PDA

View Full Version : Chi mi spiega due cose sull'Hidravision?

sacd
31-12-2004, 16:06
Ho una 9800pro e volevo se possibile vedere dall'uscita svideo della vga un filmato riprodotto con wmp o altro programma, metre sul monitor principale vorrei per es. scrivere una lettera.
Secondo voi è possibile?
Per adesso sono solo riuscito o a vedere la stessa cosa su entrambi, oppure in alternativa su uno dei due, con l'altro che si spegneva:confused:

Qualcuno sa come si fa?

sacd
02-01-2005, 13:52
up;)

pzve803
03-01-2005, 12:48
certo che è possibile, anche senza installare hydravision.
Dopo aver attivato il secondo monitor trascini la finestra di wmp nel secondo e lasci aperta l'applicazione di videoscrittura sul primo.

sacd
03-01-2005, 17:56
Originariamente inviato da pzve803
certo che è possibile, anche senza installare hydravision.
Dopo aver attivato il secondo monitor trascini la finestra di wmp nel secondo e lasci aperta l'applicazione di videoscrittura sul primo.

Aspe che nn ti seguo :D

Mettiamo che nel primo mi tengo il mio bel desktop normale, e come secondo uso un tv collegato alla svideo, faccio partire un dvd con wmp e lo voglio vedere sulla tv mentre nel monitor del pc voglio che rimanga il desktop di win

pzve803
04-01-2005, 10:37
Se sposti la finestra di wmp oltre la parte destra del monitor del pc vedrai che la stessa finestra comparirà sulla tele. Dopo aver spostato tuta la finestra di wmp sulla tele porti il video a tutto schermo sulla tele ed il gioco è fatto.

Sulla tv ora hai il video a tutto schermo di wmp e sul monitor del pc il desktop. :sofico: :sofico:

Ciaux

sacd
04-01-2005, 10:40
Se sposti la finestra di wmp oltre la parte destra del monitor del pc vedrai che la stessa finestra comparirà sulla tele. Dopo aver spostato tuta la finestra di wmp sulla tele porti il video a tutto schermo sulla tele ed il gioco è fatto.

Sulla tv ora hai il video a tutto schermo di wmp e sul monitor del pc il desktop. :sofico: :sofico:

Ciaux

Grazie, ora provo, quindi hidravision nn serve per queste cose?

Allora a che serve?

pzve803
04-01-2005, 11:59
Lo ho provato diverso tempo fà: aggiungeva alcuni effetti alle finestre ed altre opzioni per la gestione di più finestre su più monitor. Comunque lo ho disinstallato subito proprio perche non aggiungeva funzioni utili, almeno per me. Di preciso ora non ricordo bene però. Mi dispiace

Ciaux

sacd
04-01-2005, 12:19
ho provato a fare come dici tu e funziona, solo che a schermo intero wmp nn mi fa vedere nulla nella tv, mi rimada l'immagine nel monitor e neanche a schermo intero.

pzve803
05-01-2005, 10:53
hai abilitato la funzione estendi desktop sullo schermo tv dalla finestra proprietà - schermo, impostazioni ??

sacd
05-01-2005, 12:46
hai abilitato la funzione estendi desktop sullo schermo tv dalla finestra proprietà - schermo, impostazioni ??

Sì;)