View Full Version : Nokia 7600?
ragazzi ho comprato questo cell a 150 € ho fatto una cazzata?
hai fatto benissimo...
è un apparecchio eccellente.
Io l'ho comprato ad agosto e l'ho pagato 299 euro ma ti assicuro che lo ricomprerei di nuovo ad occhi chiusi!
Sarà anche bruttino a vedersi ma mi permette di collegarmi in UMTS a Vodafone a velocità sorprendenti per un telefonino...
E poi è bluetooth...
Ottimo acquisto, non ti pentirai!
io l'ho comprato al carrefour...ma non penso che la tua domanda fosse rivolta a me, vero?:)
per 150€ conviene senza dubbio prendere questo cell al posto di un qualsiasi cellulare 3.. facci sapere per il super prezzone
VOGLIAMO INFORMAZIONI!!!
hai fatto una cazz...dipende in che modo lo usi...se per collegamento internet..ottimo acquisto...pensa che lo uso anch'io...e vado in umts a velocita' incredib..
x il resto a parte la forma e' sempre un buon telefono...mp3,b.t.,infra rossi,fotocamera,gprs,umts..insomma che vuoi di piu' un lucano..ah..ah..
un salutone:D :D
mh..allora mi attiverò su ebay ;)
A quel prezzo è un ottimo cellulare.
Peccato per lo schermo un po' sfigato, ma tutto il resto è di primissimo livello.
E vi dirò che non fosse stato per l'hardware (ottimo ma comunque non come il mio fiammante 6630 :D) l'avrei preso proprio per la forma: è bellissimo :D
Originariamente inviato da erupter
A quel prezzo è un ottimo cellulare.
Peccato per lo schermo un po' sfigato, ma tutto il resto è di primissimo livello.
E vi dirò che non fosse stato per l'hardware (ottimo ma comunque non come il mio fiammante 6630 :D) l'avrei preso proprio per la forma: è bellissimo :D
cavolo il 6630 è quello che supporta l'umts vero? cmq peccato perchè nn ha possibilità di espanzione!! ma voi tra un 6600 e un 7600 cosa avreste scelto?
la presa inglese ha tre piretti rettangolari.
due allineati fra loro e uno messo perpendicolarmente a questi due.. insomma + o - come una tripolar del telefono ma con i cosetti rettangolari ;)
in giro trovi gli adattatori, ma non so se la corrente è a 110v o 220v
Essendo nokia, ti rompi di meno se compri un bel caricabatterie nuovo, ne trovi a decine tra gli originali e i compatibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.