PDA

View Full Version : 2 monitor nuovi...2 monitor neri..

Gho57
31-12-2004, 14:37
2 Acer 1721 Silver nuovi di zecca connessi in DVI sulla 9800 pro della powercolor!! NIENTE!!

Reinstallato driver, aggiornato bios, collegato e scollegato un infinità di periferiche ma niente!!!

Entrambi montati su una IC-7 e Powercolor radeon 9800 pro ...

Con la matrox funzionano entrambi in DVI!!!

Cosa faccio?? devo buttare la 9800 pro per mettere quella ciofeca di skeda??

E' pazzesca sta cosa e mi fa incacchiare parecchio!!!

Com'è possibile che con una 9800 pro non si accenda??

Ho 2 radeon 9800 pro bacate sulla DVI??

uff!!

:tapiro: :tapiro: alla Acer!!

Spero me li cambino l'anno prossimo.....erano aperti solo stamattina!!

Gho57
31-12-2004, 15:15
STUPENDO!! ERANO APERTI!!!

SOSTITUITI ENTRAMBI CON 2 SAMSUNG 710T!!!

Ho spiegato al negoziante il problema del monitor con certe Ati...avevo attorno decine di persone che mi ascoltavano ed hanno incoraggiato il tipo a farmeli cambiare!!! asdasdas

Appena accesi sulla DVI ho visto il desktop di Windows!! MIRACOLO!!

ALLA ACER SONO DEI CALZOLAI!!! W SAMSUNG!!

Ora me li godo!!! CON 0 PIXEL DIFETTOSI AL MOMENTO!!!

:Perfido: :Perfido: :Perfido: :sborone:

Abilmen
01-01-2005, 02:54
Probabilmente il problema era dovuto al fatto che gli Acer perdevano il sincronismo (troppo lento) con quel tipo di scheda grafica; in genere mettendo gli ultimi driver della skeda o aggiornandone il bios, si risolve ma sembra che nel tuo caso la cosa non sia riuscita. Resta il fatto che prendendo il Sam 710T (che è più veloce nei sincronismi con la scheda) hai risolto. Oltretutto il 710T, anche perchè più recente, ha più qualità rispetto al pur buon 1721. Quindi un cambio azzeccato in tutto e per tutto.
Ciao

marcus81
12-01-2005, 22:53
Io ho lo stesso problema col mio Acer Al1721
L'ho provato sia con una 8500 che adesso con la 9800Pro e non c'è verso di farlo andare in DVI:mad:

x Abilmen:
Questa storia del sincronismo come la posso risolvere?
Ho già chiamato alla Acer però dovrei spedire il monitor in assistenza a Milano e stare senza per almeno 15 giorni:(
Inoltre corro il rischio che me lo rimandino senza farci nulla...

Abilmen
13-01-2005, 00:48
L'ho scritto nel mio post precedente; ovvio che se non risolvi con i tentativi software, devi provare altre schede video, anche se forse portarlo in assistenza per una modifica sarebbe il modo più diretto...cambiare monitor sarebbe la soluzione più veloce ma anche la più....delicata e difficile.
Bye