View Full Version : (RE) S700I NUOVO Vendo
Come da oggetto vendo a 380€ incluse SS (j+3 normale) il Sony-Ericsson S700I acquistato il 17/12/2004.Includo un lettore di memory stick (8 in 1,legge anche smart card,SD,Cf microdrive ecc.. dal valore di 25€ che ha 3 giorni di vita((Ho pure lo scontrino)) essenziale x scaricare foto ed uplodare mp3 testi ecc ecc sulla memory stick in tempi decenti (con il lettore ci mette un attimo,tramite bluetooth o infrarossi ci mette tipo 10 minuti a mp3..:rolleyes: )
Il cell è nuovo,brandizzato Tim (anche se l'unica cosa davvero brandizzata è l'animazione in spegnimento...che si può anche cambiare),nn ha un graffio,davvero immacolato.Ovviamente tutto il corredo incluso è presente,quindi cuffie carica batterie manuale scatola ecc..
mi disp davvero un sacco venderlo ma solo ora 3 copre la mia zona (gli venisse) xkè ha una fotocamera x ora inarivvabile da tutta la concorrenza,e scatta foto,anche con il flash,davvero eccellenti a 1280x960.Pagamento poste pay.
fatevi sotto gente!!!
Ps: tel in vendita anche altrove!!!
Ps2: precendenza scambi a mano (embè...:D)
Ps3: Nn spedisco prima del pagamento...
Ps4 : Per "credenziali" cercate altre mie vendite nel forum (Fedelover,homero,riccio ecc...)
e buon anno...
Originariamente inviato da igiolo
Come da oggetto vendo a 400€ incluse SS il Sony-Ericsson S700I acquistato il 17/12/2004.Includo un lettore di memory stick (8 in 1,legge anche smart card,SD,Cf microdrive ecc.. dal valore di 25€ che ha 3 giorni di vita((Ho pure lo scontrino)) essenziale x scaricare foto ed uplodare mp3 testi ecc ecc sulla memory stick in tempi decenti (con il lettore ci mette un attimo,tramite bluetooth o infrarossi ci mette tipo 10 minuti a mp3..:rolleyes: )
Il cell è nuovo,brandizzato Tim (anche se l'unica cosa davvero brandizzata è l'animazione in spegnimento...che si può anche cambiare),nn ha un graffio,davvero immacolato.Ovviamente tutto il corredo incluso è presente,quindi cuffie carica batterie manuale scatola ecc..
mi disp davvero un sacco venderlo ma solo ora 3 copre la mia zona (gli venisse) xkè ha una fotocamera x ora inarivvabile da tutta la concorrenza,e scatta foto,anche con il flash,davvero eccellenti a 1280x960.
fatevi sotto gente!!!
Raga è l'S700 (essesettecento :D) nn il K700..:D:D
Ps: tel in vendita anche altrove!!!
Ps2: precendenza scambi a mano (embè...:D)
Ps3: Nn spedisco prima del pagamento...
Ps4 : Per "credenziali" cercate altre mie vendite nel forum (Fedelover,homero,riccio ecc...)
e buon anno...
offro 360 spedito pagamento con postepay
Originariamente inviato da leleweb
offro 360 spedito pagamento con postepay
penso che 400€,con una settimana di vita,adattatore memory stick da 25€ e le spese di spedizione incluse nn sia male...nn posso scendere al tuo prezzo..alla prox!
Mr.Brown
31-12-2004, 15:09
scambi con p900 di un mese di vita con mio conguaglio da definire?
no mi spiace...pensavo cmq che destasse un pò + interesse questo cell...quasi quasi ritiro la vendita è me lo tengo...:rolleyes:
Cmq x chi volesse le info tecniche:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29017
Gigi 256
01-01-2005, 16:20
Molto interessato per un amico! hai pvt
Originariamente inviato da Gigi 256
Molto interessato per un amico! hai pvt
giusto ora sono andato a porto venere e ho fatto delle fotazze mica male con l's700...mmmh....cmq hai pvt!Ciaooooo
Be allora nessuno è interessato???intanto uppo.....
Mr.Brown
02-01-2005, 11:15
resto in coda per acquisto in contanti senza la permuta, ti faccio sapere.
Scambieresti con un iPOD 3G 20 GB completo di accessori + piccolo conguaglio?
Ciauz
Luk
Gigi 256
02-01-2005, 12:49
hai pvt...
Mr.Brown
02-01-2005, 13:10
ok per me penso che si possa concludere.
Dammi un tuo numero di telefono in pvt che ti chiamo per concludere.
Tabbozzo87
02-01-2005, 17:47
Se non ancora venduto offro D410 Samsung + 120 euro... il cell ha 2 mesi di vita ed è usato pochissimo, perfetto senza un graffio...
Fammi sapere via pvt in ogni caso grazie
Allora facciamo il punto della situazione:
Me brown mi spiace ma eri in coda x lol scambio nn per la vendita,quindi la priorità sarebbe di gigi,che cmq ha espresso una certa urgenza in quanto è senza cell (o qualcosa del genere).
Ma il problema è che sono già in forse con un'altra persona, e domani mi sa dare conferma!X cui domattina (verso le 10) chiudiamo la storia.Un'altra cosa,io sono in vacanza a spezia,x cui fino a mercoledì nn posso spedire...notte a tutti gente!
Gigi 256
03-01-2005, 10:16
Grazie Iogiolo.La mia urgenza è davvero troppa.Sto andando adesso ha comprarlo nuovo.
Mi disp sarà per un altra volta.:)
Originariamente inviato da Gigi 256
Grazie Iogiolo.La mia urgenza è davvero troppa.Sto andando adesso ha comprarlo nuovo.
Mi disp sarà per un altra volta.:)
Fa nulla alla prox!Ora tocca a Mr Brown,se è ancora interessato,ed è suo se mi da conferma!!Ciaoooooooooo
Clubalfa
03-01-2005, 11:10
ti interessa scambio con moto v980 imballato e conguaglio? considera che non mi interessa il lettore delle schede di memoria quindi se vuoi contanti 350 euro fammi sapere ciao
Originariamente inviato da Clubalfa
ti interessa scambio con moto v980 imballato e conguaglio? considera che non mi interessa il lettore delle schede di memoria quindi se vuoi contanti 350 euro fammi sapere ciao
Il lettore di schede lo offro io, e nn scalo di sicuro di 50 euro...ma se fossi in te rivaluterei il lettore,senza di questo devi,ad esempio scaricare le foto una ad una,e ci mette 30sec/1min l'una...x nn parlare degli mp3 o dei giochi...con bluetooth ,infrarossi o r232 è davvero lentissimo....10 minuti x un file da 3,4 mb....invece con l'adattatore svuoti o riempi la MEMORY Stick (32 mb) in meno di 20 secondi....e tutte le foto puoi selezionarle tutte insieme e le scarichi in un secondo..un accessorio imprescindibile x questo cell (e molti altri)...
Alla fine il prezzo è 400€ nn trattabili...il cell ha due settimane scarse,e nn ha un graffio che sia uno!!
Clubalfa
03-01-2005, 11:29
si ti capisco ma è un brand, se fosse stato garanzia italia no brand lo avrei preso a 400 ma il brand tim viene 350 euro, ripeto puoi tenerti il lettore e lo vendi a parte a me nn serve ne ho già diversi, uno di serie sul portatile e uno di serie sulla stmpante, pensaci, sennò il moto v980 come lo vedi?
Tabbozzo87
03-01-2005, 12:36
Scusami io avrei offerto un Samsung D410 + 120 euro...
Potresti almeno dirmi che nn ti interessa...:D
si ti capisco ma è un brand, se fosse stato garanzia italia no brand lo avrei preso a 400 ma il brand tim viene 350 euro, ripeto puoi tenerti il lettore e lo vendi a parte a me nn serve ne ho già diversi, uno di serie sul portatile e uno di serie sulla stmpante, pensaci, sennò il moto v980 come lo vedi?
Quanto costa il brand tim??Beh se lo trovi nuovo a quel prezzo nn so nemmeno xkè stai qui a contrattare no?;)
E cmq la garanzia è italiana....ovviamente..ciao alla prox
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Scusami io avrei offerto un Samsung D410 + 120 euro...
Potresti almeno dirmi che nn ti interessa...:D
Avevo detto in un post a tutti quelli che proponevano scambi che nn mi interessavano...:D
Se nn si evinceva scusami...;)
E poi il fatto che sia brand cosa comporta?Il fatto che ci sia stampigliato TIM??:D
Clubalfa
03-01-2005, 16:35
comporta che costa meno di un no brand...:D ovvio che nuovo non lo trovo a quella cifra ma il tuo è usato o sbaglio? 350 e lo prendo subitamente :sofico:
comporta che costa meno di un no brand...:D ovvio che nuovo non lo trovo a quella cifra ma il tuo è usato o sbaglio? 350 e lo prendo subitamente :sofico:
nn posso calare di 150€ x un cell immacolato nuovo preso da meno di due settimane (e con 3 ore di chiamate totali) nn ti pare...lo voglio vendere nn cacciare via!(l'ho preso il 17/12/2004 ed inoltre includo il lettore 8 in 1,che a te nn servirà,ma cmq vale 25€)...nn se ne parla...;)
400€ incluse SS mi sembrano ottimi,e cmq sono già in contrattazione con mr brown...ciao :D
Ps: poi il fatto che sia marchiato nn cambia nulla...xkè tu pagheresti 500€ x un telefono uguale solo xkè è senza logo tim??Ciaoooooooooooooo
Mr Brown ha lasciato..quindi ora il cell è disponibile!Ciaoooooooo
Clubalfa
03-01-2005, 17:27
ripeto il lettore vendilo da te ci ricavi i 25 € che vale e a me fai il prezzo che sono pronto a sborsarti subitamente :sofico:
Tabbozzo87
03-01-2005, 18:07
ClubAlfa mi dispiace deluderti ma il prezzo iù basso possibile è 449 euro... se hai il link di dove lo trovi a 350 euro dammelo che lo compro anche io li!
In ogni caso ho un offerta per il cell...
360 euro + 12 euro di pacco celere 1= 372 euro...
Fammi sapere grazie
Originariamente inviato da Tabbozzo87
ClubAlfa mi dispiace deluderti ma il prezzo iù basso possibile è 449 euro... se hai il link di dove lo trovi a 350 euro dammelo che lo compro anche io li!
In ogni caso ho un offerta per il cell...
360 euro + 12 euro di pacco celere 1= 372 euro...
Fammi sapere grazie
si ma d'importazione o cosa?nn penso garanzia italiana...cmq ripeto quello detto a clubalfa,da 380 nn mi muovo,ok rivedere il prezzo (che cmq era già ottimo) ma nn è un asta al ribasso :D, e ripeto il cell è come nuovo..ciaooooooooo
Tabbozzo ha lasciato,quindi rimane alfaclub,ripeto, 380€ incluse ss j+3.
Clubalfa
03-01-2005, 22:16
350 e ricariko domani
350 e ricariko domani
no grazie, a posto,pensavo di vendere questo cell meglio ;)
il prezzo,l'ho ritoccato a 380€ e nn scende!Ciao
Clubalfa
03-01-2005, 22:41
dai che vado a ricaricare
dai che vado a ricaricare
A me va benissimo,ma di quanto??:D:D
Clubalfa
03-01-2005, 22:56
350 caro amico e ti tieni il tuo fantomatico lettore ad oggi con la fame che cè chi ti da 700 mial sull'unghia!!?? accontentati e noin te ne pentirai io sono un ottimo cliente
350 caro amico e ti tieni il tuo fantomatico lettore ad oggi con la fame che cè chi ti da 700 mial sull'unghia!!?? accontentati e noin te ne pentirai io sono un ottimo cliente
No me ne sono già pentito,sono già calato fin troppo...alla prox ;)
Ps: ma scusa uno che ha fame si compra un cell da 350€?:D:D
Clubalfa
03-01-2005, 23:12
ma io voglio pagare!
desidero pagare
ma io voglio pagare!
desidero pagare
Dai va..forse l'ho venduto il cell...ciaooooo
Clubalfa
04-01-2005, 01:15
ho svuotato la mail box cmq ti ho mandato la mia mail x potermi scrivere ciao
Gabbersak
05-01-2005, 20:03
in coda se ancora dispo ;)
Originariamente inviato da Gabbersak
in coda se ancora dispo ;)
hai pvt....
Gabbersak
06-01-2005, 01:00
risposto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.