PDA

View Full Version : Problema Riddick

beatl
31-12-2004, 09:30
Buondì....per caso nessuno sa se è possibile, con qualche trucco, bypassare la necessità della presenza dell' SP1 su Windows XP per far partire il gioco? Mi sta sulle scatole doverlo installare...ho il PC fresco di format e non volgio fare casini vari...
grazie...

beatl
31-12-2004, 09:39
nessuno mi sa indicare qualcosa?
uff...mi spiace prorpio non giocarci a causa del SP mancante...:muro:

MaBru
31-12-2004, 09:45
Non ne puoi fare a meno. C'è scritto anche nel readme.

beatl
31-12-2004, 09:47
si si lo avevo letto il readme...
chiedevo solo se esiste qualche "trucco" per ingannare il programma e farlo partire ache su XP "liscio", un po come successe per Doom3 su Win98...

Andre106
31-12-2004, 10:10
Non vedo il problema, metti l'sp2 e fine.
Mica scoppia il pc :D ;)

beatl
31-12-2004, 10:48
lo so lo so...sono maniacale...ma mi sta sull scatole mettere cose che non mi servono e che mi rallentano il PC..tutto qui...
attenderò altre notizie
grazie

Xilema
31-12-2004, 11:10
Originariamente inviato da beatl
lo so lo so...sono maniacale...ma mi sta sull scatole mettere cose che non mi servono e che mi rallentano il PC..tutto qui...
attenderò altre notizie
grazie

Beh, l' SP1 non rallenta nulla, mentre l' SP2 è una mezza chiavica...
Vedi tu cosa mettere, io ho su l' SP1 e vado da DIO.

conan_75
31-12-2004, 11:16
Originariamente inviato da Andre106

Mica scoppia il pc :D ;)

Mmmmm...scoppiare non scoppia ma qualcosa di negativo la da sicuramente.
Meglio SP1 + aggiornamento online per le patch di protezione.

beatl
31-12-2004, 11:30
è proprio questo il concetto....non mi servono protezioni su questo PC perchè non va praticamente mai in rete...e quando lo fa lo fa senza script, active x e amenità varie attivate (da explorer)...
vabbè proverò.....al massimo altro formattone riparatore se mi troverò male...in attesa che qualcuno trovi la soluzione o che magari rilascino una patch

conan_75
31-12-2004, 12:06
è proprio questo il concetto....non mi servono protezioni su questo PC perchè non va praticamente mai in rete...e quando lo fa lo fa senza script, active x e amenità varie attivate (da explorer)...
vabbè proverò.....al massimo altro formattone riparatore se mi troverò male...in attesa che qualcuno trovi la soluzione o che magari rilascino una patch
Stesso mio problema, il mio S.O. n°2 per il gaming non ha nemmeno i driver del modem!
Per questo motivo non posso nemmeno provare la demo di HL2...GRAZIE VALVE! :muro:

MaBru
31-12-2004, 13:36
attenderò altre notizie
grazie
Io avevo prima XP liscio. Ora uso XP SP2 da qualche giorno. Beh, ho fatto qualche bench e le prestazioni sono IDENTICHE e il pc mi sembra anche più stabile e più veloce a bootare e rispondere agli input.

Andre106
31-12-2004, 13:43
Originariamente inviato da MaBru
Io avevo prima XP liscio. Ora uso XP SP2 da qualche giorno. Beh, ho fatto qualche bench e le prestazioni sono IDENTICHE e il pc mi sembra anche più stabile e più veloce a bootare e rispondere agli input.

Quoto, non ho il minimo problema col sp2(seguendo un paio di accorgimenti, ovvio)...ed ero parecchio scettico, tant'è che prima l'ho messo sul muletto e testato parecchi giorni.

Chi dice che è una chiavica o ha dei problemi o parla per sentito dire senza averlo provato.

TheDarkAngel
31-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da Xilema
Beh, l' SP1 non rallenta nulla, mentre l' SP2 è una mezza chiavica...
Vedi tu cosa mettere, io ho su l' SP1 e vado da DIO.

direi che è esattamente il contrario...
sp1 ha effettivamente rallentato...
con sp2 siamo migliorati... in alcuni casi va anche meglio dell'xp liscio

sider
31-12-2004, 15:46
Non cambia una cippa con l'SP2 su.
Ma com'è questo gioco?

wolverine
31-12-2004, 21:58
Metti l'Sp2 disabiliti alcuni funzioni che alla fin fine non servono e tutto fila liscio... ;)