PDA

View Full Version : Ricapitoliamo:dopo l'acquisto del note...

rame1322
31-12-2004, 10:51
ok, l'acquisto sarà con molta probabilità il Toshiba M30X 130...(purtroppo devo prenderlo nel 2005...ancora qualche giorno...
:cry: :cry: )....e poi lo ordinerò....e quando arriverà....:D :D :D :D :D ...
Dovete scusare la mia ignoranza :muro: in fatto di notebook...ma una volta arrivato..per controllare il buon funzionamento del note...che cosa devo provare?
Nel forum ho trovato per ora solo il programmino per controllare i pixel...;) ...ma a quanto ho capito ce ne sono altri...e non so dove andare a cercarli...

Qualcuno mi può dare un aiuto?

Grazie 1000

Neon68
01-01-2005, 17:17
Il programma per testare i pixel dello schermo e' un buon inizio, lo uso anch'io, per il resto usa il note, nel senso di installare i tuoi programmi, masterizza cd e dvd per provare le lenti del masterizzatore e compatibilita' supporti... insomma un uso intenso per quella settimana che ti consente di riportarlo in negozio per la sostituzione invece che all'assistenza Toshi. Io faccio cosi', tanto se deve succedere puo' succedere in qualsiasi momento. :sperem: Anch'io penso acquistero' l'M30x, ma aspetto ancora un po per vedere che succede ai prezzi con il nuovo chipset per centrino. Buon anno e buon Toshi.