PDA

View Full Version : [CO] Vendo Gigabyte 3d Cooler Ultra rame

NightStalker
30-12-2004, 19:57
A 25€, 1 mese di utilizzo effettivo, 2 mesi dall'acquisto, causa: montaggio corretto non possibile su mia scheda madre (mod. K7S5A) per via dei condensatori troppo aderenti al socket. :(
Con tanto di scontrino e garanzia ancora valida della Next.

consegna a mano o in contrassegno (s.s. escluse), completo di manuali e accessori (tranne la scatola), preferibilmente zona Como, Milano, Varese.

jokervero
30-12-2004, 20:43
Se compatibile con socket 939 in coda

NightStalker
30-12-2004, 21:30
che io sappia, le clip fornite assieme vanno bene per qualsiasi piattaforma eccetto il nuovo 775 della Intel.

bard
30-12-2004, 23:16
interessato...mi metto in coda..

in caso consegna a mano dove?

p.s.
ma il modello è questo? (http://www.nexths.it/nextshop/GH-PCU31-VH.html)

NightStalker
31-12-2004, 00:16
si il modello è quello

per la consegna a mano, ci dobbiam mettere d'accordo, possibilmente dalle mie parti :D

jokervero
31-12-2004, 00:25
Non è citato il socket 939 allora lascio. Ciao.

bard
31-12-2004, 00:44
se mi dici quali sono "le tue parti" ci possiamo anche accordare quasi subito...(tieni presente che sono tra monza e carate b.za
...non farmi arrivare fino a como pls:) )
mi hai solo fatto venire un dubbio parlando di condensatori troppo attaccati al socket....non hai idea se esiste una lista di sk madri compatibili?

al massimo domani sono proprio da nexth a fare altri acquisti (tra l'altro uno degli acquisti doveva essere guardacaso un dissi e volevo proprio vedere questo...lol) e chiedo da loro

ora vado a nanna....ci riaggiorniamo...intanto confermo la coda,

NightStalker
31-12-2004, 10:55
Originariamente inviato da bard
se mi dici quali sono "le tue parti" ci possiamo anche accordare quasi subito...(tieni presente che sono tra monza e carate b.za
...non farmi arrivare fino a como pls:) )
mi hai solo fatto venire un dubbio parlando di condensatori troppo attaccati al socket....non hai idea se esiste una lista di sk madri compatibili?

al massimo domani sono proprio da nexth a fare altri acquisti (tra l'altro uno degli acquisti doveva essere guardacaso un dissi e volevo proprio vedere questo...lol) e chiedo da loro

ora vado a nanna....ci riaggiorniamo...intanto confermo la coda,

mmm tra monza e carate? che ne dici di Cantù? (io ci lavoro :D)

cmq fammi sapere, ciao

Ps: che scheda madre hai?

bard
31-12-2004, 11:47
cantù andrebbe bene...ho una a7n8x-x

NightStalker
31-12-2004, 16:27
mobo: questa? ---> http://www.asus.com/products/mb/socketa/a7n8x-x/a7n8x-x_l.jpg

se è quella, non dovresti avere problemi particolari.

guarda invece la mia: http://www.ecsusa.com/images/k7s5aPro_1.jpg bella sfilza di mosfet e condensatori; per montarlo tutte le volte dovevo "indovinare" gli agganci del socket. :|

jokervero
01-01-2005, 20:34
Lascio

NightStalker
01-01-2005, 21:05
Originariamente inviato da jokervero
Lascio

ehm si era già capito dal post precedente, :D cmq grazie per la conferma.

jokervero
01-01-2005, 21:06
Originariamente inviato da NightStalker
ehm si era già capito dal post precedente, :D cmq grazie per la conferma.

Ah lol sono ancora sbronzo ;)

NightStalker
04-01-2005, 12:05
affare concluso.

il thread può essere chiuso ;)