View Full Version : [MI] Muvo^2 4GB vecchio tipo + accessori
Masterminator
30-12-2004, 21:03
Vendo il lettore in questione le info le trovate sul sito creative o con google.
La mia versione è di marzo quindi ancora con MD Hitachi all'interno. Vendo senza scatola perché era un lettore nuovo che ho usato per delle promo creative ( ed è leggermente sverniciato il retro dove appoggiava sull'espositore) e mi è rimasto in regalo potrei farvelo passare in garanzia io ma vi spiego perché non servirà.
La vendita è rivolta a chi vuole aprirlo per il MD e sostituirlo con CF. Infatti lo vendo a 160€ con una batteria nuova in più oltre l'originale e anche un carica batterie extra (valgono + di 50€). Oltre al lettore ho istruzioni, CD, e tutto il contenuto della confezione compresa la custodia che adesso non c'è più compresa. Non vi do il 2 cavetto quello corto perché lo uso io per il nuovo zen Micro che ho comprato.
Riepilogo
Muvo^2 4GB vecchio tipo con MD all'interno
tutto il contenuto della confezione meno il cavetto corto (ma penso ve ne posso dare 2 lunghi)
1 alimentatore extra
1 batteria nuova extra
Prezzo 160€ a mano a Milano
Psychnology
30-12-2004, 21:13
interessato, in coda. scrivo da palmare per cui più di tanto...
Masterminator
30-12-2004, 21:21
Originariamente inviato da Psychnology
Interessante ma ho visto un mio amico che con quel pennino scrive veloce come me con tastiera. Certo che un forum a 320x240 deve essere godibilissimo:D
Se hai dubbi chiedi pure.
Masterminator
31-12-2004, 10:04
Originariamente inviato da Masterminator
Interessante ma ho visto un mio amico che con quel pennino scrive veloce come me con tastiera. Certo che un forum a 320x240 deve essere godibilissimo:D
Se hai dubbi chiedi pure.
vedo visite e pochi post il prezzo dire che mi sembra ottimo è poco quindi se mi fate sapere cosa non va:rolleyes:
Lo aprivo io ma il MD non lo posso usare sulla mia macchina e quindi è inutile aprirlo se non sono sicuro di usare il MD per la macchina digitale (faccio notare che costa ca 300€) solo il MD
Masterminator
02-01-2005, 09:55
Ancora interessato?
Psychnology
02-01-2005, 20:26
si, però in standby, diciamo...
adesso sono davanti a una tastiera, che libidine :sofico:
Masterminator
02-01-2005, 22:59
si, però in standby, diciamo...
adesso sono davanti a una tastiera, che libidine :sofico:
Ok aspetto ma se qualcuno si fa avanti. Solo ad aprirlo e vendere il MD, la batteria nuova ci fate molto di più...
Masterminator
03-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da thoby
Veramente interessato, mailami che ti passo il Cell. x accordarci................
Mandato
io non ho molto ben capito la storia della garanzia eccetera...
ma sono comunque interessato :)
Masterminator
03-01-2005, 21:55
Originariamente inviato da zuper
io non ho molto ben capito la storia della garanzia eccetera...
ma sono comunque interessato :)
Funziona che la garanzia ufficiale non c'è perché è un lettore che arriva direttamente dagli uffici creative. Ci ho fatto delle promozioni alla FNAC a Milano a marzo 2004 e poi alla fine delle promo me lo hanno gentilmente regalato.
Ora ho appena comprato lo zen micro e quindi questo lo vendo.
La garanzia dovrebbe essere 1 anno e quindi posso garantirti io la riparazione fino al 1 marzo 2005. La cosa penso non sia fondamentale perché il vero valore del lettore è di essere la vecchia versione di muvo 4GB e non la nuova.
La vecchia versione ha all'interno un MD che si può estrarre e utilizzare con macchine dotate di slot CF tipoII e rimpiazzare con una CF e fare un lettore allo stato solido a prezzo contenuto e di qualità superiore alla media (nella media metto anche l'ipod mini che a resa audio rispetto al muvo 4gb fa ridere).
L'unico vero difetto di questo lettore è il software spartano per un lettore con 4GB di memoria (è lo stesso dei muvo)
fammi sapere come sta messa la coda.... a me va bene al to prezzo a milano
Masterminator
03-01-2005, 22:32
fammi sapere come sta messa la coda.... a me va bene al to prezzo a milano
prima c'è thoby che non mi ha ancora contattato. Se non lo fa domani che tanto sono fuori milano ci si può beccare mercoledì?
Ciao
prima c'è thoby che non mi ha ancora contattato. Se non lo fa domani che tanto sono fuori milano ci si può beccare mercoledì?
Ciao
direi che ce la possiamo fare :) aspettiamo domani e poi ci mettiamo d'accordo
Psychnology
03-01-2005, 22:39
io ero in stand by con thoby, ma poi mi rianimo!!!
ciao
Masterminator
03-01-2005, 22:56
io ero in stand by con thoby, ma poi mi rianimo!!!
ciao
è vero, ma zuper è il primo che dice che accetta il mio prezzo e visto che sabato parto per 8 gg voglio venderlo se possibile prima!
Psychnology e thoby fatemi sapere entro domani oppure mercoledì se zuper lo vuole se lo può prendere
Masterminator
04-01-2005, 18:52
foto uno
Masterminator
04-01-2005, 18:53
2
Masterminator
04-01-2005, 18:53
3
Masterminator
04-01-2005, 18:57
Come potete vedere il sopra è in buone condizioni, il sotto ha una bella scalfitura al centro di un lato. I due bordi sono leggermente sverniciati ma non si nota tanto (grigio su bianco).
Thoby l'ho sentito oggi e se manda qualcuno a prenderlo domani se lo può prendere
Psychnology
fatti vivo se ti interessa ancora
io lascio....è davvero conciato maluccio :p
Masterminator
04-01-2005, 19:24
reinvio le foto che le deve avere ricompresse facendo l'upload
Masterminator
04-01-2005, 19:25
2
Masterminator
04-01-2005, 19:25
3
Masterminator
04-01-2005, 19:26
io lascio....è davvero conciato maluccio :p
ora si vedono meglio
:D
ora si vedono meglio
:D
appunto :sofico:
scherzi a parte...mi sembra DAVVERO conciato maluccio.... e tenendo conto che della batteria e del caricatore me ne farei poco....se proprio voglio lo prenderei nuovo.....
Praticamente io lo prenderei x poter usare questo ultimo (che già di suo sono molto delicati), fosse stato una CF a memoria Solida non ci sarebbero problemi, mentre questo è maccanico come i comuni HD (solo molto piu delicati)......................
Hai modo di testarlo su un lettore di schede o meglio ancora su un palmare????
Con il suo cavo di sincronizzazione Wind XP lo vede come un HD no????
ByeZ...........
;)
Masterminator
05-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da thoby
Praticamente io lo prenderei x poter usare questo ultimo (che già di suo sono molto delicati), fosse stato una CF a memoria Solida non ci sarebbero problemi, mentre questo è maccanico come i comuni HD (solo molto piu delicati)......................
Hai modo di testarlo su un lettore di schede o meglio ancora su un palmare????
Con il suo cavo di sincronizzazione Wind XP lo vede come un HD no????
ByeZ...........
;)
Ciao Thoby ti mando il mio numero di casa e se vuoi mi chiami li che ti spiego a voce. Cmq viene visto come disco senza biscogno di driver sotto Win Me,2000,Xp e Mac OsX penso non ci siano problemi con Linux per il 98 esistono dei driver.
Cmq il MD dentro è a posto perché quei segni sono stati fatti inserendolo all'interno di un espositore, ma sapendo che probabilmente me lo regalavano l'ho tenuto benissimo a parte quei graffi.
Masterminator
05-01-2005, 10:13
L'ho testato un po':
allora ho trasferito 3 iso
1.804.621.824B in 5m25s = 5422KB/s
4 cartelle di giochi installati e file piccolini
2.034.048.320B in 8m00s = 4138KB/s
2 cartelle con 214 file di dimensioni variabile (100KB-30MB)
795.885.698B in 2m30s = 5181KB/s
questi valori col controller integrato nel lettore poi dipende molto da dove lo si mette e penso che le macchine fot e le periferiche che usino molto la banda avranno controller più performanti
Ho riempito il lettore 3 volte fino al limite e svuotato tutto perfetto!
Masterminator
05-01-2005, 12:52
lottore venduto a thoby
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.