View Full Version : link per acquisto componenti informatici all'estero...
ciao a tutti, a livelo terorico dovrebbe convenire per alcune cose, comprare all'estero, al momento sto cercando una scheda madre DFI NFII ULTRA INFINITY pensate che su ebay, ho trovato un negozio in america che la vende sui 58 euro! il rpblema è che poi le spese di spedizione costano addirittura 40 euro!!!! cioè in pratica la spedizione costa quasi quanto la mobo! esagerato!
vorrei sapere se ci sono dei link a negozi di computer dove convenga acquistare componenti come mobo, cpu, ram etc...
molti dicono che conviene comprare in germania...
tnx
In effetti in Germania i prezzi sono molto più conveniente che qui in Italia. Considera che però devi comunque pagare le spese di spedizione che dovrebbero essere circa 15€. Se il risparmio è consistente sicuramente conviene ma io sono del parere che se arrivi a risparmiare 20-30 € tanto vale comprare qui. In ogni caso ti mando in pvt un paio di link su shop tedeschi così vedi tu stesso ;)
ti ringrazio molto!
cmq conveninte il cavolo la germania, guard ai link che mi hai mandato e confronta i prezzi con questo negozio di torino:
http://www.aginformpc.com/negozio/
Con tutto rispetto per quel negozio...ma fa veramente schifo!!! Basti solo notare che non ha nemmeno un Winchester!!!!! Per non parlare di schede madri e ram... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ovvio che nel suo interesse tiene solo roba che riesce a rivendere in fretta per i banali utenti finali...
nel listino infatti nn trovi mobo dfi per dirne una...
cmq voglio vedere se la roba che ha in listino sto engozio la trovi a prezzi migliori... pensa che gli stessi prodotti all'estero costano di +, se poi ci aggiungi ancora le spese di spedizione nn penso proprio che convenga...
a me cmq come negozio sembra molto fornito e il personale perlomeno è qualificato!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.