Miccar
31-12-2004, 00:14
Salve a tutti,
spero riusciate ad aiutarmi come avete fatto altre volte!
Da qualche giorno non riesco piu' ad ascoltare canzoni sul mio pc.. La musica sembra ok ma la voce dei cantanti risulta assolutamente metallica. In alcuni tratti torna normale ma per la maggior parte del tempo e' totalmente alterata..
La mia scheda audio e' integrata nella scheda madre (ac'97 650).
Ho scaricato e aggiornato i drivers ma niente..
Ho provato a cercare in giro ma l'unico consiglio che ho trovato e' stato quello di controllare se da "pannello di controllo->sound effects manager" fosse settato qualche effetto particolare.. Controllato e ovviamente non e' settato alcun effetto..
Il problema si presenta anche con i divx e con i cd musicali..
Ho appena provato con un DVD... Gli effetti sonori sembrano perfetti ma la voce e' totalmente assente..
Tra l'altro non riesco a capire cosa possa aver provocato il probl..
Che siano stati gli ac3 che ho istallato da poco? Tuttavia li ho tolti ma non e' cambiato nulla..
Che siano i drivers bluetooth ?!? Bah...
Grazie davvero per l'aiuto.
:confused:
spero riusciate ad aiutarmi come avete fatto altre volte!
Da qualche giorno non riesco piu' ad ascoltare canzoni sul mio pc.. La musica sembra ok ma la voce dei cantanti risulta assolutamente metallica. In alcuni tratti torna normale ma per la maggior parte del tempo e' totalmente alterata..
La mia scheda audio e' integrata nella scheda madre (ac'97 650).
Ho scaricato e aggiornato i drivers ma niente..
Ho provato a cercare in giro ma l'unico consiglio che ho trovato e' stato quello di controllare se da "pannello di controllo->sound effects manager" fosse settato qualche effetto particolare.. Controllato e ovviamente non e' settato alcun effetto..
Il problema si presenta anche con i divx e con i cd musicali..
Ho appena provato con un DVD... Gli effetti sonori sembrano perfetti ma la voce e' totalmente assente..
Tra l'altro non riesco a capire cosa possa aver provocato il probl..
Che siano stati gli ac3 che ho istallato da poco? Tuttavia li ho tolti ma non e' cambiato nulla..
Che siano i drivers bluetooth ?!? Bah...
Grazie davvero per l'aiuto.
:confused: