View Full Version : Spedizione DHL
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 15:41
Ho comprato un lettore mp3 da pixmania.com il giorno 28... Buon prezzo e cose varie... Però nelle FAQ del sito c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta dopo due giorni... Allora, visto che dovevo fare un regalo di compleanno (oggi) ad un mio amico ho pensato di prendergliene uno anche a lei... Solo che oggi è 31 e il regalo non è arrivato, e nel tracking mi esce "Consignee premises closed" che sinceramente non ho ancora capito che diamine vuol dire... Se magari qualcuno sa cosa voglia dire... So solo che sono incazzato nero...:mad: :muro:
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 16:05
Facendo il tracking sul sito dhl.it mi dice invece destinatario chiuso!
prova a passare alla sede DHL della tua zona e vedere se lo hanno in magazzino.. io ho fatto cosi per delle ram che nn mi arrivavano
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Facendo il tracking sul sito dhl.it mi dice invece destinatario chiuso!
possibile che non ti abbiano trovato a casa?
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 16:09
Ne dubito, anche perchè dovrebbero alsciare una cartolina...
Ne dubito, anche perchè dovrebbero alsciare una cartolina...
secondo me il modo migliore è andare tu da loro.. un po comica la cosa ma nn resta altro da fare :boh:
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 16:18
IL problema è che qui a Napoli ci sono 1600 sedi, e sinceramente non saprei dove sbattere la testa. Tra l'altro chiamare il servizio clienti si paga.
La cosa bella è che domani è il primo gennaio, poi viene una bella domenica, e io sto in**lato. Voglio vedere questi quando me lo portano...
>|HaRRyFocKer|
01-01-2005, 11:51
Scusatemi ma i corrieri oggi e domani lavorano???
|unknown|
01-01-2005, 12:10
Scusatemi ma i corrieri oggi e domani lavorano???
certo che no... e x i giorni successivi ovviamente ci saranno ritardi... pessimo periodo le feste:muro:
>|HaRRyFocKer|
01-01-2005, 12:22
Che palle devo aspettare fino a lunedì. Che figura di niente che ho fatto. IL fatto che mi ha fatto incazza che il pacco è partito da parigi, è arrivato a Roma la mattina ed è ripartito il giorno dopo! Per farsi 20 minuti di aereo c'hanno messo più i 24 ore... :rolleyes:
porca troia anche a me, ed è sempre la stessa cosa con questi maledetti corrieri!
nessun avviso e domani è pure sabato!
20 europ per spedire un pacco del cazzo!
31-12-2004 :asd:
dovevo aprire un nuovo thread solo per dire che è capitato appena adesso pure a me?
fastezzZ
20-04-2007, 19:37
ma come fate a scovare thread così old :fagiano:
>|HaRRyFocKer|
20-04-2007, 19:44
Uà preso dal Cascione!!!
Ah il mio thread...
Ah il mio lettore..! :cry: :cry: :cry:
Quella stronza di una mia compagna di classe me lo perse :muro: :muro: :cry:
porca troia anche a me, ed è sempre la stessa cosa con questi maledetti corrieri!
nessun avviso e domani è pure sabato!
20 europ per spedire un pacco del cazzo!
possibile che non ti abbiano trovato a casa? :sofico:
>|HaRRyFocKer|
20-04-2007, 20:32
:mbe: ... .... ..... ...... .....................................................................................................
:rotfl:
:mbe: ... .... ..... ...... .....................................................................................................
:rotfl:
sono un pò a corto di idee da 3 anni a questa parte :D
ma come fate a scovare thread così old :fagiano:
http://www.google.it/intl/en_us/images/logo.gif
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.