View Full Version : P4C800-E DELUXE MAXTOR 300GB
COME MAI LA MIA SK P4C800-E DELUXE, NON VEDE L'HD MAXTOR 300GB, DOVREI ISTALLARE ANCHE IL SISTEMA OPERATIVO
GRAZIE
Come prima cosa mi viene in mente un problema di bios. Hai provato ad aggiornarlo all'ultima versione disponibile?
SI HO MESSO L'ULTIMA VERSIONE, SE PERņ NELLE IMPOSTAZIONI INSERISCO RAID, LO VEDE
PRATICAMENTE MI VEDE SOLTANTO QUELLO DA 80GB COLLEGATTO ALL'EIDE1
Ma questo da 300GB č P-Ata o Serial-ATA?
quello da 300 č s-ata maxtor
Se non sbaglio la tua scheda madre supporta gli hd serial-ata sia nativamente tramite il chipset che tramite il controller integrato sulla scheda madre che č il Promise 20378. L'hd tu l'hai collegato al controller Promise o no?
domanda difficile, quello che ho visto č che č gestito tramite bios, ma anche disattivandolo nulla
paolosan888
31-12-2004, 14:50
Originariamente inviato da edoalom
COME MAI LA MIA SK P4C800-E DELUXE, NON VEDE L'HD MAXTOR 300GB, DOVREI ISTALLARE ANCHE IL SISTEMA OPERATIVO
GRAZIE
al momento di installare windows all'inizio devi schiacciare F6, e inserire il floppy con i driver del controller Sata.
Altrimenti non puoi installarci sopra niente
perņ ora me lo riconosce, ho cambiato qualcosa nel bios, perņ invece di 300, mi dice 131 gb disponibili, perņ ripeto nel bios lo riconosce come 300
non capisco, l'hd ora da bios viene visto correttamente, da win xp invece, lo vede come 130 gb invece di 300
cosa potrei fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.