PDA

View Full Version : CHIARIMENTI SU "SACRED" PLEASEEEE

devilrex
31-12-2004, 10:09
Un paio di mesi fa mi hanno prestato Sacred e visto che vengo da svariati anni di diablo2, mi sono messo subito all'opera. sto al terzo giro (oro per intenderci) ma non ho capito a che CxxxO serve la RUNA DEL PORTALE.
mi date una mano?????
ciao

dnarod
31-12-2004, 10:23
vuoi consiglio? sacred è quanto di piu buggato abbia visto finora; aspetta che siano uscite abbastanza patch e torna tranquillamente a lod......tra l altro da una settimana abbondante hanno aggiunto 23 nuove rw ladder!! sono una piu fica dell altra!!!! dai vienici a trovare io sono retinal o retinal_2 come account :)

devilrex
31-12-2004, 10:27
sinceramente a diablo mi so un po rotto. è una vita che ci gioco e poi a 800x600 è davvero una palla.

DevilMalak
31-12-2004, 11:52
Originariamente inviato da devilrex
sinceramente a diablo mi so un po rotto. è una vita che ci gioco e poi a 800x600 è davvero una palla.

ho smesso di giocare sacred da moltissimo comunque la runa del portale mi pare che serva nei portali runici, li trovi vicino ai draghi

rano
31-12-2004, 12:17
Premetto che Sacred e' un prodotto meritevole se si considera prezzo, confezione longevita' ecc.; ci ho giocato parecchio, ma sono stato sopraffatto dalla noia...Diablo era tutta un'altra cosa !

dnarod
31-12-2004, 12:20
bhe daidiciamo chela qualita si paga......sacred vale 20 euro.....ma nulla dipiu....diablo vale molto piu di quel che costa.....

DevilMalak
31-12-2004, 13:15
vero.. però dopo anni di gioco ci si stufa anche :D
Io ho giocato a diablo1/2/lod per anni.. poi mi sono rotto e ho giocato un pò a sacred ma mi sono rotto dopo un mesetto o poco +

devilrex
31-12-2004, 14:12
anche io a diablo ci gioco da quando è uscito. poi con la 1.10 credevo mi tornasse la voglia, ma porca eva l'hanno fatto troppo difficile.
cmq a che serve la RUNA DEL PORTALE in SACRED?

rattopazzo
31-12-2004, 22:11
Sembra che Sacred ha fatto un pò a tutti i vecchi giocatori di diablo lo stesso effetto:
a prima vista bello....magari ti diverti un pò anche per qualche settimana
ma lo abbandoni relativamente subito....
Nel mio caso per noia...neanche l'ho portato a termine----
a differenza di diablo 2 che invece rimane sempre saldamente installato nel mio pc da oltre 2 anni. Quelli si che posso dire sono stati soldi ben spesi.

Diablo è inimitabile
Sacred ci ha provato, ma ha fallito.

dnarod
01-01-2005, 12:13
vabbe dai adesso non lo demonizziamo troppo, almeno lui ci ha provato....chissa che con qualche patch futura non possa diventareun titolo godibile....