paolo.cip
30-12-2004, 20:39
Ciao a tutti
dopo mesi e mesi a pensarci su ho deciso di vendere l'eccellente hard disk in oggetto.
Vendo x il brutto vizio di upgradare il pc, che mi colpisce da un pochino di tempo :cry: :D
Per tutte le info sul prodotto potete cliccare qui (http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=40)
Penso che ormai tutti conoscono le ottime doti dei raptor ma io vorrei sottolineare che sti dischi sono veramente ecceziunali ;)
Rules:
- Vendita con consegna e pagamento a mano su Pomezia (Roma e dintorni da valutare...)
- Vendita con consegna in spedizione j+1 o j+3 a carico dell'acquirente con pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
- Prezzo 85 € escluse s.s. non trattabile
Il disco è :
- in garanzia fino a Ottobre 2005 presso l' e-shop SYSPACK di Roma.
- in garanzia fino a Ottobre 2005 presso Western Digital
- scontrinato regolarmente con ricevuta fiscale
- in ottime condizioni (montato sul pc una sola volta e mai smontato)
- sempre stato raffreddato da una ventola da 12*12
- non ha bad cluster
- è disponibile dal giorno 03/01/2005 salvo problemi di installazione del nuovo h.d. :tie:
- in vendita amche al di fuori del forum.
Buona compra-vendita :)
Paolo
dopo mesi e mesi a pensarci su ho deciso di vendere l'eccellente hard disk in oggetto.
Vendo x il brutto vizio di upgradare il pc, che mi colpisce da un pochino di tempo :cry: :D
Per tutte le info sul prodotto potete cliccare qui (http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=40)
Penso che ormai tutti conoscono le ottime doti dei raptor ma io vorrei sottolineare che sti dischi sono veramente ecceziunali ;)
Rules:
- Vendita con consegna e pagamento a mano su Pomezia (Roma e dintorni da valutare...)
- Vendita con consegna in spedizione j+1 o j+3 a carico dell'acquirente con pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
- Prezzo 85 € escluse s.s. non trattabile
Il disco è :
- in garanzia fino a Ottobre 2005 presso l' e-shop SYSPACK di Roma.
- in garanzia fino a Ottobre 2005 presso Western Digital
- scontrinato regolarmente con ricevuta fiscale
- in ottime condizioni (montato sul pc una sola volta e mai smontato)
- sempre stato raffreddato da una ventola da 12*12
- non ha bad cluster
- è disponibile dal giorno 03/01/2005 salvo problemi di installazione del nuovo h.d. :tie:
- in vendita amche al di fuori del forum.
Buona compra-vendita :)
Paolo