PDA

View Full Version : finalmente va, w il northwood

Marcodj85
31-12-2004, 11:08
ragazzi dopo circa 6 mesi passati a sbattere la testa sulla mia configurazione finalemente ho visto i 40" al superpi da 1mb sul mio bel northwood 2600. Sono partito da circa 54" dell'originale, poi grazie ai vostri consigli questa mattina mi son svegliato con un grillo in testa ed ho provato a fare una cosa inversa alla mia logica, e sapete ha funzionato. Avevo il mio vcore a 1,65 abbassandolo a 1,6 sono riuscito a tenermi stabilissimo a 245 di fsb e a fare 40" al superpi. forse per voi nn saranno nulla ma per me sono una grossissima soddisfazione in quanto al mio computer fino a ieri si fermava a 240 di fsb e mi faceva massimo 44". oggi con quell'aumento di fsb di 5 mhz e abbassando il voltaggio son riuscito a tenerlo stabile a 245mhz. Voi direte e che razza di impresa è, lo sanno fare tutti , io rispondo probabile. Il bello è che sto usando uno di quegli alimentatori che voi ritenete in fascia bassissima cioè un q-tec 450w. oggi pomeriggio proverò a spremerlo ancora un po chissà riesco ad infrangere la barriera dei 40". grazie a tutti x i consigli e BUON ANNO A TUTTI.

Marcodj85
31-12-2004, 11:10
un ultima cosa, secondo voi con un enermax 365 andrebbe meglio?