PDA

View Full Version : Vi fidate dei vostri amici?

nascimentos
31-12-2004, 12:22
Io no. E quelle poche volte che mi sono fidato l'ho preso in quel posto.

Si dice che l'amicizia non finisce mai. Non sono daccordo. Semmai è la conoscenza che non finisce mai.

Ork
31-12-2004, 12:31
mai, niente e di nessuno.

moncheri
31-12-2004, 12:36
secondo me le uniche persone di cui mi posso fidare sono i miei genitori!!loro non te la metteranno mai nel c....!!

fusione
31-12-2004, 12:37
mi fido completamente di me stesso e di 1 mio amico

fabio80
31-12-2004, 12:37
mi fidavo e son rimasto fregato... ora mi fido solo di me stesso e dei miei, fanculo agli amici alla tipa e a tutto il resto... ;)

Alien
31-12-2004, 12:42
Io ho il brutto vizio di fidarmi sempre degli amici e, nonostante le cattive esperienze, non riesco a pensare male a priori di una persona

paditora
31-12-2004, 12:43
Pure io non mi fido di nessuno.
Bè genitori apparte.

eriol
31-12-2004, 12:59
certo.

Berserker
31-12-2004, 13:01
No.

killerone
31-12-2004, 13:03
Originariamente inviato da Alien
Io ho il brutto vizio di fidarmi sempre degli amici e, nonostante le cattive esperienze, non riesco a pensare male a priori di una persona

Anche per me è lo stesso.

thotgor
31-12-2004, 13:06
praticamente sempre.

lnessuno
31-12-2004, 13:08
si e no... dipende, non direi tutto a nessuno comunque, ci sono cose che direi a qualcuno, altre cose che direi ad altri... ma non mi confiderei mai completamente.

nemmeno gli darei il mio numero di conto corrente:D

Thunderman
31-12-2004, 13:09
Di quelli che reputo veramente amici si ossia 3 persone! sempre.

alphacygni
31-12-2004, 13:11
certo che si.... ma ovviamente, non e' che per amici intendo tutti quelli che conosco, in questo "gruppo" posso annoverare 3-4 persone, ma non di piu'.
Imho non e' tanto una questione sul fidarsi o no degli amici, ma chi sono coloro che vengono considerati tali...

lnessuno
31-12-2004, 13:14
Originariamente inviato da Thunderman
Di quelli che reputo veramente amici si ossia 3 persone! sempre.

mmm... allora dammi la carta di credito, per vedere se è vero :O

Thunderman
31-12-2004, 13:17
Originariamente inviato da lnessuno
mmm... allora dammi la carta di credito, per vedere se è vero :O

Ma tu non ci sei in mezzo ai tre :O :ciapet: :D

francoisk
31-12-2004, 13:20
le uniche persone di cui puoi fidarti sono i genitori,x il resto c'è sempre qualcuno pronto a mettertelo in quel posto,ora ho imparato la lezione e difficilmente ci riescono:D

lnessuno
31-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da Thunderman
Ma tu non ci sei in mezzo ai tre :O :ciapet: :D

per fortuna :D non mi piacciono i tVenini :O

Thunderman
31-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da lnessuno
per fortuna :D non mi piacciono i tVenini :O

Mi ricordo che mi raccontavi sempre che ti divertivi a fare i trenini con ediculo :O :D

paditora
31-12-2004, 13:27
Ma poi voi per fidarsi degli amici che intendete?
Cioè ad esempio anche affidargli una vostra carta di credito o il vostro conto corrente o una cosa per voi molto importante?
Anche confidargli un segreto per voi molto intimo e che magari non avete mai detto a nessuno?

alphacygni
31-12-2004, 13:29
Originariamente inviato da paditora
Ma poi voi per fidarsi degli amici che intendete?
Cioè ad esempio anche affidargli una vostra carta di credito o il vostro conto corrente o una cosa per voi molto importante?
Anche confidargli un segreto per voi molto intimo e che magari non avete mai detto a nessuno?

si, anche questo per me.

thotgor
31-12-2004, 13:51
Originariamente inviato da alphacygni
si, anche questo per me.

Kael
31-12-2004, 13:53
Mi fido, fino ad un certo punto, tranne quando so che su una certa cosa l'amico non è affidabile.

guldo76
31-12-2004, 14:25
Ma che bel thread! Capita "a fagiuolo" :D
Recentemente un mio amico mi ha abbastanza "stupito" (per usare un eufemismo) col suo comportamento, e io e gli altri miei amici stiamo discutendo animatamente sul da farsi... :(

Cmq voglio ancora rispondere "SI" al sondaggio :)
Dei miei veri amici (tranne quello di cui sopra...) mi fido ormai ciecamente :)

Eizo
31-12-2004, 14:53
no
mi fido solo di me stesso e dei miei

:)

Sirio
31-12-2004, 15:16
bisogna sempre tenere in considerazione che ognuno di noi ha vizi e virtù, se un amico è tale bisogna anche conoscere le sue debolezze, i suoi problemi, i suoi difetti ecc. ecc. Per cui è anche nostro compito capire in che contesto possiamo fidarci di lui.

Vin81
31-12-2004, 15:36
NN MI FIDO NEANCHE DI ME STESSO

bagoa
31-12-2004, 15:45
Originariamente inviato da Vin81
NN MI FIDO NEANCHE DI ME STESSO scusa ma non eri una femminuccia te?????
:confused:

bagoa
31-12-2004, 15:50
oggi parlavo via sms con una amica, e mi ha scritto che questa mattina gli si è rotto il cellulare, io ero li che la consolavo......

nel pomeriggio, mando un paio di sms di punto e in bianco il cellulare si spegne, ho pensato " va bhe ogni tanto capita" lo riaccendo esce una schermata bianca, stacco la batteria, la rimetto accendo.... ancora schermata bianca.... stacco la battteria.... rimetto tutto, e lo attacco al carica batterie.... nn parte... faccio diverse prove.... levo la sim... levo la card... nulla il cell nn va.... impaurita lo porto al negozio dove lo avevo comprato.... fanno alcune prove, nulla il cellulare nn va.... dicono che si è bloccato il software..... assistenza 4 settimane

sono rientrata a casa, ed ho pianto e sto ancora piangendo ma proprio tantissimo, ci sono troppo affezionata, ha sempre funzionato bene.... il cellulare ha quasi un anno, per me era tutto, ci sto male senza averlo accanto, chissa poi come lo trattano....

il cellulare è un 3650

Fenomeno85
31-12-2004, 16:00
Originariamente inviato da bagoa
oggi parlavo via sms con una amica, e mi ha scritto che questa mattina gli si è rotto il cellulare, io ero li che la consolavo......

nel pomeriggio, mando un paio di sms di punto e in bianco il cellulare si spegne, ho pensato " va bhe ogni tanto capita" lo riaccendo esce una schermata bianca, stacco la batteria, la rimetto accendo.... ancora schermata bianca.... stacco la battteria.... rimetto tutto, e lo attacco al carica batterie.... nn parte... faccio diverse prove.... levo la sim... levo la card... nulla il cell nn va.... impaurita lo porto al negozio dove lo avevo comprato.... fanno alcune prove, nulla il cellulare nn va.... dicono che si è bloccato il software..... assistenza 4 settimane

sono rientrata a casa, ed ho pianto e sto ancora piangendo ma proprio tantissimo, ci sono troppo affezionata, ha sempre funzionato bene.... il cellulare ha quasi un anno, per me era tutto, ci sto male senza averlo accanto, chissa poi come lo trattano....

il cellulare è un 3650

ma stai bene? fatti un giro dallo strizza cercelli.

-----

cmq mi fido quasi sempre. Dipende da chi sono. Adesso come adesso si prima ho preso certe inculate che se tornassi indietro eviterei volentieri.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bagoa
31-12-2004, 16:03
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma stai bene? fatti un giro dallo strizza cercelli.

-----

cmq mi fido quasi sempre. Dipende da chi sono. Adesso come adesso si prima ho preso certe inculate che se tornassi indietro eviterei volentieri.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ quello che ho postato è un 3d aperto da vin81, purtroppo ho sbagliato col copia incolla.
:muro:

spk
31-12-2004, 16:15
Mi fido degli amici finchè capisco che non mi farebbero del male,mi fido ancora di più quando vedo che si impegnerebbero per farmi del bene...ma dato che non riesco nemmeno a fidarmi di me stesso,specialmente in questo periodo,mi posso solo preoccupare di stargli vicino senza pretendere nulla :)

in poche parole non posso fidarmi,o perlomeno non ci riesco ancora :D

nascimentos
31-12-2004, 16:52
quello che ho postato è un 3d aperto da vin81, purtroppo ho sbagliato col copia incolla.
:muro:
:muro: :muro: :muro:

:D

bagoa
31-12-2004, 16:56
Originariamente inviato da nascimentos
:muro: :muro: :muro:

:D meno male uno che ha capito

Vin81
31-12-2004, 17:51

il cellulare è un 3650

:mbe: :wtf:

Vin81
31-12-2004, 17:52
scusa ma non eri una femminuccia te?????

infatti lo sono

bagoa
31-12-2004, 19:58
Originariamente inviato da Vin81
infatti lo sono
:D deduco allora che quello che hai scritto nella prima pagina di questo 3d, sia un'errore di battitura???

GioFX
31-12-2004, 20:10
gli amici sono i tuoi peggiori nemici.

supermario
01-01-2005, 00:22
solo dei mei genitori e di mia sorella

fanculo il resto....e ne ho continue prove

perla01
01-01-2005, 01:32
Si mi fido ciecamente degli amici intendo dire quelli che considero veri amici.
Quando considero una persona un amico o amica mi confido con lui/lei, sono pronta a dare tutta me stessa.
Pensate tempo fa mi fidavo talmente tanto di una persona che gli ho dato persino il numero della mia carta di credito, forse gli ho dato talmente tanto che ora me la sono presa in "saccoccia"....
Sono una pazza, ma sono felice di esserlo perchè penso che nella vita tutto il bene, l'amore e l'affetto che si danno prima o poi verranno ricambiate.

Mr. Framerate
01-01-2005, 02:50
NO!

:sofico: :sofico: :sofico:

by djufuk87 - GHz - WingTsun

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

zephirot
01-01-2005, 08:57
L interrogativo x eccellenza..!!! La domanda che almeno x una volta ci siamo posti tutti senza distinzione, ma forse sarà anche quella che difficilmente trovera risposta o soluzione..Potrei dire gli amici sono quelli che si vedono nel momento del bisogno..,o anche gli amici vanno scelti.... i veri amici nn vogliono mai nulla in cambio...!!??? Frasi fatte e strafatte luoghi comuni..l unica imprescindibile verità che bisogna contare solo su stessi!!!!!

Vin81
01-01-2005, 08:59
deduco allora che quello che hai scritto nella prima pagina di questo 3d, sia un'errore di battitura???

eeeeeeeeeeeeeeeeesattooooooooooooooo

zephirot
01-01-2005, 09:06
Nn direi sono aspetti diversi della vasta natura del sentimento dell amicizia.. sono convinto che l amicizia sia importante che sia alla base del buon vivere....ma sono altrettanto convinto che bisogna prima o poi fare delle scelte .....e ognuno naturalmente farà i propi interessi...ERA semplicemente questo

Hal2001
01-01-2005, 09:11
Originariamente inviato da moncheri
secondo me le uniche persone di cui mi posso fidare sono i miei genitori!!loro non te la metteranno mai nel c....!!

badedas mode ON

Anche perchè sarebbe incesto.

badedas mode OFF

zephirot
01-01-2005, 09:16
Pensiero semplice ma efficace che rende lbenissimo l idea...

Ziosilvio
01-01-2005, 10:11
E' successo anche a me, in passato, di aver preso delle grosse "sòle" da parte di persone amiche.

Risultato?

Adesso sono molto più accurato nella scelta degli amici ;)

Quindi, come risposta un bel "Quasi sempre" ci sta bene.

Mr. Framerate
03-01-2005, 05:51
Originariamente inviato da Mr. Framerate
NO!

:sofico: :sofico: :sofico:

by djufuk87 - GHz - WingTsun

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Io non mi fido di questi 3 qua sopra che mentre dormivo mi hanno scippato l'account e hanno postato a nome mio :D:D:D:D:D
e uno è anche un moderatore :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D

badtrip
03-01-2005, 06:49
guarda ho il tuo stesso pensiero da 2 giorni ....una delle mie amiche piu care mi ha fatto un'infamata mondiale...che schifo...:( :(

Alexi@
03-01-2005, 07:28
Delle persone che reputo veramene amiche si, sempre

hikari84
03-01-2005, 08:15
Non mi fido di nessuno. Ma non c'è da meravigliarsi, a volte mi stupisco pure di me stessa, quindi...

xenom
03-01-2005, 09:33
dipende. i miei attuali amici di scuola sono troppo immaturi :)
cmq mi fido quei pochi amici miei coetanei che mi sono rimasti :D

zephirot
03-01-2005, 09:37
Gli amici vanno e vengono,la vera amicizia resta x sempre..

xenom
03-01-2005, 09:59
Originariamente inviato da hikari84
Non mi fido di nessuno. Ma non c'è da meravigliarsi, a volte mi stupisco pure di me stessa, quindi...

:vicini:

zephirot
03-01-2005, 10:05
Frase davvero cinica ma molto vera!!!!!

MILANOgirl
03-01-2005, 12:13
quasi sempre! :)

aceto876
03-01-2005, 12:55
Io mi fido sempre e nel 95% dei casi mi ritrovo con un bel palo di robinia (con tante belle spine) nel http://www.spammers.it/faccine/sbef/6.gif

Fabryce
03-01-2005, 16:18
Beh, io mi fido solo degli amici che ritengo veri, ho imparato a ricooscere i difetti e i pregi degli amici, quindi per esempio se devo dire ad un mio amico delle cose intime ma se questo ragazzo è un po loquace evito di dirgli tante cose...

ErbaLibera
03-01-2005, 16:28
Mi fido solo di chi ho garanzie che non me la metterà mai nel culo vuoi x paura o per amicizia.
Cmq di tutta la mia compagnia mi fido ciecamente solo di una persona.

hikari84
03-01-2005, 19:27
Originariamente inviato da xenom
:vicini:

:confused: :p

misterx
03-01-2005, 19:29
se sono amici, ti dovresti fidare per definizione

altrimenti non sono tuoi amici ma semplici conoscenti, ti pare ?

hikari84
03-01-2005, 19:31
Originariamente inviato da misterx
se sono amici, ti dovresti fidare per definizione

altrimenti non sono tuoi amici ma semplici conoscenti, ti pare ?

In teoria, si.

misterx
03-01-2005, 19:32
In teoria, si.

spiegati che non capisco il tuo intervento

hikari84
03-01-2005, 19:36
Originariamente inviato da misterx
spiegati che non capisco il tuo intervento

Ho detto che in teoria se sono tuoi amici è "ovvio" che ti fidi di loro, altrimenti non lo sarebbero.
In pratica invece... non so guarda... sono stata presa molte volte in giro, troppe. Ho pochissime amiche e un solo amico. Sono brave persone, con cui passare magari dei momenti piacevoli, ma non mi fido ciecamente di loro.

misterx
03-01-2005, 19:44
Ho detto che in teoria se sono tuoi amici è "ovvio" che ti fidi di loro, altrimenti non lo sarebbero.
In pratica invece... non so guarda... sono stata presa molte volte in giro, troppe. Ho pochissime amiche e un solo amico. Sono brave persone, con cui passare magari dei momenti piacevoli, ma non mi fido ciecamente di loro.

concordo :)

v10_star
03-01-2005, 21:52
degli amici non mi sono particolarmente mai fidato, tranne con una persona e in qualche occasione... poi ho fatto l'errore di fidarmi della mia ragazza....:(

renatofast
03-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da fabio80
mi fidavo e son rimasto fregato... ora mi fido solo di me stesso e dei miei, fanculo agli amici alla tipa e a tutto il resto... ;)
Quoto ogni singola lettera ! :mad: :(

midian
03-01-2005, 22:38
io sto imparando a non fidarmi di nessuno

Special
03-01-2005, 23:22
Quasi mai...

davidirro
04-01-2005, 01:00
Originariamente inviato da perla01
Sono una pazza, ma sono felice di esserlo perchè penso che nella vita tutto il bene, l'amore e l'affetto che si danno prima o poi verranno ricambiate.

L'ho sempre pensata anche io così, e ci spero ancora... purtoppo però mi accorgo sempre più spesso di quanto sia facile fallire, e sto perdendo la fiducia. :(