View Full Version : Problema Riddick
Buondì....per caso nessuno sa se è possibile, con qualche trucco, bypassare la necessità della presenza dell' SP1 su Windows XP per far partire il gioco? Mi sta sulle scatole doverlo installare...ho il PC fresco di format e non volgio fare casini vari...
grazie...
nessuno mi sa indicare qualcosa?
uff...mi spiace prorpio non giocarci a causa del SP mancante...:muro:
Non ne puoi fare a meno. C'è scritto anche nel readme.
si si lo avevo letto il readme...
chiedevo solo se esiste qualche "trucco" per ingannare il programma e farlo partire ache su XP "liscio", un po come successe per Doom3 su Win98...
Andre106
31-12-2004, 10:10
Non vedo il problema, metti l'sp2 e fine.
Mica scoppia il pc :D ;)
lo so lo so...sono maniacale...ma mi sta sull scatole mettere cose che non mi servono e che mi rallentano il PC..tutto qui...
attenderò altre notizie
grazie
Originariamente inviato da beatl
lo so lo so...sono maniacale...ma mi sta sull scatole mettere cose che non mi servono e che mi rallentano il PC..tutto qui...
attenderò altre notizie
grazie
Beh, l' SP1 non rallenta nulla, mentre l' SP2 è una mezza chiavica...
Vedi tu cosa mettere, io ho su l' SP1 e vado da DIO.
conan_75
31-12-2004, 11:16
Originariamente inviato da Andre106
Mica scoppia il pc :D ;)
Mmmmm...scoppiare non scoppia ma qualcosa di negativo la da sicuramente.
Meglio SP1 + aggiornamento online per le patch di protezione.
è proprio questo il concetto....non mi servono protezioni su questo PC perchè non va praticamente mai in rete...e quando lo fa lo fa senza script, active x e amenità varie attivate (da explorer)...
vabbè proverò.....al massimo altro formattone riparatore se mi troverò male...in attesa che qualcuno trovi la soluzione o che magari rilascino una patch
conan_75
31-12-2004, 12:06
è proprio questo il concetto....non mi servono protezioni su questo PC perchè non va praticamente mai in rete...e quando lo fa lo fa senza script, active x e amenità varie attivate (da explorer)...
vabbè proverò.....al massimo altro formattone riparatore se mi troverò male...in attesa che qualcuno trovi la soluzione o che magari rilascino una patch
Stesso mio problema, il mio S.O. n°2 per il gaming non ha nemmeno i driver del modem!
Per questo motivo non posso nemmeno provare la demo di HL2...GRAZIE VALVE! :muro:
attenderò altre notizie
grazie
Io avevo prima XP liscio. Ora uso XP SP2 da qualche giorno. Beh, ho fatto qualche bench e le prestazioni sono IDENTICHE e il pc mi sembra anche più stabile e più veloce a bootare e rispondere agli input.
Andre106
31-12-2004, 13:43
Originariamente inviato da MaBru
Io avevo prima XP liscio. Ora uso XP SP2 da qualche giorno. Beh, ho fatto qualche bench e le prestazioni sono IDENTICHE e il pc mi sembra anche più stabile e più veloce a bootare e rispondere agli input.
Quoto, non ho il minimo problema col sp2(seguendo un paio di accorgimenti, ovvio)...ed ero parecchio scettico, tant'è che prima l'ho messo sul muletto e testato parecchi giorni.
Chi dice che è una chiavica o ha dei problemi o parla per sentito dire senza averlo provato.
TheDarkAngel
31-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da Xilema
Beh, l' SP1 non rallenta nulla, mentre l' SP2 è una mezza chiavica...
Vedi tu cosa mettere, io ho su l' SP1 e vado da DIO.
direi che è esattamente il contrario...
sp1 ha effettivamente rallentato...
con sp2 siamo migliorati... in alcuni casi va anche meglio dell'xp liscio
Non cambia una cippa con l'SP2 su.
Ma com'è questo gioco?
wolverine
31-12-2004, 21:58
Metti l'Sp2 disabiliti alcuni funzioni che alla fin fine non servono e tutto fila liscio... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.