View Full Version : [Roma]Scambio 2 HDD Maxtor (80Gb+40Gb) con altro HDD
Salve,
come da titolo scambio 2 Hard Disk Maxtor:
- D740X da 40Gb
- DiamondPlus 8 da 80Gb
Entrambi ATA133, 7200rpm, in PERFETTE condizioni (no settori ma senza garanzia.
Cerco un solo HDD sui 120Gb PATA (no SATA!) anche se potrei accontentarmi di 80Gb, pari condizioni (cioè perfette). Preferirei WD e Seagate.
Dato che non ho necessità assoluta di scambiare, se non trovo quello che cerco (magari con consegna a mano)....non scambio :)
Grazie e auguri di buon anno!
Salvo
Originariamente inviato da 8310
Salve,
come da titolo scambio 2 Hard Disk Maxtor:
- D740X da 40Gb
- DiamondPlus 8 da 80Gb
Entrambi ATA133, 7200rpm, in PERFETTE condizioni (no settori ma senza garanzia.
Cerco un solo HDD sui 120Gb PATA (no SATA!) anche se potrei accontentarmi di 80Gb, pari condizioni (cioè perfette). Preferirei WD e Seagate.
Dato che non ho necessità assoluta di scambiare, se non trovo quello che cerco (magari con consegna a mano)....non scambio :)
Grazie e auguri di buon anno!
Salvo
scambi con un maxtor diamondplus 9 8mb 120gb ata 133 7200 gpm nuovo con scontrino e garanzia?
Originariamente inviato da pctown
scambi con un maxtor diamondplus 9 8mb 120gb ata 133 7200 gpm nuovo con scontrino e garanzia?
condizioni dello scambio?Intanto vediamo se arriva qualche WD o Seagate...
Originariamente inviato da 8310
condizioni dello scambio?Intanto vediamo se arriva qualche WD o Seagate...
ok vediamo
ciao novià
;)
mitsuhashi1
05-01-2005, 16:25
in caso li vendi se si a quanto?
mi interessa il maxtor d740x per cercare di riesumare il mio, quanto vorresti ?
ciao novià
;)
Quanta garanzia rimane?Hai scontrino o fattura?E' rumoroso?Bad clusters?Rumori strani?Quali sono le tue condizione per lo scambio?In che zona stai?
Scusa le domande :)
Originariamente inviato da yukyuk
mi interessa il maxtor d740x per cercare di riesumare il mio, quanto vorresti ?
preferirei scambiare e consegna a mano...spedirne 1 non mi conviene :)
quanto li fai a vedereli?
Originariamente inviato da fabyor
quanto li fai a vedereli?
veramente vorrei scambiare, però fammi un'offerta, anche in PVT :)
jolly_82
11-01-2005, 09:01
io sarei interessato all'acquisto dell'80gb....
se non scambi e vendi i dischi separati considerami in coda (facendomi un prezzo onesto)
Originariamente inviato da jolly_82
io sarei interessato all'acquisto dell'80gb....
se non scambi e vendi i dischi separati considerami in coda (facendomi un prezzo onesto)
ci penso, nel caso apro un nuovo thread cmq e ti metto in coda li. Ciao!
---
Su ma nessuno che vuole scambiare???
jolly_82
11-01-2005, 15:21
xfetto thx :)
Amd-love
12-01-2005, 22:44
io ho un western digital montato in Usb cassetto usato pochissimo se ti va fammi sapere :)
Ciauz:cool:
Originariamente inviato da Amd-love
io ho un western digital montato in Usb cassetto usato pochissimo se ti va fammi sapere :)
Ciauz:cool:
da quanti Gb? :)
Ciao!
Amd-love
13-01-2005, 16:13
ah già scusami da 80 GB!!!
Ciauz:D
ah già scusami da 80 GB!!!
Ciauz:D
Che modello è di preciso?Garanzia?Lo scambieresti solo con il cassettino o anche HDD nudo e crudo?
Amd-love
14-01-2005, 17:24
Per la garanzia non preoccuparti l'ho preso da un mio amico cha ha un negozio a BN, per il modello posso farti sapere ora lo ha mio cugino per fare un backup dati cmq è un 80 GB con 8 mb buffer, lo do via senza il cassetto che mi serve;)
Per la garanzia non preoccuparti l'ho preso da un mio amico cha ha un negozio a BN, per il modello posso farti sapere ora lo ha mio cugino per fare un backup dati cmq è un 80 GB con 8 mb buffer, lo do via senza il cassetto che mi serve;)
Bene aspetto il modello...come faremmo nell'eventualità?Ti interessano entrambi i miei?
Amd-love
14-01-2005, 20:12
io li prenderei tutti e due dimmi quanto vorresti di cognuaglio e vediamo...
Per le spedizioni ognuno si paga le proprie ok????
:D
Bene, considera che in uno shop qui a Roma (R*maCC) un Western Digital 80 Gb 7200rpm U-Ata 133 sta a € 41,00 iva esclusa...I miei li valuterei non + di 70€. però non capisco perchè ti togli il WD sicuro che è a posto?Rumori strani, bad clusters, surriscaldamenti, errori vari: niente giusto?Quanto me lo "garantisci" mediante il tuo amico?Perchè altrimenti mi conviene prenderlo nuovo.
Per le ss chiaramente ognuno pagherebbe le sue, con l'unico problema che dovrei aspettare, prima di spedire, il tuo disco dato che i due HDD in oggetto si trovano sul PC sul quale lavoro...
se smebtrerai interessato all'80gb
Originariamente inviato da fabyor
se smebtrerai interessato all'80gb
vediamo prima se riesco a scambiare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.