PDA

View Full Version : Collegamento WIFI ADSL

Aldo@nospam
30-12-2004, 23:54
Ho un modem D-link DSL-300T e lo voglio configurare con un router wifi sitecom WL-512R; non riesco a collegarmi insieme (ho provato a configurare manualmente i vari indirizzi ip ...., non riesco), c'è qualcuno che mi può togliere dal pantano ?

Grazie

wgator
31-12-2004, 08:24
Originariamente inviato da Aldo@nospam
Ho un modem D-link DSL-300T e lo voglio configurare con un router wifi sitecom WL-512R; non riesco a collegarmi insieme (ho provato a configurare manualmente i vari indirizzi ip ...., non riesco), c'è qualcuno che mi può togliere dal pantano ?

Grazie

Ciao,

dovresti dare qualche indicazione in più. Il DSL 300T è un modem ethernet ben conosciuto e con l'ultimo firmware presente sul sito D-Link funziona bene (ce l'ho anch'io)

Il router sitecom WL-512R mi è totalmente sconosciuto (non c'è neppure sul sito Sitecom) sicuro di aver indicato la sigla giusta?

Ho avuto comunque esperienze con router (non wireless) della sitecom e mi hanno fatto arrabbiare parecchio. Si rifiutavano di funzionare con modem settati "PPPOA" Solo PPPOE e Bridge
:confused: :(

Aldo@nospam
31-12-2004, 15:16
Hoi, Hoi, ho sbagliato il codice del router, è il WL-521.
Mi sono trovato tra le mani anche un router Belkin G 125, meglio passare su quello ?