View Full Version : AGGIORNAMENTO Tomtom3?dove?
Salva a tutti per aggiornare le mappe e il sowtware del tomtom 3 su Mio 168 come devo fare? grazie a tutti ciao:)
LE MAPPE dovresti potere aggiornarle comprandole dalla TomTom
Originariamente inviato da 4245451
LE MAPPE dovresti potere aggiornarle comprandole dalla TomTom
certo,dopo avere speso uno sproposito per il programma devi pagargli pure l'aggiornamento! mi sembra eccessivo e fuori luogo no?
Politiche di vendita.
Il consumatore deve informarsi su tutto prima di acquistare.
Più si informa e più intelligente.
Altrimenti è uno sprovveduto.
Il consumatore intelligente invece compra in un negozio dove può SPACCARE LA... a chi gli ha venduto un prodotto difettoso, invece di acquistarlo a meno in un grosso magazzino e impazzire poi..
Io ad esempio in questo caso non SONO molto intelligente...
speranzoso
07-01-2005, 20:31
Originariamente inviato da tonys
Salva a tutti per aggiornare le mappe e il sowtware del tomtom 3 su Mio 168 come devo fare? grazie a tutti ciao:)
Ciao... ma il pacchetto Mio 168 e tomtom è appena uscito... dite che bisognerebbe già aggiornare le mappe?
X TUTTI: gli aggiornamenti delle mappe x quanto ne so SONO A PAGAMENTO e se disponibili possono essere richiesti alle ditte produttrici del software GPS.
Gli aggiornamenti Navman sono disponibili sul sito:
www.navman-europe.com
Gli aggiornamenti TomTom sono disponibili sul sito:
www.tomtom.com
Avete presente che lavoro immane e da certosino è necessario fare anche solo per aggiornare i numeri civici di una qualsiasi strada del mondo? Se ci pensate capirete perchè di solito costano cari e soprattutto perchè si pagano.
Chissà che in un futuro migliore la Navman e la TomTom non decidano di fare un programma di agg. mappe da dare agli utenti in modo che noi possiamo aggiornarle andando in giro e catalogando strade, vie, numeri civici e quant'altro, quindi fonderli con il nostro software o metterli a disposizione per altri utenti..
Mah, forse questa è UTOPIA.
AarnMunro
08-01-2005, 09:49
Vicino da me hanno messo un rondò da 5 uscite (di quelli labirintici) ed ovviamente tale novità è extramappa... ma chissenefrega. Riesco lo stesso a beccare la direzione giusta ed a riorentare il gps... l'unico problema sono i paesi nuovi (?) le strade nuove (possibile ma altamente improbabile anche per un rappresentante) ed i numeri nuovi (è un problema?Dai...)Quindi penso che la mappa/e comprate col pda (anch'io ho mio+tt3) possano completare il ciclo di vita dell'hardware, fino al prossimo bundle. Smentitemi...
Originariamente inviato da AarnMunro
Vicino da me hanno messo un rondò da 5 uscite (di quelli labirintici) ed ovviamente tale novità è extramappa... ma chissenefrega. Riesco lo stesso a beccare la direzione giusta ed a riorentare il gps... l'unico problema sono i paesi nuovi (?) le strade nuove (possibile ma altamente improbabile anche per un rappresentante) ed i numeri nuovi (è un problema?Dai...)Quindi penso che la mappa/e comprate col pda (anch'io ho mio+tt3) possano completare il ciclo di vita dell'hardware, fino al prossimo bundle. Smentitemi...
Perfettamente daccordo!
Con un pò di occhio, si capisce dove andare.
Certo, la settimana scorsa mi voleva far passare su un ponte (chiuso per lavori di ristrutturazione) ma non ci si può mica arrabbiare con lui per questo... mi è bastato fargli ricalcolare una strada alternativa e mi ha portato a destinazione.
speranzoso
10-01-2005, 15:57
se non sbaglio leggendo i vari post, alcuni aggiornamenti erano gratuiti... se non sbaglio miomap, è cosi? :confused:
Gli agg. del mio map erano dovuti al fatto che le mappe erano fallate.......nn andavano....
nandomas
11-01-2005, 17:29
Originariamente inviato da AarnMunro
quoto... anche perchè in Italia di strade veramente nuove... nisba:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.