View Full Version : Ken Il Guerriero - La Trilogia
DjSolidSnake86
31-12-2004, 17:27
ho sentito parlare di questa uscita in dvd della trilogia di ken, ma esattamente di cosa si tratta? xkè credo di non averla mai vista
ricordo benissimo invece la serie quando molti anni fa la trasmettevano in tv...
cmq questa trilogia comprende episodi, films, oav? sono fatti bene, meglio della serie?
DjSolidSnake86
02-01-2005, 18:35
up
DjSolidSnake86
02-01-2005, 18:54
ma sono belli? migliori della serie?
sono usciti in Italia due dei tre dvd per adesso.
il primo è brutto, il secondo orrido.
la storia è penosa, la qualità visiva, con accostamento dei personaggi disegnati allo sfondo 3d, è inguardabile.
l'unica cosa positiva è che noi fan di ken dobbiamo comprare solo 3 dvd.) (ma anche :( )
lascia perdere...
NeoReeeves
03-01-2005, 00:28
Ho sentito anche io che sono usciti... bah.. io non mi fido, poi chissà il prezzo. Mi leggo i miei manga e bon.
Ken le origini... troppo COOL
il manga con le "origini" di ken (che ken non è ;) ) è carino, ma l'OAV parla del ken che noi conosciamo dopotutto quello che è successo nel fumetto originale.
i dvd costano 20 (edizione normale) o 26 (edizione con extra in più) l'uno. la seconda uscita contiene una custodia in cartone che raggruppa i tre dischi.
ma ripeto: o volete avere tutto su ken, oppure lasciate perdere.
Serious Sandro
10-01-2005, 23:41
io ho visto il primo in edicola a 6 euro due mesi fa, gli episodi sono ambientati dopo la fine del fumetto.
luigiaratamigi
11-01-2005, 12:39
Scusate la domanda:
si trovano su dvd tutti gli episodi trasmessi in tv?
Grazie.
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Scusate la domanda:
si trovano su dvd tutti gli episodi trasmessi in tv?
Grazie.
no, o almeno non in Italiano.
su play.com c'è la raccolta della prima serie, su play-asia.com puoi trovare la serie completa (credo).
luigiaratamigi
11-01-2005, 18:14
Grazie Parrcoco!
ErbaLibera
11-01-2005, 19:04
Non riesco a trovare il 3:muro:
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Grazie Parrcoco!
dovere! ;)
Originariamente inviato da ErbaLibera
Non riesco a trovare il 3:muro:
sarebbe strano il contrario: non è ancora uscito, almeno in Italia ;)
ErbaLibera
12-01-2005, 12:07
Originariamente inviato da parroco
sarebbe strano il contrario: non è ancora uscito, almeno in Italia ;)
Ah ecco perchè:fagiano: :stordita:
io l'ho vista 'sta trilogia ma, a parte gli effetti speciali in computer graphic, il tutto è molto deludente....kena ha un testino piccolo su un torac enorme....e poi è 'na palla. bella solo la scena iniziale quando lo si rivede per la prima volta nella serie di oav, ma spendere tutti quesi soldi per si e no 74" di decenza....no, proprio no. è un pochino come è stato vedere Arale su italia1 in versione rifatta....le voci non c'entravano nulla e i disegni hanno perso il tutto tondo che solo Akira toriyama sa dare...se puoi goditi prima e seconda serie...tutta un'altra musica! ciao
ps mi hanno prestato i dvd in inglese e sul web ho trovato i sottotitoli in italiano;)
Originariamente inviato da karames
cut
a parte gli effetti speciali in computer graphic, il tutto è molto deludente....
cut
ti sono piaicuti gli effetti speciali? davvero?
:eek:
credo sia una di quelle cose che è possibile definire OGGETTIVAMENTE orribili :D
sinceramente, rispetto al resto , sono la cosa che +\- , mi è piaciuta. non sono bellissimi ma per esempio l'effetto all'inizio delle moto dei soliti vandalazzi l' ho trovata carina...dai!:)
sono pienamente concorde con te sul fatto che i personaggi sono "appiccicati" sugli sfondi e non c'è la minima coerenza...se dietro ken ci fosse stata una pianta di fico sarebbe stato meglio amalgamato di come è così:p :p :D
cmq se proprio uno lo vuole vedere per la passrella di ken che, ormai,non sa più come agghindarsi...gli mancano i jeans a vita bassa, e l'ombelico di fuori con un bel prcing:eek:
ErbaLibera
19-01-2005, 22:50
credo sia una di quelle cose che è possibile definire OGGETTIVAMENTE orribili :D
quoto
Nevermind
20-01-2005, 10:42
Semplicemente inguardabili quoto.
Ho il primo dvd pagato 10€ circa in edicola ma la storia, i disegni e le voci non sono quelle di ken classico e francamente questa trilogia l'ho vista solo un modo per sfruttare il nome di Kenshiro.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
cut
i disegni e le voci non sono quelle di ken classico e francamente questa trilogia l'ho vista solo un modo per sfruttare il nome di Kenshiro.
Saluti.
adesso ti quoto io :)
Doctor P
20-01-2005, 17:45
La storia è un po' messa li giusto per fare una piccola trilogia, l'episodio guardabile è il terzo dove c'è lo scontro finale ma alla fin fine non è nulla di che neanche quello. Mi è piaciuta molto la siglia iniziale quella si.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.