PDA

View Full Version : [Pd-Ro-Ra] Cerco Mobo, Abit, asus, Gig byte o Epox con nforce2

DANKO78
31-12-2004, 14:14
Cerco Sk madre dell'abit, Asus, Giga-Byte, Epox.
I modelli in ordine delle case produttrici sono:
-NF7-S(2)

-A7N8X-E DELUXE-SATA o A7N8X-X

-GA-7N400 Pro2

- EP-8RDA6+ Pro o EP-8RDA3i Pro

Le skede che io vorrei comprare sono queste.
Se avete altre proposte l'importante è che siano nforce2!!!

Cosa importante è che tutte le skede abbiano garanzia residua con fattura o scontrino fiscale e che siano perfettamente funzionanti!

Saluti e buon anno

DANKO78
01-01-2005, 11:41
Up.

raxxo
01-01-2005, 12:08
ho una nf7-s rev 2 perfettamente funzionante ma purtroppo non ho più lo scontrino anche se sarebbe ancora in garanzia.

ci provo visto il tuo tread anche se la devo ancora mettere in vendita sul mercatino:)

Buon anno comunqu:)

Ray
01-01-2005, 13:06
ciao Danko :)

io ho una EPOX 8RDA rev 1.1 comprelta di tutto dalla scatola al manuale...a 65€ ss incluse.

purtroppo la garanzia è finita.

Ciao
Ray

DANKO78
01-01-2005, 15:19
Originariamente inviato da raxxo
ho una nf7-s rev 2 perfettamente funzionante ma purtroppo non ho più lo scontrino anche se sarebbe ancora in garanzia.

ci provo visto il tuo tread anche se la devo ancora mettere in vendita sul mercatino:)

Buon anno comunqu:)

A quanto la venderesti?

Sei sicuro di non avere + lo scontrino?

DANKO78
01-01-2005, 15:22
Originariamente inviato da Ray
ciao Danko :)

io ho una EPOX 8RDA rev 1.1 comprelta di tutto dalla scatola al manuale...a 65€ ss incluse.

purtroppo la garanzia è finita.

Ciao
Ray

Ciao Ray:)

Mi spiace ma senza garanzia e con la rev 1.1 invece di 2.0 per quei soldi di sicuro non la prendo.

Ciao e grazie comunque.
;)

raxxo
01-01-2005, 16:02
la vendo a 65 euro s.s escluse ma credo che potremmo fare anche scambio a mano se riesci magari a venire un po' verso vicenza.

lo scontrino lo cerco da un po' ma non c'è verso che lo trovi, comunque se mai mi capita a tiro te lo faccio avere poi.

pensaci pure su magari trovi qualcosa con garanzia intanto, io sono qui se invece decidessi che ti può stare bene, nessun problema.

DANKO78
01-01-2005, 19:56
Originariamente inviato da raxxo
la vendo a 65 euro s.s escluse ma credo che potremmo fare anche scambio a mano se riesci magari a venire un po' verso vicenza.

lo scontrino lo cerco da un po' ma non c'è verso che lo trovi, comunque se mai mi capita a tiro te lo faccio avere poi.

pensaci pure su magari trovi qualcosa con garanzia intanto, io sono qui se invece decidessi che ti può stare bene, nessun problema.

Mi spiace ma se non ha uno scontrino o una fattura che attesti la garanzia residua non spendo 65 €. Al massimo posso arrivare a 40€.

Ciao e grazie lo stesso.

raxxo
01-01-2005, 21:09
nessun problema...

buona ricerca.

Ciao

ciccillover
01-01-2005, 23:12
Una ECS N2U400-A?
Però intendevo scambiarla con ua scheda con KT600-880 o SIS (dettagli in sign).

DANKO78
02-01-2005, 10:04
Originariamente inviato da ciccillover
Una ECS N2U400-A?
Però intendevo scambiarla con ua scheda con KT600-880 o SIS (dettagli in sign).

Grazie ma non ho nulla da scambiare.

Sawato Onizuka
02-01-2005, 12:30
[QUOTE]Originariamente inviato da DANKO78
Cosa importante è che tutte le skede abbiano garanzia residua con fattura o scontrino fiscale e che siano perfettamente funzionanti!

La rev 1.1 nn la voglio...
[QUOTE]

:(

manco la mia 8rda+ rev 1.1 ti interessa immagino, peccato che poi si differenzia dalla 2.0 per mancanza del connettore dell'alimentazione a 4 pin supplementare [x stabilizzare la tensione] e dalla funzione VDD nel bios [overvolt chipset]
ah già a 200 di fsb funziona anche bene [mai tenuta a 133 o 166 da quando l'avevo nel pc] visto che ha la revision C1 nel northbridge

etc etc etc ... [tanto la volevo vendere ad un prezzo abbastanza irrisorio anche dopo mi rimangono soletti l'athlon xp con il suo HHC-001 Heatpipe ... se riuscivo prima a piazzare il blocco intero ^_^ ]

DANKO78
02-01-2005, 17:49
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
[QUOTE]Originariamente inviato da DANKO78

La rev 1.1 nn la voglio...
[QUOTE]

:(

manco la mia 8rda+ rev 1.1 ti interessa immagino, peccato che poi si differenzia dalla 2.0 per mancanza del connettore dell'alimentazione a 4 pin supplementare [x stabilizzare la tensione] e dalla funzione VDD nel bios [overvolt chipset]
ah già a 200 di fsb funziona anche bene [mai tenuta a 133 o 166 da quando l'avevo nel pc] visto che ha la revision C1 nel northbridge

etc etc etc ... [tanto la volevo vendere ad un prezzo abbastanza irrisorio anche dopo mi rimangono soletti l'athlon xp con il suo HHC-001 Heatpipe ... se riuscivo prima a piazzare il blocco intero ^_^ ]

La tua è rev 1.1, ok va bene.
Ma a quanto la vendi e soprattutto ha garanzia residua?

Sawato Onizuka
02-01-2005, 18:05
Originariamente inviato da DANKO78
...soprattutto ha garanzia residua?

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :cry:

te la posso anche fare a 30€ tanto nn avevo intenzione di venderla sopra i 35 siccome le mobo per socket A ormai nn costano quasi nulla :O

unica nota stonata [hai avuto una epox?] è la compatibilità con ram meno blasonate (pregasi EVITARE banchi rimarchiati SEITEC, sono delle bombe ma con epox se funzionano allora chiamatemi DIO ^_^ )

ciccillover
02-01-2005, 18:26
Grazie ma non ho nulla da scambiare.
Ok, ma se io trovassi la scheda sostitutiva tu saresti interessato alla mia mobo?

greio
02-01-2005, 21:54
Cerco Sk madre dell'abit, Asus, Giga-Byte, Epox.
I modelli in ordine delle case produttrici sono:
-A7N8X-E DELUXE-SATA

Forse ne ho una di ritorno dalla garanzia.
Ti so dire a breve qualcosa!

DANKO78
03-01-2005, 11:33
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :cry:

te la posso anche fare a 30€ tanto nn avevo intenzione di venderla sopra i 35 siccome le mobo per socket A ormai nn costano quasi nulla :O

unica nota stonata [hai avuto una epox?] è la compatibilità con ram meno blasonate (pregasi EVITARE banchi rimarchiati SEITEC, sono delle bombe ma con epox se funzionano allora chiamatemi DIO ^_^ )

Behh se il prezzo è 30€ se ne può parlare:D !!
Anche se non ha garanzia per quei soldi si può anche rischiare.

No non ho mai havuto epox, ma credo che delle corsair 3200 non diano problemi, o mi sbaglio?

Comunque adesso valuto anche le offorte di altri utenti e poi ti faccio sapere.

DANKO78
03-01-2005, 11:34
Originariamente inviato da ciccillover
Ok, ma se io trovassi la scheda sostitutiva tu saresti interessato alla mia mobo?

A dire la verità no.
L'ECS non è che aggradi molto.
Volevo rimanere su una fascia superiore di mobo.

ciao e grazie

DANKO78
03-01-2005, 11:35
Originariamente inviato da greio
Forse ne ho una di ritorno dalla garanzia.
Ti so dire a breve qualcosa!

Fammi sapere.

Sawato Onizuka
03-01-2005, 21:20
Behh se il prezzo è 30€ se ne può parlare:D !!
Anche se non ha garanzia per quei soldi si può anche rischiare.
No non ho mai havuto epox, ma credo che delle corsair 3200 non diano problemi, o mi sbaglio?
Comunque adesso valuto anche le offorte di altri utenti e poi ti faccio sapere.

normalmente epox nn vuole particolari ram OEM, le corsari cmq vanno ... solo che effettivamente mi son ricordato che ti includo pure un LUNZINO di Lunasio (lo sanno tutti chi è, + o -) sui mosfet e x quello che lo pagai ... 35€ mobo & lunzino mi pare corretto o no?

attendo notizie... ciau

greio
03-01-2005, 23:37
Per non farti perdere altri affari ti spiego la mia situazione.
Mobo A7N8X-E Deluxe acquistata qui sol forum, andata dopo un mese circa, adesso è nelle mani del precedente proprietario che sta tentando di farmela sostituire.
Non so se me la cambiano (diceva che non ci dovrebbero essere problemi, essendo in garanzia) ma soprattutto non so i tempi.
Entro qualche giorno dovrebbe sapermi dire qualcosa.

Se me la cambiano, il prezzo sarebbe sui 75-80 euro (la mia che ho preso in sostituzione l'ho pagata 103 due settimane fa... tanto per darti un'idea).

Vedi tu se hai pazienza di aspettare un giorno o due per avere più info o lasciar stare... mi dispiacerebbe farti perdere tempo e occasioni.

CIAO

DANKO78
04-01-2005, 13:20
Per non farti perdere altri affari ti spiego la mia situazione.
Mobo A7N8X-E Deluxe acquistata qui sol forum, andata dopo un mese circa, adesso è nelle mani del precedente proprietario che sta tentando di farmela sostituire.
Non so se me la cambiano (diceva che non ci dovrebbero essere problemi, essendo in garanzia) ma soprattutto non so i tempi.
Entro qualche giorno dovrebbe sapermi dire qualcosa.

Se me la cambiano, il prezzo sarebbe sui 75-80 euro (la mia che ho preso in sostituzione l'ho pagata 103 due settimane fa... tanto per darti un'idea).

Vedi tu se hai pazienza di aspettare un giorno o due per avere più info o lasciar stare... mi dispiacerebbe farti perdere tempo e occasioni.

CIAO

Behh guarda ti dico già da ora che per una asus 75-80 € non li sgancio.

Ti ringrazio ciao.

greio
04-01-2005, 13:31
Behh guarda ti dico già da ora che per una asus 75-80 € non li sgancio.
Potrò scendere a 70, ma non di meno, visto che è nuova (se mi arriva).
Casomai son sempre qua!
Intanto... buona ricerca!

DANKO78
04-01-2005, 21:10
Potrò scendere a 70, ma non di meno, visto che è nuova (se mi arriva).
Casomai son sempre qua!
Intanto... buona ricerca!

No, non sto diendo che il tuo prezzo non è onesto, anzi..........è solo che ultimamente dell'asus non ho molta fiducia per cui non voglio spendere tutti quei soldi.

Ciao e grazie.

Sawato Onizuka
04-01-2005, 22:23
No, non sto diendo che il tuo prezzo non è onesto, anzi..........è solo che ultimamente dell'asus non ho molta fiducia per cui non voglio spendere tutti quei soldi.

ah ho trovato un utente interessato all'epox xciò o mi fai sapere entro breve accodandoti qua (x consegna a mano ;) ) --> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6925077#post6925077
o la vendo a lui siccome avrei premura di concludere (devo prendere ram nuove)

DANKO78
05-01-2005, 10:18
Stasera provo una cpu di un mio amico, per verificare una cosa sul mio sistema,
Entro stasera o massimo domani mattina ti faccio sapere se si o no.

DANKO78
06-01-2005, 00:33
Risolto da un amico.

Ringrazio tutti per la disponibilità!

Chiudere.

simoTDI
10-01-2005, 20:20
nuu... troppo tardi!!
gigabyte in sign, K8NS, 2 porte SATA, nforce3 250.. ah già, cerchi nforce2... ok.. :p