PDA

View Full Version : procedura corretta per togliere il gioco?

clientserver
30-12-2004, 20:11
ragazzi è banale pero' per evitare problemi

cosa faccio per uscire dal gioco ?

reset poi apro il lettore? prima che lo carichi ......:confused:

end.is.forever
30-12-2004, 21:09
Come ti pare :)
l'importante è che non lo fai mentre sta accedendo alla memory card (te lo dice)

VelenoX79
30-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da end.is.forever
Come ti pare :)
l'importante è che non lo fai mentre sta accedendo alla memory card (te lo dice)

quoto e straquoto;) per il resto come vuoi!

Filippo75
30-12-2004, 22:36
Anche mentre carica è meglio evitare, per il resto è uguale. Io di solito faccio uscire il carrello, tolgo il disco, e poi resetto o spengo. Comunque se non ricordo male nelle istruzioni della Play c'è scritta la procedura. :)

AnonimoVeneziano
31-12-2004, 01:08
Ma, di che console stiamo parlando?? :D

Io generalmente tolgo il gioco e poi spengo la console , indipendentemente da che console sia , l'ho sempre fatto dalla PSX in poi .

Con la PS2 premo Eject per l'estrazione del DVD, richiudo il tray e spengo la console .

Con il Cubo apro lo sportello del Mini DVD a gioco attivo , tolgo il disco che si è fermato , richiudo lo sportello, aspetto un paio di secondi per permettere alla lente di rimettersi in posizione d'attesa e spengo . Questa è la stessa procedura che uso anche su PSX dato che PSX e Cubo sono molto simili come sistema di caricamento del disco .

Ciao

PeK
31-12-2004, 03:23
faccio espellere il gioco e spengo.

Adalgrim
01-01-2005, 18:43
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ma, di che console stiamo parlando?? :D

Io generalmente tolgo il gioco e poi spengo la console , indipendentemente da che console sia , l'ho sempre fatto dalla PSX in poi .

Con la PS2 premo Eject per l'estrazione del DVD, richiudo il tray e spengo la console .

Con il Cubo apro lo sportello del Mini DVD a gioco attivo , tolgo il disco che si è fermato , richiudo lo sportello, aspetto un paio di secondi per permettere alla lente di rimettersi in posizione d'attesa e spengo . Questa è la stessa procedura che uso anche su PSX dato che PSX e Cubo sono molto simili come sistema di caricamento del disco .

Ciao

Anche io faccio così con Dreamcast, Cube e Xbox... e poi sono console, non PC quindi c'è liberà e semplicità... è anche questo il bello.

Axl_Mas
02-01-2005, 13:31
Bhè su xbox se si gioca su un gioco caricato da hard disk è bene spengere in un momento in cui non ci siano letture/scritture......o al menu principale o dopo aver messo il gioco in pausa!

BreV&
02-01-2005, 13:37
io con la PS2:

- spengo la console
- la riaccendo dal tasto EJECT, così esce il carrellino
- tolgo il gioco
- [metto il nuovo gioco] richiudo il carrellino

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.