PDA

View Full Version : Configurazione LAN sygate (o outpost)

Nikso
30-12-2004, 18:31
Ciao a tutti!

Ho comprato un nuovo computer (un TabletPC, BEISSIMO!) e quindi devo configurare la rete lan di casa. Però il firewall (attualmente uso il sygate) mi impedisce di collegarmi a internet tramite la rete. Per riuscirci devo dirgli di accettare tutto...
Ho già provato a creare una regola ma internet ancora non funziona (però così funziona la condivisione file)...

Tra l'altro pensavo di passare ad outpost; è migliore?

Ciaoz

gatsu76
31-12-2004, 01:50
io sono passato a outpost principalmente perchè con sygate a volte mi faceva accedere alla rete e a volte no.. :mad:
Devo dire che sono veramente soddisfatto di outpost.. abbastanza leggero, anche + del sygate, preciso, mi riconosce in automatico la lan, estremamente personalizzabile.. e in + in italiano.. in accoppiata con kaspersky penso sia il top..

Ciao:)

gionapper
31-12-2004, 09:06
Originariamente inviato da gatsu76
io sono passato a outpost principalmente perchè con sygate a volte mi faceva accedere alla rete e a volte no.. :mad:
Devo dire che sono veramente soddisfatto di outpost.. abbastanza leggero, anche + del sygate, preciso, mi riconosce in automatico la lan, estremamente personalizzabile.. e in + in italiano.. in accoppiata con kaspersky penso sia il top..

Ciao:)
Straquoto in pieno, anch'io avevo gli stessi problemi ed ho risolto con outpost.