View Full Version : [ebay]Problema pagamento
motogpdesmo16
30-12-2004, 23:24
Ciao a tutti. Ho un problema. Non posso pagare un oggetto perchè, particamente ad asta scaduta, un altro utente mi ha informato del fatto che chi me lo vendeva (nonostante abbia un feedback positivo al 100%), mi vendeva un prodotto vecchio cioè la maglia della juventus con lo stemma vecchio.
Se non pago l'oggetto, a cosa vado incontro?
Il venditore ha detto che deve procedere "come da regolamento ebay".Non vorrei trovarmi la polizia dietro la porta...
un ringraziamento sentito a chiunque può aiutarmi.
Mammabell
31-12-2004, 00:07
non ti troverai mai la polizia dietro la porta...al limite ti sospendono da ebay...
se l'oggetto che stai acquistando è descritto in modo giusto dal venditore sei obbligato, da regolamento, ad acquistarlo, altrimenti ti sospendono l'account...ma niente +!
Leggi bene prima di fare offerte ;)
motogpdesmo16
31-12-2004, 00:10
Originariamente inviato da Mammabell
non ti troverai mai la polizia dietro la porta...al limite ti sospendono da ebay...
se l'oggetto che stai acquistando è descritto in modo giusto dal venditore sei obbligato, da regolamento, ad acquistarlo, altrimenti ti sospendono l'account...ma niente +!
Leggi bene prima di fare offerte ;)
l'offerta l'ho letta bene. Però un altro utente mi ha messo in guardia a tal proposito.
Comunque ti riporto esattamente quello che il venditore mi ha scritto:
Comunque procederò come da regolamento ebay, mi spiace ma sono costretto;c'è troppa gente che fa offerte e non paga ed io devo pure recuperare i soldi che pago ad ebay.Saluti
Mammabell
31-12-2004, 00:43
effettivamente lui paga l'inserzione...per regolamento una volta vinta l'asta devi acquistare a meno di valide argomentazioni, altrimenti dti sospendono...ma niente in + ;)
206-137Hp
31-12-2004, 05:40
Spiega all'utente cosa ti ha detto l'altro..
E poi l'altro che ne sa che lui ti vende una maglietta vecchia :)
motogpdesmo16
31-12-2004, 14:11
Originariamente inviato da 206-137Hp
Spiega all'utente cosa ti ha detto l'altro..
E poi l'altro che ne sa che lui ti vende una maglietta vecchia :)
effettivamente la maglietta è della stagione scorsa e poi il logo dello sponsor sembra veramente attaccato sopra...e li ammetto di essere stato superficiale.
quindi se mi sospendono l'account, sarò costretto a reiscrivermi e ovviamente perderò tutti i feedback, vero?
Mammabell
31-12-2004, 14:15
eh si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.