PDA

View Full Version : sono nuovo...

ehymichy
31-12-2004, 15:46
e pieno di dubbi...!!!

Comincio con il salutarvi TUTTI, è qualche giorno che Vi leggo e già mi siete stati di grande aiuto...e di questo vi ringrazio!

ma veniamo a noi....allora, voglio comprarmi un palmare GPS da utilizzare principalemnte come navigatore!

La mia scelta è caduta sul tanto chiacchierato mio 168 di cui ho già visionato diversi commenti e rapporti....

quello che non ho ancora capito è dove comprarlo (via internet) ad un costo giusto, quale pacchetto acquistare (anche se la scelta e indirizzata verso la versione con tom tom 3 e 1Gb di SD [600€, vero???]) e se vi sono diverse versioni del palmare i discussione o quella presente sul mercato e solo una!

Sono ansioso di averlo....e vi ringrazio per le risposte che mi dedicherete...

ehymichy

ehymichy
03-01-2005, 11:15
dai, ragazzi....perchè non mi rispondete neanche???:confused:

ditemi almeno se ci sono versioni differenti del MIO 168???

andrax74
03-01-2005, 11:35
Ciao ehymichy, scusa l'O.T., ma sei lo stesso di B&F?

ehymichy
03-01-2005, 18:09
certo che sono....conosci altri pazzi con lo stesso nick???

sai aiutarmi nella mia richiesta....???

VOGLIO QUEL PALMARE!!!

:cool:

StefanoCsl
04-01-2005, 11:01
Non conosco bene il palmare di cui parli. Se non sbaglio è quello con l'antenna GPS integrata. In principio anche io avevo pensato di comprare quello, ma poi mi sono orientato sull'HP perché mi serve il BT e non mi sembra che il Mio abbia la CF, ma solo le SD. Comunque se ho ben capito sei convinto sul palmare ;)

Per quanto riguarda la SD da 1Gb direi che è una gran cosa. Anche il TomTom3 non è male, io ho avuto modo di usarlo ed è davvero notevole in fatto di software, un po' meno riguardo la cartografia, ma questa è una cosa soggettiva, infatti credo che nessun software di navigazione sia perfetto per tutte le strade.

Ciao e benvenuto

andrax74
07-01-2005, 11:04
Originariamente inviato da ehymichy
certo che sono....conosci altri pazzi con lo stesso nick???

sai aiutarmi nella mia richiesta....???

VOGLIO QUEL PALMARE!!!

:cool:

Ciao Michy,
putroppo non sono molto ferrato in materia di palmari visto che anch'io sono nuovo, per quel che ti posso dire io ho acquistato unHP che permette di inserire sia SD che CF. così ho potuto mettere una SD da 512 ed una CF da 1GB in modo da essere coperto. Un mio amico ha il mio stesso palmare 2210 ed utilizza una antenna GPS su CF cosicchè è come se fosse integrata (io uso BT, comoda da portare in qualsiasi macchina, ma con il problema delle batterie) e quando non gli serve il GPS usa lo slot per fare un Backup su sceda CF

Questo è quanto posso dirti sulla mia breve esperienza
:( SORRY, comunque benvenuto , sono contento di trovare qualche "nick" familiare