View Full Version : !!!!!!------Srilanka------!!!!!!
Solid Snake
31-12-2004, 12:11
Ciao a tutti:cool: quest'estate sono stato in Srilanka x un mese e mezzo e ho fatto 2500 foto circa, dalle quali ho selezionato 70 foto che saranno in mostra dal 1 Gennaio (ore 16) fino alla fine di del mese. Lo scopo dell'esposizione è raccogliere fondi da destinare allo Srilanka. Ovviamente offerte libere, nn si paga nessun ingresso e la mostra si terrà all'interno del tempio buddista Lankaramaya situato in via Pienza N° 6/A a MILANO.
Le foto sono stampate in A4 e sono bellissime!!!
Accorrete in tanti!
p.s. alcuni posti stupendi che ho fotografato ora nn esitono più!!!! :cry: :( :cry:
PaTLaBoR
31-12-2004, 12:35
non ne puoi postare qualcuna qua vero? anche due o tre? :)
Solid Snake
31-12-2004, 12:37
no mi spiace:(
killerone
31-12-2004, 13:05
Originariamente inviato da Solid Snake
Ciao a tutti:cool: quest'estate sono stato in Srilanka x un mese e mezzo e ho fatto 2500 foto circa, dalle quali ho selezionato 70 foto che saranno in mostra il 1 Gennaio, giorno importante x questo paese che festeggia la ricorrenza DOLOSMAHE PAHANA. Lo scopo dell'esposizione è raccogliere fondi da destinare allo Srilanka. Ovviamente offerte libere, nn si paga nessun ingresso e la mostra si terrà all'interno del tempio buddista Lankaramaya situato in via Pienza N° 6/A a MILANO.
Le foto sono stampate in A4 e sono bellissime!!!
Accorrete in tanti!
p.s. alcuni posti stupendi che ho fotografato ora nn esitono più!!!! :cry: :( :cry:
Bellissima iniziativa, però caspita il 1 Gennaio è un disastro venire :(
Solid Snake
31-12-2004, 13:19
Bellissima iniziativa, però caspita il 1 Gennaio è un disastro venire
sicuramente dura fino al 2 Gennaio ed inoltre farò in modo che continui x altri giorni....vi farò sapere fino a quando;)
killerone
31-12-2004, 13:53
Originariamente inviato da Solid Snake
sicuramente dura fino al 2 Gennaio ed inoltre farò in modo che continua x altri giorni....vi farò sapere fino a quando;)
Ottimo, se c'è anche i giorni seguenti cerco di venire:)
Solid Snake
31-12-2004, 19:30
Confermo che la mostra durerà fino alle fine del mese. Per chi può venire il 1 Gennaio la mostra aprirà alle ore 16.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.