PDA

View Full Version : Nuovo iscritto

Rob50
30-12-2004, 14:26
Salve a tutti!
Ho scoperto da poco questo Forum e ho deciso di iscrivermi ... sono un rifugiato da altro forum (PI) che ho deciso di abbandonare dopo molti anni perchè ormai impestato di inutili troll...
Da quello che ho letto in questi ultimi giorni credo che qui l'aria sia diversa.
Spero che accettiate anche i vecchietti...
Un saluto a tutti e auguro un 2005 migliore, per noi e per l'amata mela.
Ciao

Rob50
30-12-2004, 14:30
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare qui il mio messaggio invece che...

prio
30-12-2004, 14:59
Originariamente inviato da Rob50
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare qui il mio messaggio invece che...

Benvenuto ugualmente ;)

Myname
30-12-2004, 15:43
Benvenuto... :)
Myname

nEA
30-12-2004, 15:56
non hai sbagliato sezione tranquillo :)

anzi benvenuto!!! :D

Marxaid
30-12-2004, 16:00
:D :D benvenuto.:cincin:

xgear91
30-12-2004, 16:00
Benvenuto!!!
In piu' si e', piu' ci si "diverte".
Comunque purtroppo qualche troll lo trovi anche qui..... basta non toccare windows e il troll non salta fuori :sofico: :sofico: :sofico:

matteos
30-12-2004, 16:24
benvenuto:D :yeah: :yeah: :happy: :happy: :happy:

falabrac
30-12-2004, 16:46
Benvenuto Rob50, MacUser dal 1984 :eek: :ave:

...un MacUser da 1 settimana :D

Rob50
30-12-2004, 17:08
[QUOTE]Originariamente inviato da xgear91
Benvenuto!!!

Sarebbe come "più gente entra più animali si vedono"? :D :D

Comunque purtroppo qualche troll lo trovi anche qui..... basta non toccare windows e il troll non salta fuori

"là" da dove vengo sono "gli altri" che vanno a toccare Apple e OSX, io non ho MAI usato Win in vita mia, praticamente non so cosa sia ... non è una balla, non saprei accendere un PC. :p

Rob50
30-12-2004, 17:10
Originariamente inviato da Rob50
[QUOTE]Originariamente inviato da xgear91
Benvenuto!!!

Sarebbe come "più gente entra più animali si vedono"? :D :D

Comunque purtroppo qualche troll lo trovi anche qui..... basta non toccare windows e il troll non salta fuori

"là" da dove vengo sono "gli altri" che vanno a toccare Apple e OSX, io non ho MAI usato Win in vita mia, praticamente non so cosa sia ... non è una balla, non saprei accendere un PC. :p

Mmmmmmh, mi sa che qui devo imparare come si fa a quotare...

Mastromuco
30-12-2004, 18:11
Benvenuto!

Qui ci sono meno trollate perchè ogniuno si fa più o meno gli affari propri.

Non non rompiamo a windows w gli altri idem ;)

Se continua così inoltre prevedo che il trollamento scenderà parecchio...gli utenti Apple al momento son visti solo come fighetti (cosa vera solo in parte) più saranno e meno avrà presa come etichetta sta storia :)

toshiman
30-12-2004, 20:29
buon Mac anche a te :)

da ste parti non si stronzeggia perchè quasi tutti siamo utenti multipiattaforma, "quasi" :D

quindi siamo tutti capaci anche a far funzionare windows anche se ci vuole un pò + di "polso"... :sbonk:

comunque usare il Mac è da fighi è un'etichetta che può pesare, ma è del tutto meritata! :cool: :O