ha riferito che erano così incazzati del fatto che non gli ho dato le 10 euro... ma così incazzati.... :rolleyes: e io mi chiedo:"Ma per 10 euro? che ci voleva ce li mettevano loro prima e poi stasera glieli davo.."
e invece no.. si sono incazzati, alchè io stasera che farò? Dopo mezzanotte manderò un bel VAFFANCULO generalizzato a tutti i partecipanti che stanno a casa mia in modo da inziare bene l'anno nuovo con un po di gente merdosa in meno.

Vi terrò aggiornati

incredibile
:eekk:

dire che sono un pò approfittatori penso sia adeguato....:rolleyes:

.Kougaiji.
31-12-2004, 20:56
chi ha la febbre? :(

SaettaC
31-12-2004, 20:59
Originariamente inviato da .Kougaiji.
chi ha la febbre? :(

Brev& ha la gastroenterite... Gli altri sono stati abbandonati dagli amici o dalla ragazza... Ma sì, buon anno a tutti, di gran lunga migliore del passato, o di come il passato si è concluso!!

wolfnyght
31-12-2004, 21:24
ultimo aggiornamento...........
dopo mezzanotte parto per verona.........amica mi ha supplicato di andare da lei...che si sente sola..........ed io in cuor mio non posso lasciarla sola.........
so troppo bravo...........
porcellin inside........:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:D :D
fosssano verona mission impossibile tempo che impiegherò 1,30 ore:D :D

.Kougaiji.
31-12-2004, 21:37
aprila anche per me ._.

SaettaC
31-12-2004, 21:58
Originariamente inviato da .Kougaiji.
aprila anche per me ._.

Quoto :O
:oink:

Vin81
31-12-2004, 22:14
si è capovolta la serata......... tra un po mi passano a prendere

Ork
31-12-2004, 22:38
Originariamente inviato da Mauro73

idem :nera:

Vin81
31-12-2004, 23:06
si è capovolta la serata......... tra un po mi passano a prendere

infatti sono ancora a casa LoL

Vin81
31-12-2004, 23:08
pero sono gia cucca :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:

wolfnyght
31-12-2004, 23:14
beona!eheheheh
io invece semisobrio!
devo spararmi qualche centinaio di km ala velocità della luce!percui alcool pochissimo!
:D
sapete a Diego(il sottoscritto) ci tengo!:D

wolfnyght
31-12-2004, 23:15
riguardo influenza et similia non mi han mai fermato eheheheh

SaettaC
31-12-2004, 23:17
Buon anno anche a questo 3d!!

Direi che è passato 1 anno, quindi questo 3d è :old: :asd:

Mauro82
31-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da wolfnyght
ultimo aggiornamento...........
dopo mezzanotte parto per verona.........amica mi ha supplicato di andare da lei...che si sente sola..........ed io in cuor mio non posso lasciarla sola.........
so troppo bravo...........
porcellin inside........:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:D :D
fosssano verona mission impossibile tempo che impiegherò 1,30 ore:D :D
sono solo 300Km, ti ci vuole così tanto:mbe:

wolfnyght
31-12-2004, 23:19
ahahahahahahahah
ma nessuno che fàscoppiar qualche botto?:D

wolfnyght
31-12-2004, 23:20
Originariamente inviato da Mauro82
sono solo 300Km, ti ci vuole così tanto:mbe:
bhe sai in centro non vado forte!poi ci sarà l'impossibile in giro per le strade...allora solo in autostrada andro stile teletrasporto!

Teox82
31-12-2004, 23:42
Sono pure io qua da solo.E adesso vado a farmi una bella dormita,così ci guadagno in salute

fabius00
01-01-2005, 00:14
Originariamente inviato da dooka
fa te che io sto a casa xche mi tira troppo uscire :D

non è proprio cosi....;) è il giorno in cui le donne la danno più facilmente :asd: :D

Duk3
01-01-2005, 00:16

Da solo.....Ricorda questo:

Un Uomo che nn sa star da solo, e un Uomo a metà....

Eizo
01-01-2005, 02:00
Originariamente inviato da Duk3
Da solo.....Ricorda questo:

Un Uomo che nn sa star da solo, e un Uomo a metà....

ma anche no
:asd:

Tiafx
01-01-2005, 06:32
Originariamente inviato da Hal2001
Dai non essere giù.. pensa a chi sta peggio di te, per esempio Tiafx che lo ha piccolo ed inutilizzato :)

:D

Faccione di culo:)

Hal2001
01-01-2005, 07:10
Tvb risp sub :asd:

zephirot
01-01-2005, 08:42
Devo dire di nn aver mai provato o vissuto la sensazione di solitudine di abbandono di inutilità...,sono anche convinto che nn sia una così bella sensazionee..,,anche xche ho una famiglia ,degli amici sempre presenti che animano,bene o male, le mie giornate....Si possono fare chiaramente 2 constatazioni :1 quelli nn sono tuoi amici ,xchè si sono infischiati di te delle tue problematiche dei tuoi impedimenti e soprattutto nn ti hanno rispettato come un amico ,come un amico vero!!!!!2 Il problema potresti essere tu...,le amicizie gli amici vanno scelti, coltivati, rafforzati e sono le occasioni come queste che ti fanno capire la natura dell amicizia........ma sarà il tempo a darti tutte le risposte ..se vuoi un consiglio CAMBIA GIRO DI AMICIZIE !!!!!

Vin81
01-01-2005, 08:50
sono appena rientrata a casa

zephirot
01-01-2005, 09:28
Io nn ho fatto tardi alle 3 stavo a casa........credo che mi sia passata la pazzia la follia .dei primissimi capodanni.....anche xche vedo tutto con occhi diversi....Si propio così l età cambia ill modo di vedere le cose....che tristezza tutto tutti cambiano....................................

zerotre
01-01-2005, 10:07
Io mi sono visto "la finestra sul cortile" e poi "the blues brothers" due classici....anche se mi sa' che NigthStalker_86 abbia trovato qualcos'altro da fare...
Ciao.
Zerotre.

chri619
01-01-2005, 11:56
dai era solo capodanno! tra 2 giorni è il mio compleanno, lo passerò come tutti gli anni da solo!

zephirot
01-01-2005, 12:10
Io credo che tu debba andare a farti un bel caffè di ottimismo.....di positività.siamo noi autori dei nostri stati d animo......pensa positivi e vivrai di positività di energia.....!!!!

manno
01-01-2005, 15:57
.....anchio l'ho passato da solo..ed è il secondo..per vari motivi e lontano da casa pure....ma oggi è tutto passato ho un intero anno per riprendermi il resto è già passato...dobbiamo pensare al futuro ...buon 2005 ragazzi....:)

NigthStalker_86
01-01-2005, 16:00
Io mi sono visto "la finestra sul cortile" e poi "the blues brothers" due classici....anche se mi sa' che NigthStalker_86 abbia trovato qualcos'altro da fare...
Ciao.
Zerotre.
Purtroppo no.... Ho seguito solo in parte il 3d durante la notte grazie al portatile, il pc "fisso", stava decodificando alcuni dvd, dato che non avevo un cazzo da fare... Mi sono guardato (in tv) "Breveheart" e "La maledizione della prima luna", l'ultimo, Kill Bill Vol.2 non ci sono arrivato in fondo, grazie anche al coca-havana....
Bel inizio dell'anno di m£rd@! Ho visto che purtroppo non sono stato il solo....:(
Mi dips per voi raga! Un saluto anche a Zerote, che è un pò che non ci becchiamo in Overcloking!;)

zerotre
01-01-2005, 16:04
:) spero che riusciremo tra un anno a farci gli auguri con un altro spirito d'animo.

CIao.
Zerotre.

NigthStalker_86
01-01-2005, 16:05
Dimenticavo di ringraziare tutti quelli che hanno postato, e che si sono offerti di passarmi a prendere!;)
Nel caso passate dalle parti di Reggiolo (Uscita A22), ditemi qualcosa che vi offro da bere, del torrone, un pandoro, un salame, una boccia di lambro, ecc.. ecc... E vi assicuro che non tornerete a casa sani!!! Grazie di nuovo a tutti!:ubriachi: :kiss: :mano:

wolfnyght
01-01-2005, 16:33
riassunto della gloriosa serata........
partenza stile fast&fourious con 4 nos e turbina di tornado dietro...
praticamente col peperoncino al culo.........
un cogljons mi taglia la strada,scalata furiosa.....fiiiuu salvo!
arrivo dopo alba scalo per riuscir a far una curva secca esco dalla curva in seconda piena....l'auto sculetta un pelo....butto la terza
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTT az non entra........doppietta..........GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT azz non entra!
buttol aseocnda e chiamo tutto sbatto in quarta ed entra
??????
scalo in doppietta butto la terza
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT e non mi entra :muro: :muro:
ri butto la quarta ri provo a scalare e stavolta spingendo come un mulo entra la terza(rumore indecifrabile)
mi fermo
mentre mi fumo una sigaretta penso
una parte di me "tira" per continuare il viaggio,ma,poi guardo la mia bimba(auto)e decido di tornare a casa..........
riassunto della serata
MI SON GIOCATO IL CAMBIO!La terza
che bell'inizio di anno............:muro: :muro:

juninho85
01-01-2005, 17:06
stai tranquillo,hai bisogno di tempo per smaltire la sbornia,il fatto che te sia triste per questa cosa significa che non sei superficiale e che a differenza di qualche puttanella se tu persi un persona a cui volevi bene ci soffri per un po...e capitato anche a me per 2 capodanni,poi mi sono rotto i coglioni di farmi rovinare l esistenza da 4 puttanelle e ho deciso di starne un po alla larga...e ora eccomi ancora qui senza pischella:D

85kimeruccio
04-01-2005, 04:23
cakkiarola.. l'anno prossimo venite su tutti da me in valle e ci facciamo una grigliata!!! e non accetti rifiuti!!!

inzomma!!!