View Full Version : Upgrade CF o SD su MIO 168 + tomtom3?
Salve ragazzi ho ordinato oggi,spinto anche dai vostri consigli,il bundle in questione a 449 euro,che dite ho fatto bene? c'è anche la scheda di memoria di 256 mb con le mappe dell'italia,ora mi servirebbe uin consiglio,che scheda usare per il resto delle applicazioni? vorrei mettere anche smart st3 perchè sono alsud e ho sentito che il software qteq è un po' scarsino da noi,cosa mi consigliate,una sd o cf da 512 mb o 1 giga e potrei caricare li il secondo sistema?? grazie a tutti voi ciao:)
speranzoso
07-01-2005, 19:27
Il Mio 168 non ha lo slot per CF
Originariamente inviato da tonys
Salve ragazzi ho ordinato oggi,spinto anche dai vostri consigli,il bundle in questione a 449 euro,che dite ho fatto bene? c'è anche la scheda di memoria di 256 mb con le mappe dell'italia,ora mi servirebbe uin consiglio,che scheda usare per il resto delle applicazioni? vorrei mettere anche smart st3 perchè sono alsud e ho sentito che il software qteq è un po' scarsino da noi,cosa mi consigliate,una sd o cf da 512 mb o 1 giga e potrei caricare li il secondo sistema?? grazie a tutti voi ciao:)
La scheda che puoi inserire nel Mio168 è o una MMC oppure una SD e non una CF. Chiarito questo aspetto, ti suggerisco il taglio da 1 GB che ormai si trova a prezzi di poco inferiori a 100 €, altrimenti una SD da 512 MB è più che sufficiente se vuoi installare un solo software di navigazione.
Difatti per programmi o games lo spazio richiesto è minimo mentre sono le mappe che ne occupano molto.
Anche io sono al sud e per il sud (forse anche in generale), avendo provato Tom Tom 3, MioMap e Navigon 4, posso affermare che la cartografia più dettagliata è quella del Navigon4, a seguire MioMap e per ultimo TomTom3.
Diversa cosa è la fluidità del software e la possibilità di importazione dei POI, caratteristiche che ribaltano la classifica in senso inverso.
Su SmartST3 non so cosa dirti dato che è appena uscito.
Byez, Viktor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.