View Full Version : The Italian Job (1969)
ho visto il film originale del 1969 e devo dire che mi e' piaciuto , soprattutto vista l'ambientazione (Torino) ed il finale a sorpresa.
Se non sbaglio e' stato rifatto di recente e mi interessava sapere se questo remake e' all' altezza dell' originale o si tratta solo di una mossa commerciale.
marKolino
30-12-2004, 22:26
è solo una mossa commerciale.
Inoltre del film originale rimane la fuga in "mini" e poco più...:(
il finale poi è completamente diverso... insomma, io mi guarderei qualcosa di diverso ;)
ManyMusofaga
31-12-2004, 11:44
Io ho visto il remake recente e mi è piaciuto...purtroppo nn posso fare il cfr con il film vecchio x' al momento di noleggiarlo nn l'avevo trovato
il primo (e vero)mi è piaciuto motlo
l' ultimo fatto era solo pubblicità e troppa tecnologia
(un po peggio del primo)
paditora
03-01-2005, 19:26
Stasera lo danno su la7.
Me lo guardo allora.
marKolino
03-01-2005, 20:22
Originariamente inviato da paditora
Stasera lo danno su la7.
Me lo guardo allora.
guardatelo che ne vale veramente la pena... altro che quella "cacatina" di remake...;)
hikari84
03-01-2005, 20:32
Originariamente inviato da marKolino
io mi guarderei qualcosa di diverso ;)
Tipo? :asd:
marKolino
03-01-2005, 20:34
Originariamente inviato da hikari84
Tipo? :asd:
...la meglio gioventù?... :stordita: :asd:
hikari84
03-01-2005, 20:45
Originariamente inviato da marKolino
...la meglio gioventù?... :stordita: :asd:
Uhuahuahauah e che mi dici di Ben Hur? :asd:
marKolino
03-01-2005, 20:46
Originariamente inviato da hikari84
Uhuahuahauah e che mi dici di Ben Hur? :asd:
troppo lungo :O
:asd:
paditora
03-01-2005, 22:16
ahahahahah.
veramente bello sto film :D
Le ultime scene poi c'era da sbellicarsi dalle risate quando la polizia li inseguiva. :D
Peccato un po' per il finale.
La prima parte del film però l'ho trovata un po' noiosa.
Non e' noiosa secondo me, e' che all'epoca c'erano altri ritmi, oggi anche il film piu' schifoso tenta di avere un ritmo piu' frenetico, e' ovvio che se si e' abituati a vedere film recenti, vedendone uno piu' vecchio si rimane spiazzati...
Ciao.
Zerotre.
Il film originale è bellissimo, nonostante sia :old: non ho notato questa mancanza di ritmo che dite, anzi, mi è sembrato molto movimentato. Troppo divertente sia il film sia la colonna sonora. E poi è troppo cool! Sono tutti stilosissimi :D
Il remake è una CAGATA PAZZESCA! Veramente una cosa indegna... Siamo ai livelli di charlie's angels :muro:
bhe' per essere precisi io non ho detto che manca di ritmo, solo che non e' certo girato come accade oggi, in cui molti film sembrano dei videoclip, mi sembra chiaro che a qualcuno possa sembrare lento o noioso, questo non vuol dire che lo trovo senza ritmo, anzi la penso precisamente come te.
Ciao.
Zerotre.
paditora
06-01-2005, 16:48
Ma io mica ho detto che tutto il film è noioso.
Ho detto che la prima parte (diciamo la prima mezz'oretta di film) l'ho trovata un po' lenta e noiosa tutto qui.
Il remake non l'ho trovato una gcagata pazzesca.. semplicemente un film discreto e 1 pò scontato.. ma con alcune scene carine.
Bellissime le scene a Torino di quello del 1969
davvero bello come film...l'unica cosa che mi fa davvero piangere è quella miura :cry: che peccato :cry: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.