View Full Version : Brum Brum 56k-addio ADSL (temp?!?)
Il mio modem 56K sta scaldando i motori!:old:
In attesa di un Alice Flat ad un costo decente. Libero 6X è già pronto.
Speriamo :sperem: un abbassamento dei prezzi...ma la domanda è (ma sul forum nessuno lo sa?) un eventuale abbassamento ricaderebbe anche sugli utenti con il contratto a 37 €?:confused:
P.S. Ma quanto comoda è l'ADSL!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ma soprattutto Alice è una linea fantastica, mai nessun problema in due mesi (e non sto scherzando.)
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 15:52
Credo di non aver assolutamente capito niente del tuo 3d... :D
REPERGOGIAN
31-12-2004, 15:58
neanche io
Sono contento...è l'ultimo dell'anno...perchè non essere un po' pazzerelli...
Riassunto comprensibile:
monopolio telecozz=new monopolio("IT");
static final double ABB=36.95;
boolean adslAlice= false;
boolean libero56 = true;
double prezzoIdeale= ABB-15;
while (!adslAlice){
int costoAbbonamento=telecozz.pigliaCosto();
if (costoAbbonamento<prezzoIdeale) {
adsliAlice=true;
libero56= false;
}
else
usoLiberoModem56();
}
System.out.println("Qualcuno mi implementa il seguente metodo?");
comeSapereSeAbbassamentodiPrezzoRigurdaUtentiAliceVecchi();
andretta
31-12-2004, 16:16
Meglio l' acool alle paste di vario tipo sai?
Che droga usi? :confused:
>|HaRRyFocKer|
31-12-2004, 16:33
:ubriachi:
Glu Glu glu, glu glu glu!!!!
Cmq IO C'ERO!
Tanti auguri FIOI con un po' di tristezza nel cuore e senza ipocrisia.
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
A parte con le cacchiate nessuno mi risponde?
Voi ora chiederete, e giustamente, quale è la domanda?
Orsù dunque eccola:
Nell'ipotesi che cambiassi la mia Alice da Free a Flat ora, quindi stipulo un abbonamento da 36.95 € al mese. Poi, nel caso in cui, la telecom o chi per lei...oopps mi sono già perso...bhe insomma...abbasamenti dei prezzi mi ruguardano o tipo continuo a pagare sempre troppo. Bah che cxxxx avrò chiesto. Qualcuno ha capito? L'operatore della Telecozz non ha saputo rispondermi...forse non ha capito la domanda....ma la banda se si alza allora vale per tutti e i soldi se si abbassano...ma come fanno con l'inflazione...bahhh
W
Per me telecom abbasserrà mai i prezzi, ma faranno un upgrade da 640->1200.
Si chiama LSD a volte fa di peggio dont worry
ps molto bella la frase che alice è una linea fantastica... se mi ricorderò la metterò in firma:sofico:
Anche il mio 56k è già caldo.
Io ho libero adsl free e 1.9€ l'ora sono troppi.
La flat a 30€ al mese sono troppi.
Il mio 56k usa la vecchia tariffa 1088light di wind e 720lire/ora in fascia ridotta vanno bene.
Arrivo a pagare 30€ a bimestre senza rinunce di collegamento,ovviamente dovrò dimenticarmi i download........ma mi accontento.
Io a un operatore che mi ha chiamato gli ho fatto la proposta di farmi pagare 30€ a bimestre per l'adsl flat ma 320/256.Risultato................modem 56k
ciao a tutti dal fantastico mondo del 56K..... AliceFREE a sbafo è terminata e si ricomincia a volare :D :D , nella speranza (vana) di una flat a prezzi ragionevoli :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.