View Full Version : [VR] mast dvd esterno
Cerco un masterizzatore dvd esterno usb2 o anche usb.
Tutto qua... prezzi nn esagerati magari;)
EDIT : ora che abbiamo il box esterno cerco un masterizzatore dvd interno quindi, con supporto del dual layer possibilmente.
Fatevi avanti..!:)
up!
Nn ce l'ha proprio nessuno??
Dai nessuno si fa vivo?:cry:
Se vuoi ho un masterizzatore DVD Dual layer nuovissimo perō interno... Puoi metterlo in un box 5.25 e il gioco č fatto... Nel caso fammi sapere...
Ciaoooo
Il fatto č che devo usarlo collegato a un portatile quindi deve essere per forza esterno... altrimenti credo che ne avrei gia trovato uno:)
Sembra proprio che nessuno ne abbia uno da vendere... o se ce l'ha se lo tine stretto:D
Nessun altro????????????
Se compri il box 5.25, ci metti dentro il master e poi lo colleghi al PC via USB 2.0... E' la stessa cosa che comprare un masterizzatore esterno, nessuna differenza ;)
risposto al pvt... Fammi sapere...
L'idea del box esterno piace a mio papā forse lo prende cmq x il tuo mast quanto vorresti?
Cmq nn gli interessa l'ultimo modello a lui basta che scriva:D quindi forse opterā per uno di seconda mano per risparmiare...
lo puoi vedere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843860) . Cmq viene 65+eventuali spese di spedizione.
grazie delle info mio papā si č fiondato in negozio a prendere uno di questi box:D ade manca solo il mast. Se č interessato al tuo ti faccio sapere naturalmente ;)
Originariamente inviato da zande88
grazie delle info mio papā si č fiondato in negozio a prendere uno di questi box:D ade manca solo il mast. Se č interessato al tuo ti faccio sapere naturalmente ;)
mi sa che il mio č giā andato... Nel caso poi fammi sapere e ti saprō dire...
uppino... thread modificato: ora cerco un normale mast dvd (molto meglio se dual layer) da inserire nel box esterno:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.