View Full Version : CHIARIMENTI SU "SACRED" PLEASEEEE
devilrex
31-12-2004, 10:09
Un paio di mesi fa mi hanno prestato Sacred e visto che vengo da svariati anni di diablo2, mi sono messo subito all'opera. sto al terzo giro (oro per intenderci) ma non ho capito a che CxxxO serve la RUNA DEL PORTALE.
mi date una mano?????
ciao
vuoi consiglio? sacred è quanto di piu buggato abbia visto finora; aspetta che siano uscite abbastanza patch e torna tranquillamente a lod......tra l altro da una settimana abbondante hanno aggiunto 23 nuove rw ladder!! sono una piu fica dell altra!!!! dai vienici a trovare io sono retinal o retinal_2 come account :)
devilrex
31-12-2004, 10:27
sinceramente a diablo mi so un po rotto. è una vita che ci gioco e poi a 800x600 è davvero una palla.
DevilMalak
31-12-2004, 11:52
Originariamente inviato da devilrex
sinceramente a diablo mi so un po rotto. è una vita che ci gioco e poi a 800x600 è davvero una palla.
ho smesso di giocare sacred da moltissimo comunque la runa del portale mi pare che serva nei portali runici, li trovi vicino ai draghi
Premetto che Sacred e' un prodotto meritevole se si considera prezzo, confezione longevita' ecc.; ci ho giocato parecchio, ma sono stato sopraffatto dalla noia...Diablo era tutta un'altra cosa !
bhe daidiciamo chela qualita si paga......sacred vale 20 euro.....ma nulla dipiu....diablo vale molto piu di quel che costa.....
DevilMalak
31-12-2004, 13:15
vero.. però dopo anni di gioco ci si stufa anche :D
Io ho giocato a diablo1/2/lod per anni.. poi mi sono rotto e ho giocato un pò a sacred ma mi sono rotto dopo un mesetto o poco +
devilrex
31-12-2004, 14:12
anche io a diablo ci gioco da quando è uscito. poi con la 1.10 credevo mi tornasse la voglia, ma porca eva l'hanno fatto troppo difficile.
cmq a che serve la RUNA DEL PORTALE in SACRED?
rattopazzo
31-12-2004, 22:11
Sembra che Sacred ha fatto un pò a tutti i vecchi giocatori di diablo lo stesso effetto:
a prima vista bello....magari ti diverti un pò anche per qualche settimana
ma lo abbandoni relativamente subito....
Nel mio caso per noia...neanche l'ho portato a termine----
a differenza di diablo 2 che invece rimane sempre saldamente installato nel mio pc da oltre 2 anni. Quelli si che posso dire sono stati soldi ben spesi.
Diablo è inimitabile
Sacred ci ha provato, ma ha fallito.
vabbe dai adesso non lo demonizziamo troppo, almeno lui ci ha provato....chissa che con qualche patch futura non possa diventareun titolo godibile....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.