View Full Version : notebook acer 507travelmate(forli')
praticamente mai usato completo di carica batteria
non un graffio, batteria con autonomia di circa 40 minuti non sempre ,come detto all'inizio meglio batteria da cambiare
300 euro
le specifiche
http://www.acersupport.com/notebook/html/tm507t_specs.html
ram raddoppiata(128)
bimbo-gio
31-12-2004, 10:07
inserisci la citta nel titolo, o chiudono ...
interessato ma ad un prezzo più equo, considera chè ha anche la batteria da cambiare....;)
avevo dimenticato il raddoppio di ram
alimentandolo dalla rete va? se si e se e' completo 200 euro con consegna a mano
fammi sapere
funziona perfettamente... solo che non essendo quasi mai stato usato la batteria e' andata..
per consegna a mano se sei di livorno non ci sarebbero molti problemi ho conoscenti a livorno ...
ma 200 euro e' troppo poco...
uhm... secondo me il price e' quello... pero' non voglio fare il saputello.
fai un giro, vedi i prezzi di vendita sul forum, e poi ci mettiamo daccordo, sono convinto che possiamo trovarci
JCD's back
31-12-2004, 16:16
230€ s.s. incluse j+1
220 e non ne parliamo piu!:)
come detto per la batteria facciamo a meta' e arriviamo a 250 euro.
mi pareuna proposta equa
nascimentos
08-01-2005, 16:22
240€ con consegna a Roma.
novita' dopo aver caricato e scaricato la batteria ...
riesce gia' ad arrivare a 40 minuti di autonomia....penso che continuando si possa aumentare...come avevo detto non avendolo quasi mai usato.....
attendo vostre offerte
allora come detto funziona perfettamente ma (come detto gia' prima considera la batteria da cambiare in quanto non usandolo si deve essere scaricata..ho provato ieri col metodo di metterla a massa ed ha ricaricato fino a 40 minuti di utilizzo ma non so se dura)
ha la licenza originale di win98 (ma come saprai essendo precaricato non esiste fisicamente il cd di win 98) mentre ha ancora il recovery disk allegato alla licenza tutto ancora da aprire)
come avevo detto l'ho usato pochissimo ..20 volte per mezzora a volta ..
fammi sapere per pagamento bonifico anticipato e spese spedizioni da dividere ..(almeno)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.