PDA

View Full Version : se si abbandona un nickXmail ci vogliono 3 anni per riattivarlo, vero?

uvz
31-12-2004, 15:11
Quelli di Libero mi hanno detto che se si disattiva un'account (magari l'utente chiude la propia mailbox), devono passare 3 anni per riattivarla.
Ci credete? Cosa è, la solita legge italiana causata dai nostri politici che non capiscono un cazzo di tecnologia?

Redux
31-12-2004, 15:58
Originariamente inviato da uvz
Quelli di Libero mi hanno detto che se si disattiva un'account (magari l'utente chiude la propia mailbox), devono passare 3 anni per riattivarla.
Ci credete? Cosa è, la solita legge italiana causata dai nostri politici che non capiscono un cazzo di tecnologia?

Dubito che esista una legge anche su questo: saranno politiche aziendali di infostrada

HnkF
31-12-2004, 20:01
Strano io dopo 2 anni l'ho riattivata :confused:

Minipaolo
01-01-2005, 11:20

se cosi fosse sarebbe solo che giusto... altro che non capirci niente.

Pensa a uno che perde (per mancato utilizzo) la sua casella... altri si registrano con quel nome.. e ricevono tutte le mail inviate al proprietario precedente.

Che bello, vero?

cata81
02-01-2005, 10:20

è colpa di berlusconi :sofico:

uvz
02-01-2005, 17:49
[QUOTE]Originariamente inviato da Minipaolo
se cosi fosse sarebbe solo che giusto... altro che non capirci niente.

Pensa a uno che perde (per mancato utilizzo) la sua casella... altri si registrano con quel nome.. e ricevono tutte le mail inviate al proprietario precedente.QUOTE]

Grazie per la esauriente risposta.
Però non cambio idea sui politici (destra e sinistra).