PDA

View Full Version : firmware Pioner-108

Radeon88
30-12-2004, 12:46
ciao a tutti.Ho appunto il pioner con firmware 1.14.So che ce la versione 1.18 che differenza ce tra i due?Cosa migliora?E infine che problemi da (se ne da)??Lo vorrei aggiornare pero nn so se mi conviene anche perche nn mi da nessun problema:D

biogrei
30-12-2004, 14:17
ma dove si trovano i nuovi firmaware,e poi mi sapete indicare dove comprarlo a buon prezzo?

Radeon88
30-12-2004, 16:59
Raga risp

Gablogan
30-12-2004, 18:20
Originariamente inviato da Radeon88
ciao a tutti.Ho appunto il pioner con firmware 1.14.So che ce la versione 1.18 che differenza ce tra i due?Cosa migliora?E infine che problemi da (se ne da)??Lo vorrei aggiornare pero nn so se mi conviene anche perche nn mi da nessun problema:D

sostanzialmete il nuovo 1,18 dovrebbe migliorare la qualità di masterizzazione su dvd e cd ed è stato aggiornato per far fronnte ai nuovi dvd vergini da 16x,in maniera che il masterizatore li riconosca e li masterizzi a quella velocità,ma purtroppo a quanto pare i 16x li masterizza ancora a 12x,quindi in sostanza si aspetta un nuovo aggiornamento per risolvere la cosa,se vuoi aggiornalo con il 1.1.8 dal 1.1.4 lo puoi fare benissimo,hai solo vantaggi,se sei un tipo che vuole mettere il firmware non originale(occhio che però perdi la garanzia) puoi mettere il 1.1.4 di NIL che masterizza gli 8x fino a 16x.Io preferisco gli originali in attesa di un nuovo aggiornamento in uscita tra qualche mese che forse potre trasfromare il pioneer 108 in 109:D

Gablogan
30-12-2004, 18:25
Originariamente inviato da biogrei
ma dove si trovano i nuovi firmaware,e poi mi sapete indicare dove comprarlo a buon prezzo?

dovunque,principalmente sul sito della pioneer per gli originali
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-e/ibs/device_e/dev00001r_e.html#firmware1

per il pioneer se vuoi prenderlo online lo trovi dovunque basta cercare su google,se vuoi prenderlo in una catena di negozi magari vicino la tua città,io personalmente l'ho preso da essedi a 93 euro

Radeon88
31-12-2004, 11:59
Originariamente inviato da Gablogan
dovunque,principalmente sul sito della pioneer per gli originali
http://wwwbsc.pioneer.co.jp/product-e/ibs/device_e/dev00001r_e.html#firmware1

per il pioneer se vuoi prenderlo online lo trovi dovunque basta cercare su google,se vuoi prenderlo in una catena di negozi magari vicino la tua città,io personalmente l'ho preso da essedi a 93 euro

Thk.Ti volevo dire una cosa. ho visto tanti fimware sempre per pioner cambia qualcosa:confused: (penso di no)
Io cmq ho il 108 quello normale

Gablogan
31-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da Radeon88
Thk.Ti volevo dire una cosa. ho visto tanti fimware sempre per pioner cambia qualcosa:confused: (penso di no)
Io cmq ho il 108 quello normale

i firmware di quella pagina sono anche per i vecchi modelli del pioneer,per il pioneer 108 come puoi vedere ci sono più di una versione per il pioneer a secondo se hai il pioneer bulk o retail ma il firmware anche se riportato più di una volta è sempre lo stesso come puoi vedere:)

Radeon88
31-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da Gablogan
i firmware di quella pagina sono anche per i vecchi modelli del pioneer,per il pioneer 108 come puoi vedere ci sono più di una versione per il pioneer a secondo se hai il pioneer bulk o retail ma il firmware anche se riportato più di una volta è sempre lo stesso come puoi vedere:)

thk :D

biogrei
01-01-2005, 10:22
grazie x la risposta

Gablogan
01-01-2005, 10:24
di nulla,divertitevi con il pioneer:D