PDA

View Full Version : epox 8rda+ e barton 2500+

Dylan il drago
31-12-2004, 17:07
allora vi illustro la mia storia... avevo una mobo biostar con nforce 2 che mi reggeva la cpu a 3200 mentre le ram dovevo tenerle a 166(penso che sia stato per colpa del schedozza che essendo una nforce2 normale aveva bisogno della mod) cosi' volendo prendere una mobo migliore ho preso una epox 8rda+ con mod vdd.. appena mi arriva vado per montarla e con mia immensa sfiga i cavetti del trigger mi si staccano:( cosi montandola la cpu non andava a piu di 166 di bus (sisi saliva di piu anche ma non a 200 quindi per un po l'ho tenuta cosi') ieri ho fatto risaldare i fili (cioe' ho saldato il filo del trigger che sta sulla sinistra del pallino bianco con il piedino del IOR e la massa al piedino della massa del chip..) la rimonto e ora ho un bel problema... allora il vdd e' si sbloccato (sale fino a 2.0) ma mettendo la cpu anche solo a 166 al riavvio il bios mi riconosce la cpu come una 1000... l'unica frequenza di bus che va e la 133.... cosa puo' essere? e' la mod? l'ho fatta male? (non credo proprio perche' questa e gente professionista e gli ho dato gli schemi per farla e si vede che e' un lavoro ben fatto) oppure sono io che ho sbagliato qualcosa ora che ho la mod???
illuminatemi pls...

Dylan il drago
01-01-2005, 03:31
nessuno mi sa indicare perche' ho il bus bloccato a 133mhz???
ho notato che il vdd ora e' segnato in rosso nella tabella riassuntiva di inizio boot ed e' a 1.77~1.79 non va bene??

help me pls...

Dylan il drago
01-01-2005, 21:41
nessuna idea?