View Full Version : Ma le sfere del drago?
marcandrea
31-12-2004, 07:33
Salve ragazzi, sto giocando a dragon ball budokai 2 e ho trovato tutta la serie delle cose da fare per sbloccare personaggi e colpi, tra le altre cose ho scoperto che posso prendere le sfere del drago per poter esprimere i desideri al drago Shenron, sono riuscito a prendere la prima nel primo stage ma poi negli altri la sfera non mi compare +.... :confused: dove si trovano? Ho fatto una ricerca e ho visto tra l'altro che non esiste un 3d ufficiale su dragonball e quindi ho aperto questo. Grazie e ciao
marcandrea
31-12-2004, 07:49
scusate ho trovato già la soluzione al mistero su gamefaq a quanto pare compaiono a casaccio i alcuni posti predefiniti, o non è così?
Adalgrim
01-01-2005, 17:30
ma sto gioco esce / è uscito anche per Xbox o Cube?
VegetaSSJ5
01-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da Adalgrim
ma sto gioco esce / è uscito anche per Xbox o Cube?
io spero proprio che esca per xbox...:rolleyes:
Budokai 2 è di fine 2003 (mi sembra), esiste il più recente budokai 3, superiore al secondo :)
Per Xbox non c'è possibilità che Budokai venga convertito, mentre è sicuro che esca un gioco action/adventure (come pure per GC e PS2) di nome Dragon Ball Sagas verso marzo-aprile
Adalgrim
02-01-2005, 12:44
Originariamente inviato da gokan
Budokai 2 è di fine 2003 (mi sembra), esiste il più recente budokai 3, superiore al secondo :)
Per Xbox non c'è possibilità che Budokai venga convertito, mentre è sicuro che esca un gioco action/adventure (come pure per GC e PS2) di nome Dragon Ball Sagas verso marzo-aprile
che palle però i multipiattaforma! li odio! voglio i giochi ottimizzati per una sola console!!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.