PDA

View Full Version : [UD] PC Nuovo AMD Sempron 2400 @ 3200+

ominiverdi
31-12-2004, 17:47
venduto si puo' chiudere

dylan7679
01-01-2005, 09:40
se smembri interessato all' hd :)

ominiverdi
01-01-2005, 12:13
non smembro, solo in blocco come specificato

ominiverdi
01-01-2005, 17:19
foto del case Q-TEC http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14144

http://www.giannonecomputers.it/foto/qtec_13695.jpg

Netvampire2
01-01-2005, 21:58
Originariamente inviato da ominiverdi
foto del case Q-TEC http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=14144

http://www.giannonecomputers.it/foto/qtec_13695.jpg

interessatissimo ma il prezzo e molto alto! ti offro 200 euro per il blocco fammi sape;)

ominiverdi
01-01-2005, 23:00
Originariamente inviato da Netvampire2
interessatissimo ma il prezzo e molto alto! ti offro 200 euro per il blocco fammi sape;)

posso fare 225 euro, di meno no

eventualmente posso mettere in omaggio una scheda PCI con ulteriori 4 porte USB 2.0 (costa 7 euro nuova), o un HD 2.1 GB con alcuni settori danneggiati.

dal pc ho gia' tolto iva e un minimo di usura, bisogna tener conto che il pc e' stato assemblato due giorni fa, componenti quasi tutti nuovi 2 anni garanzia (a vita la ram)

inoltre lo vendo come PC testato stabile e settato 3200+ @ 2100 Mhz, testato con prime95 (un paio d'ore di test , nessun errore)

tati29268
02-01-2005, 10:02
potrei essere interessato con sconticino ma senza hd..
a mano,ovvio.

ominiverdi
02-01-2005, 12:27
lo sconticino l'ho gia' fatto e il prezzo e' da regolamento, non limo ulteriormente.

per ora do' precedenza alla vendita del pc cosi' com'e'; nel caso senza HD e con consegna a mano posso fare 200 euro.

ominiverdi
03-01-2005, 11:55
up per questo ottimo pc

dimenticavo , 2100 mhz a vcore default

ominiverdi
04-01-2005, 11:56
up

Zeus84
04-01-2005, 12:47
ti interessarebbe qualcosa in permuta?? o vendi solo per contanti??

ominiverdi
04-01-2005, 15:15
vendo solamente

ominiverdi
05-01-2005, 10:39
up

scream72
05-01-2005, 18:45
mi accodo anche io x 200€+ spese

ominiverdi
06-01-2005, 00:25
nn scendo a 200

la valutazione che ho fatto e' corretta, al max posso dare una limatina a 220 euro

bisogna tener conto che il PC e' gia' assemblato, componenti nuovi, cpu @2100mhz

;)

tati29268
06-01-2005, 09:04
puoi postare i prezzi singoli?
sempre interessato a mano,dopo influenza,previa verifica...
ciao

ominiverdi
06-01-2005, 13:14
case 47 e mobo 45 (vedi listini link che ho postato dove il materiale e' in garanzia, il negozio sta a udine, i prezzi si trovano sul sito maxicomm)

il resto i prezzi si trovano nella sezione prezzi di hwupgrade, sia per la ram (51 euro da b*w) che per la cpu (63 euro da sysp**k, 65 da b*w), tenendo conto che non li ho certo pagati ai prezzi piu' bassi dei rivenditori online

piu' la spesa (che azzero rimettendoci personalmente altri euro) per assemblaggio e test, incluso test @2100mhz stabile.

ciao

tati29268
06-01-2005, 14:08
case 47 e mobo 45 (vedi listini link che ho postato dove il materiale e' in garanzia, il negozio sta a udine, i prezzi si trovano sul sito maxicomm)

il resto i prezzi si trovano nella sezione prezzi di hwupgrade, sia per la ram (51 euro da b*w) che per la cpu (63 euro da sysp**k, 65 da b*w), tenendo conto che non li ho certo pagati ai prezzi piu' bassi dei rivenditori online

piu' la spesa (che azzero rimettendoci personalmente altri euro) per assemblaggio e test, incluso test @2100mhz stabile.

ciao

47 mobo+45 case +53(sempron 2400 da aginform)+51.di ram..con fd 13 euro sono 207 euro ivati.
senza iva viene circa 172/173 euro.
a prezzi congrui sono interessato.
se sbaglio dimmi dove.
ciao

ominiverdi
06-01-2005, 18:29
sbagli perche' dimentichi il costo dell' assemblaggio e test che nessun negozio regala.

il prezzo di un pc assemblato e testato non lo si puo' ricavare dalla semplice sommatoria dei singoli pezzi, scegliendo diversi negozi quando fa comodo in base a dove i pezzi costano meno.

mi spiego.

la cpu viene venduta mediamente sui 60-65 euro nei negozi, si potrebbe andare a guardare il singolo prezzo della cpu dove costa meno, ma solo se vendessi la sola cpu separatamente.

pero' vendo un pc assemblato configurato e testato, non singoli pezzi, quindi e' un metodo non corretto.

primo perche' se vai a vedere i prezzi di negozi diversi, significa che saresti disposto a spendere una somma tutt'altro che trascurabile per la spedizione di ogni singolo pezzo (e mi pare che a meno di 10 euro nessuno spedisca nulla)

secondo , poi dovresti assemblare tutto da te e sperare che i pezzi siano tutti compatibili fra loro e che sia tutto funzionante e stabile (e non sempre si verifica)

terzo agin**** non vende la cpu a quel prezzo come testata stabile a 2100Mhz

quarto il solo assemblaggio e test del pc solitamente costa sui 50 euro, nella migliore delle ipotesi 25-30 euro.

prezzo quindi 220 euro, la valutazione che ho fatto rispetta il regolamento.

se esiste un negozio online che vende un pc assemblato-semiassemblato uguale con gli stessi componenti (almeno per cpu/mainboard/ram/capacita'HD) ad un prezzo non superiore del 20% rispetto a quello che vendo (e sinceramente ne dubito), abbassero' di conseguenza il prezzo.

tati29268
06-01-2005, 19:34
sbagli perche' dimentichi il costo dell' assemblaggio e test che nessun negozio regala.

il prezzo di un pc assemblato e testato non lo si puo' ricavare dalla semplice sommatoria dei singoli pezzi, scegliendo diversi negozi quando fa comodo in base a dove i pezzi costano meno.

mi spiego.

la cpu viene venduta mediamente sui 60-65 euro nei negozi, si potrebbe andare a guardare il singolo prezzo della cpu dove costa meno, ma solo se vendessi la sola cpu separatamente.

pero' vendo un pc assemblato configurato e testato, non singoli pezzi, quindi e' un metodo non corretto.

primo perche' se vai a vedere i prezzi di negozi diversi, significa che saresti disposto a spendere una somma tutt'altro che trascurabile per la spedizione di ogni singolo pezzo (e mi pare che a meno di 10 euro nessuno spedisca nulla)

secondo , poi dovresti assemblare tutto da te e sperare che i pezzi siano tutti compatibili fra loro e che sia tutto funzionante e stabile (e non sempre si verifica)

terzo agin**** non vende la cpu a quel prezzo come testata stabile a 2100Mhz

quarto il solo assemblaggio e test del pc solitamente costa sui 50 euro, nella migliore delle ipotesi 25-30 euro.

prezzo quindi 220 euro, la valutazione che ho fatto rispetta il regolamento.

se esiste un negozio online che vende un pc assemblato-semiassemblato uguale con gli stessi componenti (almeno per cpu/mainboard/ram/capacita'HD) ad un prezzo non superiore del 20% rispetto a quello che vendo (e sinceramente ne dubito), abbassero' di conseguenza il prezzo.

...vai su aginform e vedi se non esiste un pc simile a prezzo minore.
sbagli sull'assemblaggio poiche qui si vende usato,non nuovo,che pagherei se andassi in negozio.
per la cpu,il prezzo è da ritenersi minore perche l'oc invalida la garanzia,che io sappia..
il prezzo è alto.
infatti su aginform l'assemblaggio non lo paghi.
controlla il sempron 2400 senza cdrom 204 euro con hd nuovo da 40gb.

neo1987
06-01-2005, 19:40
ciao... scusa... io sono di udine! ho letto che hai una scheda pci per usb 2.0! mi interesserebbe moltissimo! magari a 5€:D! SCAMBIO A MANO! ciauz e fammi sapere! spero non abbia chipset VIA! ciauz:D;)

ominiverdi
07-01-2005, 13:31
204 euro nuovo e ivato, a quel punto conviene prenderlo li' da ag*****m no?

pero' che vuol dire simile?

le ram sono sempre crucial? hanno garanzia a vita? (le ram che vendo stanno a 51 ivate)
si sa mai che siano oem. (nno ho tempo per stare a guardare il sito ag*****m )

l'assemblaggio a me e' costato, perche' non dovrei farlo pagare? (tra l'altro ci ho tolto piu' del 20% al prezzo totale, l'ho abbassato a 5 euro sulla cifra che chiedo anche se a me e' costato decisamente di piu')

le cpu testate a tot. Mhz di solito vengono vendute a un prezzo piu' alto e non a meno, vedi fluctus e simili, ma anche sul mercatino componenti usati.
poi questa cpu e' tornata nuova in garanzia, ha in totale circa 8 ore di utilizzo, la si puo' far lavorare anche a frequenza standard se si vuole "non invalidare la garanzia" (dal bios si sta un secondo a reimpostare la frequenza di BUS al valore default di 166 Mhz), il fatto che sia stata testata stabile @2100 e' un valore aggiunto, non certo un motivo per deprezzare ulteriormente il suo valore.

cmq non mi dilungo ulteriormente, se qualche moderatore puo' verificare che il prezzo che dici si rifa' sugli stessi componenti che vendo io (stessa marca intendo), allora i moderatori potranno chiudere il thread perche' non e' mia intenzione rimetterci tutti quegli euro.

questi i prezzi :

case 40 (nel negozio dove l'ho preso venduto a 47 euro)
mainboard 38 euro (venduta a 45 nello stesso negozio)
cpu testata @ 2100mhz + dissipatore 55 euro (rientrata nuova, usata in totale 8 ore solo per i test stabilita' prime95)
ram 40 (venduta a 51 euro)
hd ibm 46 gb 35 euro
floppy drive 7 euro
assemblaggio e configurazione : 5 euro (gli altri ce li rimetto io)

totale: 220 euro, volendo in omaggio posso mettere una scheda PCI con altre 2 porte USB (viene venduta sui 5 euro, almeno)

la parola ai moderatori (che possono nel caso chiudere il thread se ritengono che il prezzo non rispetti il regolamento) o a chi fosse interessato per i 220 euro

tati29268
07-01-2005, 18:17
204 euro nuovo e ivato, a quel punto conviene prenderlo li' da ag*****m no?

pero' che vuol dire simile?

le ram sono sempre crucial? hanno garanzia a vita? (le ram che vendo stanno a 51 ivate)
si sa mai che siano oem. (nno ho tempo per stare a guardare il sito ag*****m )

l'assemblaggio a me e' costato, perche' non dovrei farlo pagare? (tra l'altro ci ho tolto piu' del 20% al prezzo totale, l'ho abbassato a 5 euro sulla cifra che chiedo anche se a me e' costato decisamente di piu')

le cpu testate a tot. Mhz di solito vengono vendute a un prezzo piu' alto e non a meno, vedi fluctus e simili, ma anche sul mercatino componenti usati.
poi questa cpu e' tornata nuova in garanzia, ha in totale circa 8 ore di utilizzo, la si puo' far lavorare anche a frequenza standard se si vuole "non invalidare la garanzia" (dal bios si sta un secondo a reimpostare la frequenza di BUS al valore default di 166 Mhz), il fatto che sia stata testata stabile @2100 e' un valore aggiunto, non certo un motivo per deprezzare ulteriormente il suo valore.

cmq non mi dilungo ulteriormente, se qualche moderatore puo' verificare che il prezzo che dici si rifa' sugli stessi componenti che vendo io (stessa marca intendo), allora i moderatori potranno chiudere il thread perche' non e' mia intenzione rimetterci tutti quegli euro.

questi i prezzi :

case 40 (nel negozio dove l'ho preso venduto a 47 euro)
mainboard 38 euro (venduta a 45 nello stesso negozio)
cpu testata @ 2100mhz + dissipatore 55 euro (rientrata nuova, usata in totale 8 ore solo per i test stabilita' prime95)
ram 40 (venduta a 51 euro)
hd ibm 46 gb 35 euro
floppy drive 7 euro
assemblaggio e configurazione : 5 euro (gli altri ce li rimetto io)

totale: 220 euro, volendo in omaggio posso mettere una scheda PCI con altre 2 porte USB (viene venduta sui 5 euro, almeno)

la parola ai moderatori (che possono nel caso chiudere il thread se ritengono che il prezzo non rispetti il regolamento) o a chi fosse interessato per i 220 euro

io rimango interessato a prezzo forum senza hd.

ominiverdi
07-01-2005, 19:19
ok tengo presente l'offerta se dovessi decidere di smembrare, per adesso aspetto per vedere se qualcuno si interessa al pc completo

ominiverdi
08-01-2005, 15:23
up

ominiverdi
09-01-2005, 12:10
up

neo1987
09-01-2005, 14:18
la pci usb... non me la dai? :D

ominiverdi
09-01-2005, 15:39
Originariamente inviato da neo1987
la pci usb... non me la dai? :D

la PCI usb 2.0 dovrebbe essere venduta (domani dovrei sapere e ti aggiorno)

se vuoi me ne rimane una PCI usb pero' 1.1

ominiverdi
09-01-2005, 15:40
edit aggiorno l'offerta:

nei 220 euro aggiungo un mouse PS2 e una tastiera PS2

ominiverdi
10-01-2005, 12:59
up