View Full Version : Smart Cards + GPRS!!!
Stivmaister
30-12-2004, 13:32
Ciao a tutti!!!
Uso un Cell GPRS x connettermi ad internet, solo che x problemi di batteria non posso tenerlo acceso 24/24!!!
Quindi pensavo di acquistare un lettore smart card e una sk della Vodafone e usare lo stasso collegamento che uso tutt'ora!!! (se possibile)
Solo che io non me ne intendo molto di queste cose e volevo sapere appunto da che parte copminciare e tutte le info a riguardo!!!
alexmere
30-12-2004, 14:52
Originariamente inviato da Stivmaister
Ciao a tutti!!!
Uso un Cell GPRS x connettermi ad internet, solo che x problemi di batteria non posso tenerlo acceso 24/24!!!
Quindi pensavo di acquistare un lettore smart card e una sk della Vodafone e usare lo stasso collegamento che uso tutt'ora!!! (se possibile)
Solo che io non me ne intendo molto di queste cose e volevo sapere appunto da che parte copminciare e tutte le info a riguardo!!!
Ho trovato questo (http://www.expansys.it/product.asp?code=106250), ma costa un'esagerazione...
Stivmaister
31-12-2004, 09:09
Originariamente inviato da alexmere
Ho trovato questo (http://www.expansys.it/product.asp?code=106250), ma costa un'esagerazione...
Lo so che in commercio ci sono anche i cell USB!!!
Come quello dava la WIND, che alla fine era ancora un M50 della Siemens come il mio solo che era moddato in modo da poterlo usare solo come modem anzichè come telefono!!!
Io cercavo delle info sulle smart card, non sui cell USB!!!
Cmq grazie ugualmente!!!
alexmere
31-12-2004, 09:21
Originariamente inviato da Stivmaister
Lo so che in commercio ci sono anche i cell USB!!!
Come quello dava la WIND, che alla fine era ancora un M50 della Siemens come il mio solo che era moddato in modo da poterlo usare solo come modem anzichè come telefono!!!
Io cercavo delle info sulle smart card, non sui cell USB!!!
Cmq grazie ugualmente!!!
Guarda che ti ho linkato un modem USB GPRS, mica un cellulare...
Stivmaister
31-12-2004, 09:31
Originariamente inviato da alexmere
Guarda che ti ho linkato un modem USB GPRS, mica un cellulare...
Lo so!!!
Ma a me interessa il discorso Smart Card!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.