PDA

View Full Version : Aiutatemi a trovare una bomboletta di colore uguale al Chieftec Nero!

sc82
30-12-2004, 17:00
Ho girato 2 colorifici, ma non ho trovato nulla, solo in uno avevano una bomboletta di un colore praticamente identico perņ era metallizzato, e normane mi hanno detto che non c'č!

Mi ricordo che qualcuno in un thread di TANTO tempo fa aveva postato delle foto delle mascherine dei suoi lettori ottici colorate con la bomboletta, e il colore era perfetto, in tutto in un Chieftec nero.
Quindi sto colore esiste, aveva scritto anche il codice della bomboletta....ma chissą dov'č finito quel thread ormai!

Alternativamente dove si va a farsi fare una bomboletta apposta col colore che vuoi? "Copiano" il colore del campione che gli porti con computer? Quanto costa?

populus
31-12-2004, 02:02
di media il colore "fatto" costa 12 euro al kg... che corrisponde se vai di mano pesante a circa 6 bombolette ( piu o meno ) naturalmente da dare con il compressore... al contrario se ti fai fare una bomboletta spendi tipo 5-6 euro pero e' piu piccola di una bomboletta normale e il colore non e' uguale... molto molto simile... ma non identico... per farlo devi portargli un campione che loro analizzano e poi fanno i dosaggi...

ti consiglio percio di tagliare in due il case e portargliene meta cosi sei sicuro che lo fanno piu simile possibile :muro: :sofico: :oink: