Sabishin
30-12-2004, 15:38
Inizio con il darvi i più sentiti Auguri per il Passato Natale e per il Nuovo anno che stà per venire.
Proseguo facendo una domanda che per molti di voi sembrerà scontata.
Devo comprare un notebook.
Sicuramente apparterrà alla fascia entri-level.
Insieme ai notebook viene anche fornito un disco con il sistema operativo? O è solo installato ????
Nel caso il disco viene fornito, questo SO è comprensivo anche di tutti i driver necessari al riconoscimento della scheda audio, video ecc.... ???
Nel caso invece il disco non viene fornito, l'installazione di un istema oprativo ex novo comporta l'aggiornamento e l'installazione dei driver necessari al riconoscimento della scheda video, audio eccc....
Questi vengono forniti???
Insomma , che supporto software mi devo aspettare?
GRAZIE
P.S.
Io formatto spesso
Proseguo facendo una domanda che per molti di voi sembrerà scontata.
Devo comprare un notebook.
Sicuramente apparterrà alla fascia entri-level.
Insieme ai notebook viene anche fornito un disco con il sistema operativo? O è solo installato ????
Nel caso il disco viene fornito, questo SO è comprensivo anche di tutti i driver necessari al riconoscimento della scheda audio, video ecc.... ???
Nel caso invece il disco non viene fornito, l'installazione di un istema oprativo ex novo comporta l'aggiornamento e l'installazione dei driver necessari al riconoscimento della scheda video, audio eccc....
Questi vengono forniti???
Insomma , che supporto software mi devo aspettare?
GRAZIE
P.S.
Io formatto spesso