View Full Version : GeForce 6600gt vs ???
Ciao a tutti ho un budget massimo di 240 ueri, ho puntanto l'occhio su una GeForce 6600 gt vorrei sapere se è una scelta buona oppure esistono schede (magari ati) che costano meno ma di uguali prestazioni.
Attualmente ho appena cambiato picci mobo e processore a 64 bit 3200, vorrei avere una scheda all'altezza del sistema, tutt'ora ho una vecchissima GeForce 3 ti 200 Platinum :rolleyes: .
L'acquisto verrà fatto domani e grazie a tutti per l'attenzione ciaooooo
halduemilauno
30-12-2004, 17:53
Originariamente inviato da dobrio
Ciao a tutti ho un budget massimo di 240 ueri, ho puntanto l'occhio su una GeForce 6600 gt vorrei sapere se è una scelta buona oppure esistono schede (magari ati) che costano meno ma di uguali prestazioni.
Attualmente ho appena cambiato picci mobo e processore a 64 bit 3200, vorrei avere una scheda all'altezza del sistema, tutt'ora ho una vecchissima GeForce 3 ti 200 Platinum :rolleyes: .
L'acquisto verrà fatto domani e grazie a tutti per l'attenzione ciaooooo
ottima scelta.
;)
regalo di fine anno ;) ??
io aspetterei qualche risposta... cmq dicono che è un pelino piu veloce della 9800 pro, o sbaglio?? allora su quale puntare, su quella o sulla 6600?? considerando che molti utenti nn la danno via a poco prezzo, io direi la 6600... :D
la PCI express regge 1024 con filtri ecc di doom3, e 1600 senza filtri... ma l'agp tiene le stesse prestazioni ?? :O :confused:
Dark Schneider
30-12-2004, 19:29
Meglio la 6600GT della 9800Pro.
Anche se però se devi restare in ambito AGP...io preferirei la 6800le che va come una 6600GT bene o male ed in più ha una carta in più da giocare: quella della Mod. ;)
si. guardavo ora le recensioni... pensa che sarà proprio la mia futura scheda video!! se pensate k ora ho una geffo 2 MX 440 64mb... mi vien da piangere... una ferrari k nn puo uscire dalla città----- :p
Si regalo di fine anno, anche perchè ho proprio paura che le agp saranno soppiantate dalle pciexpr.
Purtroppo in fase di assemblaggio del mio picci ho tenuto conto di questa cosa ma la spesa da affrontare non reggeva la candela anche perchè cosi facendo avrei dovuto optare per un diverso socket del mio athlon molto ma molto dispendioso rispetto al mio 3200 64 :mad:
Cmq aspetto ancora commenti domani pomeriggio andrò a ritirare la bestiolina :cool:
anch io ho il 754... che vuol dire... certo siamo castrati noi AGPiisti ma nn esageriamo... x ora siamo ancora i re!!
the undergrounder
31-12-2004, 17:45
Hey, ottima scelta secondo me. Pure io ne sarò felice proprietario a breve, ero in dubbio con una Ati x700 ma a quasi parità di prezzo le prestazioni sono migliori.
Comunque io me la vado a pigliare in Germania che costa molto ma molto meno.
Cheers :cool:
Ehm.....purtroppo il negozio dove dovevo prendere la bestiolina è chiuso da oggi al sei genn, mi sa tanto che aspetterò un po ancora almeno i prezzi spero scenderanno sotto le duecento euro
:cry:
mah... speriamo!:rolleyes:
ps. auguri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.